Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 10, 22:50   #2931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Si, sembrerebbe.. E tra il primo e l'ultimo filo quanto hai?

3,79 e 3,78 sono nella norma..
Tra il primo e l'ultimo dei fili neri ho 7.57 che è la somma delle tensioni delle 2 celle funzionanti. Mentre tra il rosso e l'ultimo nero ho 0 volt.

---------------------------

col.and
La lipo è defunta ma nn è certo colpa della settimana di ferma....anche io nn le ricarico,mai problemi....


Secondo il venditore la lipo si è rovinata perchè era al limite minimo di volt e in settimana si è scaricata del tutto..... secondo me non è possibile poi vedremo cosa si inventerà.
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 23:18   #2932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Tra il primo e l'ultimo dei fili neri ho 7.57 che è la somma delle tensioni delle 2 celle funzionanti. Mentre tra il rosso e l'ultimo nero ho 0 volt.

---------------------------

col.and
La lipo è defunta ma nn è certo colpa della settimana di ferma....anche io nn le ricarico,mai problemi....


Secondo il venditore la lipo si è rovinata perchè era al limite minimo di volt e in settimana si è scaricata del tutto..... secondo me non è possibile poi vedremo cosa si inventerà.
Mmm, sembra in corto la prima cella nei cavetti del bilanciamento! Mentre nei cavi grossi cosa misuri? 7.57?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:01   #2933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Mmm, sembra in corto la prima cella nei cavetti del bilanciamento! Mentre nei cavi grossi cosa misuri? 7.57?
Tra due cavi grossi (il rosso e il nero) zerissimo, infatti venerdì scorso collegandola all'eli non si accendeva nulla
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:03   #2934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Tra due cavi grossi (il rosso e il nero) zerissimo, infatti venerdì scorso collegandola all'eli non si accendeva nulla
Boh, se il rivenditore non te la cambia vale la pena scartarla e controllare i collegamenti..

Ah, poi hai messo il velcro adesivo per non fare slittare le lipo?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 00:09   #2935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Boh, se il rivenditore non te la cambia vale la pena scartarla e controllare i collegamenti..

Ah, poi hai messo il velcro adesivo per non fare slittare le lipo?
Certo che si!!! Ho seguito il tuo consiglio di sistemare per bene il velcro controllando che l'eli risultasse bilanciato tenendolo per la flybar.
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 09:35   #2936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
per avere -11 e +11 devi prima verificare di avere i famosi 0 gradi a meta' stick. scollega il motore,metti in idle e porta lo stick a meta' metti la percentuale sulla radio al 50% e cosi' devi avere le squadrette a 90 gradi,in questa situazione dovresti avere 0 gradi,se cosi' non fosse lavora con la meccanica,poi una volta ottenuti gli 0 gradi muovi passo negativo e positivo e vedi quanto hai,se hai piu' positivo che negativo o viceversa lavora con il menu' dello swash.
ciao giroscopix, adesso ho capito, io non potrò mai avere -11 gradi per come ho settato la swash. io le squadrette dei servi le ho sistemate adesso a 90 gradi con swash tutta bassa e o -5 gradi, per avere 0 gradi devo salire un pòlo stick del gas e così ottengo 0 gradi alle pale ma non ho le squadrette a 90.dovrei settare tutta la swash meccanicamente facendo il modo che al 50 % di gas ho 0 gradi e così via.grazie adesso e tutto chiaro.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 16:06   #2937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
giro della morte

ciao a tutti, oggi mi sono armato di coraggio e sono uscito fuori con il kds, ho cercato un posto per volare e poi ho inziato a stemare il tutto. appena mi sono messo in volo è iniziato il vento, ho provato a vedere se tiene il vento. e posso dire che non lo sposta quasi. poi ho fatto fuori la prima lipo. metto la seconda, e inizia soffiare ancora più forte. sinceramente un pò di paura c'era ma ho continuato a volare, di colpo salgo un pò più in alto do tutto gas in direzione avanti, e poi tiro tutto stick indietro e vedo che ho fatto un giro di 360° gradi ad una velocità che non avevo mai fatto. ragazzi si è comportato alla grande con tutto il vento contrario. non ci volevo credere ma è stato vero!!! la mia versione cioè kds SV va benissimo.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 16:08   #2938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao a tutti, oggi mi sono armato di coraggio e sono uscito fuori con il kds, ho cercato un posto per volare e poi ho inziato a stemare il tutto. appena mi sono messo in volo è iniziato il vento, ho provato a vedere se tiene il vento. e posso dire che non lo sposta quasi. poi ho fatto fuori la prima lipo. metto la seconda, e inizia soffiare ancora più forte. sinceramente un pò di paura c'era ma ho continuato a volare, di colpo salgo un pò più in alto do tutto gas in direzione avanti, e poi tiro tutto stick indietro e vedo che ho fatto un giro di 360° gradi ad una velocità che non avevo mai fatto. ragazzi si è comportato alla grande con tutto il vento contrario. non ci volevo credere ma è stato vero!!! la mia versione cioè kds SV va benissimo.
Loop.....!! Adesso col.and sarà invidiosio.....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 16:17   #2939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
ecco si chiama cosi loop ed stato bello farlo anche se preferisco fare un volato standard ma qualche altra volta prima che metto la fusoliera credo che farò qualche altro loop
be cool and non può essere invidioso di me, perchè ha più esperienza di me.di sicuro.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 17:16   #2940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ecco si chiama cosi loop ed stato bello farlo anche se preferisco fare un volato standard ma qualche altra volta prima che metto la fusoliera credo che farò qualche altro loop
be cool and non può essere invidioso di me, perchè ha più esperienza di me.di sicuro.

Sherzo, complimenti ma eri in normal nel loop?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002