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Vecchio 20 marzo 10, 21:25   #2911 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Appena attacco la Lipo il CB comincia a suonare come un pazzo e non mi permette di fare nulla (suppongo sia una sorta di protezione).
Il CB è un Robbe COMPACT 6S DUO POWER

Sul manuale non c'è scritto da nessuna parte come fare la sola equalizzazione.
Proverò a chiedere info sulla sezione caricabatterie del Forum.
Comunque grazie Stefano
Di nulla, per quel poco che posso cerco di aiutare anche io.. Comunque la vedo dura, due celle a zero su tre non è una bella cosa.. Anche l'altra cella a 4.96V è troppo per me..

Ora magari dico una cazzata, ma potresti provare a scaricarla con la funzione sul CB e successivamente caricarla (però aspetta il parere di qualcun'altro per questa operazione)....
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 20 marzo 10, 21:28   #2912 (permalink)  Top
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L'avatar di loden
 
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Di nulla, per quel poco che posso cerco di aiutare anche io.. Comunque la vedo dura, due celle a zero su tre non è una bella cosa.. Anche l'altra cella a 4.96V è troppo per me..

Ora magari dico una cazzata, ma potresti provare a scaricarla con la funzione sul CB e successivamente caricarla (però aspetta il parere di qualcun'altro per questa operazione)....
Che palle.... la porto in discarica, il CB non mi fa fare nulla suona, suona ,suoooooooooooooooonaaaaaaaaaaa
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Vecchio 21 marzo 10, 01:59   #2913 (permalink)  Top
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Che palle.... la porto in discarica, il CB non mi fa fare nulla suona, suona ,suoooooooooooooooonaaaaaaaaaaa
Non puoi vedere se te la cambiano in garanzia? Alla fine l'hai tolta dalla scatola, usata una volta e non va più.. Un pò come era successo al mio giroscopio, me l'hanno cambiato a costo zero..
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 21 marzo 10, 12:27   #2914 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Che palle.... la porto in discarica, il CB non mi fa fare nulla suona, suona ,suoooooooooooooooonaaaaaaaaaaa
La lipo purtroppo è da rottamare, anche a me era successo con quella di serie del kds (dopo parecchie ricariche però), il CB si blocca per evitare di farti fare danni.....4.7 V per una cella sono davvero troppi.....
Io la picchierei dietro al nostro amico venditore....nn ricordi se te ll'ha inserita nel pacco "al volo" o era già dentro?
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 22 marzo 10, 09:04   #2915 (permalink)  Top
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La lipo purtroppo è da rottamare, anche a me era successo con quella di serie del kds (dopo parecchie ricariche però), il CB si blocca per evitare di farti fare danni.....4.7 V per una cella sono davvero troppi.....
Io la picchierei dietro al nostro amico venditore....nn ricordi se te ll'ha inserita nel pacco "al volo" o era già dentro?
Ciao col.and,
era nella scatola quando l'ha aperta per farmi controllare il contenuto, ma a casa poi mi sono accorto che la lipo era in un sacchettino di quelli a bolle ma già aperto.
Oggi proverò a contattarlo e vediamo che mi dice.
Un saluto
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Vecchio 22 marzo 10, 09:44   #2916 (permalink)  Top
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ciao, anche a me è successa la stessa cosa, mi arriva il kds, apro controllo il tutto, e prendo la lipo, la collego, appena do un pò di gas sento che il motore perde subito potenza, e mi dico, e scarica. prendo il carica batteria e mi dice che la tensine e troppo bassa, chiamo al rivenditore e mi cambia la lipo,cmq spero che sia così anche per te.

volevo chiedervi un consiglio,ho provato con delle curve gas un pò piatte
( 0.0 - +39.0 - +54.2 - +54.2 - +54.2 - +54.2 - +60.0 ) in normal, in idle 1-2-3 sono molto simili, un pò più alti i valori. e mi trovo bene, ma ho un piccolo dubbio sulla curva del passo.
( 0.0 - +36.8 - +53.6 - +66.0 - +75.0 - +83.3 - +100.0 ) in normal,
in idle 1-2-3 e hold che valori devo mettere ? gli stessi ? o un pò più alti ?
grazie.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 09:54   #2917 (permalink)  Top
luigifaberi
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ciao, anche a me è successa la stessa cosa, mi arriva il kds, apro controllo il tutto, e prendo la lipo, la collego, appena do un pò di gas sento che il motore perde subito potenza, e mi dico, e scarica. prendo il carica batteria e mi dice che la tensine e troppo bassa, chiamo al rivenditore e mi cambia la lipo,cmq spero che sia così anche per te.

volevo chiedervi un consiglio,ho provato con delle curve gas un pò piatte
( 0.0 - +39.0 - +54.2 - +54.2 - +54.2 - +54.2 - +60.0 ) in normal, in idle 1-2-3 sono molto simili, un pò più alti i valori. e mi trovo bene, ma ho un piccolo dubbio sulla curva del passo.
( 0.0 - +36.8 - +53.6 - +66.0 - +75.0 - +83.3 - +100.0 ) in normal,
in idle 1-2-3 e hold che valori devo mettere ? gli stessi ? o un pò più alti ?
grazie.
Mi permetto una osservazione ma le curve del passo non si misurano cosi'

si prende un misuratore di passo e quando lo stick del gas e' a zero devi avere dai -2 gradi a 0 gradi (Radio e riceventi accese)
poi (avendo staccato almeno un filo del motore) alzi lo stick al 50%
e misuri di avere 5 o 6 gradi positivi poi sposti lo stick al massimo e qui puoi avere 11-12-13 gradi
questo e' per un idle normal
la gurva del gas e' leggermente bassa
0.0 45.0 65.0 71.0 75.0 85.0 100.0 sempre in normal

per regolare i gradi puoi usare la curva del passo
faccio un esempio
se a 0.0 hai gradi -11 devi salire fino al 40% circa e misuri se ora hai -2 gradi
e cosi via per ottenere una curva omogenea con il gas
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Vecchio 22 marzo 10, 12:57   #2918 (permalink)  Top
shaftair
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kds e trex

Ragazzi scusatemi l'ignoranza... Nessuno sa dirmi nulla e allora ecco che sono a chiederlo a voi.
Devo acquistare dei pezzi di ricambio. Io ho un trex 450 S CF. Siccome che i pezzi che cerco sono esauriti voi mi sapete dire se i ricambi del kds450 sono vanno bene anche per il trex450? A prima vista direi di si, ma volevo sentire prima voi. E sono compatibili tutti i pezzi o fanno eccezioni alcune parti?
Vi ringrazio ragazzi!
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Vecchio 22 marzo 10, 14:01   #2919 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ragazzi scusatemi l'ignoranza... Nessuno sa dirmi nulla e allora ecco che sono a chiederlo a voi.
Devo acquistare dei pezzi di ricambio. Io ho un trex 450 S CF. Siccome che i pezzi che cerco sono esauriti voi mi sapete dire se i ricambi del kds450 sono vanno bene anche per il trex450? A prima vista direi di si, ma volevo sentire prima voi. E sono compatibili tutti i pezzi o fanno eccezioni alcune parti?
Vi ringrazio ragazzi!
Tutti compatibili a parte qualche pezzo per la coda (trasmissione)..
__________________
Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 22 marzo 10, 14:18   #2920 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Tutti compatibili a parte qualche pezzo per la coda (trasmissione)..
ti ringrazio! ma stai parlando della cinghia? Io volevo prendere le manine portapala e le due corone dentate, la principale e quella per l'autorotazione.
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