13 marzo 10, 11:14 | #2871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
_________________ Off topic: Cmq volevo dire a tutti che c'è un interessantissima, iniziativa iniziata ieri sera alle 21.30. Si tratta di incontri di noi elimodellisti, incontri via "radio". basta scaricare il programma tilimi ( una spece di skype ), iscriversi e andare al canale 107, tutto gratis per pc e mac (c'è anche la versione per iphone, che si paga però). Qui ci si incontra la sera dove ci sono esperti e principianti per parlare di questo bellissimo hobby! Per chi come me non ha nessuno nei paraggi è una ottima iniziativa, ma anche per tutti gli altri!! spero di vedervi li purtroppo non so quando è il prossimo incontro, ma se vi capita una sera che non avete niente da fare dateci un'occhiata _________________
__________________ Il mio hobby | |
13 marzo 10, 11:17 | #2872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
13 marzo 10, 12:55 | #2874 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 13:09 | #2875 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: barletta (ba)
|
bene .. nei momenti di buco, come voi tutti pensavo come poter migliorare la coda .. il gioco ai palini .. bene serrato tutto il gruppo coda al limite della scorrevolezza ed e' un po' diminuito.. risettato il gyro tutto a 0 e dati i 2,7 mm ormai famosi e poii... con il leveraggio del servo staccato provo a muovere il tutto e azz.. ma e' bello che tosto! Sopratutto a fine corsa verso il tubo di coda si indurisce che quasi si blocca.. mhhh.. e allora vabbe' lubrifichiamo senza ritegno !! wd 40 per ora (ma trovero' qualcosa di piu' tosto) e dai a mandare il gruppo coda su e giu'.. bene dopo poco era cosi' scorrevole che si spostava soffiandoci su, noi ad impazzire coi servo veloci.. velocissimi e poi stai a vedere che, bene appena finito di volare poco fa, mai avuta una coda cosi !!!! premetto che il mio e' il plasticone S, comq ammazz se la poca spesa ha dato tanta resa.. ehehe ho dovuto abbassare la sensibilita' a 39 ! contro i 50 che solitamente avevo..
|
15 marzo 10, 19:47 | #2876 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
ragazzi, qualcuno sa dove trovare un telaio in carbonio per il kds S? Non lo trovo a meno di 50 euro....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
15 marzo 10, 20:06 | #2877 (permalink) Top |
User | da elyshop vendevano le fiancate del telaio in carbonio a 15 euro mi pare.
__________________ Il mio hobby |
16 marzo 10, 11:29 | #2880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Io ho preso le 2 fiancate in carbonio da Elyshop a 14 euro, poi ho recuperato tutti i componenti dal telaio originale ed è venuto fuori un gioiellino! Gli ho messo anche il tubo di coda in carbonio (sempre Elyshop, sezione "upgrade Trex") e le puleggine guidacinghia in metallo (Elyshop sezione "ricambi Xp450"). Ora, con la testa in metallo del CopterX (25 Euro from Cina) è un gioiellino...precisissimo ed ancora più stabile di prima! Da allora ho fatto anche un crash bestiale ma il telaio e la coda sono rimasti intatti!
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |