13 marzo 10, 11:14 | #2871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
_________________ Off topic: Cmq volevo dire a tutti che c'è un interessantissima, iniziativa iniziata ieri sera alle 21.30. Si tratta di incontri di noi elimodellisti, incontri via "radio". basta scaricare il programma tilimi ( una spece di skype ), iscriversi e andare al canale 107, tutto gratis per pc e mac (c'è anche la versione per iphone, che si paga però). Qui ci si incontra la sera dove ci sono esperti e principianti per parlare di questo bellissimo hobby! Per chi come me non ha nessuno nei paraggi è una ottima iniziativa, ma anche per tutti gli altri!! spero di vedervi li purtroppo non so quando è il prossimo incontro, ma se vi capita una sera che non avete niente da fare dateci un'occhiata _________________
__________________ Il mio hobby | |
13 marzo 10, 11:17 | #2872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
13 marzo 10, 12:55 | #2874 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 13:09 | #2875 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: barletta (ba)
|