09 marzo 10, 18:57 | #2801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Metti in normal, lo alzi, trimmi la coda fino a che stà fermo. Atterri, con un calibro (non un righello, un calibro)misuri la distanza che c'è tra il gruppo coda e il leverismo....dovresti trovarti dai 2.5 a 2.9 mm..... Bene, stacca lipo e spegno tutto. Riporta il trim della coda a 0, cioè al centro, punto neutro o come lo vuoi chiamare. Sposta fisicamente il servo mount avanti o indietro, finchè, con la squadretta a 90°, riottieni la famosa misura sul gruppo coda.... Riattacca la lipo, metti in avcs, e alza l'ely.....dovrebbe stare ferma adesso. Io ho sempre fatto così, e funziona. Altre correnti di pensiero ( e la funzione del gyro) dicono che, se metti in avcs, la coda deve stare ferma a prescindere. E mentirei nel dirti che ho provato anche io e una volta ha funzionato...... Però prova il sistema della misura, e cerca poi di nn trimmare in avcs.....riperdi tutto il lavoro fatto......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
09 marzo 10, 20:03 | #2802 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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| grazie giroscopix, infatti mi trovo meglio, ma tu che hai già provato mi consigli di mantere i giri alti o vado con giri motore più bassi, dici che posso mettere questi valori cosi come sono anche per idle 1 idle 2 idle 3 ??????????? grazie.
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09 marzo 10, 20:04 | #2803 (permalink) Top | |
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09 marzo 10, 21:36 | #2806 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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| ok fino a qui tutto ok io però nel mio kds ho il Motore da 3500KV e una Batteria 11.1V 2600mAh 25C. tutto di serie non ho cambiato niente ancora. e nel mio radio comando mi chiede di impostare 3 curve idle e una hold, quell' 85 % che dico tu, sarebbe la percentuale di gas data al motore??? cioe quasi al massimo giusto? |
09 marzo 10, 22:12 | #2807 (permalink) Top | |
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09 marzo 10, 22:54 | #2810 (permalink) Top |
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con il motore e pignone che avete voi (elicottero 17 e vs05879)al 100%di motore fate circa se non ho sbagliato a fare i calcoli 3367 giri al rotore,e mi sembrano troppi,quindi io vi consiglio di non arrivare a quei giri,io vi consiglio di arrivare max all'80-85 % se vi piacciono le curve piatte proverei in normal tutto a 70% dosando bene il gas in partenza se non si ha il softstart,e in idle tutto all'80%. ps:al primo punto in normal mettete 0 di motore. |
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