![]() | #271 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ammetto che mi piacerebbe vederlo dal vivo. e magari provarne anche uno ! ![]() in teoria, più avanti, sistemato il mio, potrei aggiungerlo alla mia collezione e sbatterci una Rx a 2.4GHz......
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Stabile è molto stabile, e le vibrazioni sono pari veramente a zero. Conta che per sistemarlo in questo modo ci ho messo circa 3 ore... Al mio futuro classe 500 abbinerò sicuramente una Spektrum DX6 che se non sbaglio tu hai Sono del club che dice NO a T-REX e FUTABA, benché ne riconosca le indubbie qualità. Alexxzeta, non me ne volere! Sono fatto così, che ci volete fare? Consideratemi un tipo alternativo... (niente battute sono un eterosessuale convinto!) ![]() P.S. se capiti in Toscana fammi un fischio!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! Ultima modifica di ManOwaR : 23 ottobre 08 alle ore 16:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top | |||
| Citazione:
![]() Ieri sera ho provato una di un amico.. aspetto la mia, dovrebbe arrivare prossima settimana. Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top |
|
Sono pienamente d'accordo con te, ma questo lo sai già. Il mio prossimo elicottero con rotore di coda, se sarò in grado di pilotare questo in un buon volato, sarà il KDS 500 II con Spektrum DX6i ben attrezzato di servi digitali e giroscopio di livello. Anno nuovo... eli nuovo... ![]()
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
| Citazione:
già pensi al prossimo eli eh ! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto non comprendo per quale motivo dobbiate rifiutare a priori, un prodotto che è risaputo, vola in maniera impeccabile ed ha un costo contenuto.. Sono queste le caratteristiche dei TREX e sono anche i motivi prinipali per cui questi modelli sono fra i più diffusi in tutto il mondo.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top |
|
Non vorrei essere frainteso. Non rifiuto a priori. Sul tuo t-rex 500 ho lasciato il cuore! Ma non mi piace accettare a priori. Sono una persona che vuole scavare a fondo nelle cose. Informarni prima di fare acquisti, del resto per me è la parte più bella del comprare. Di essere stato uno dei primi, se non il primo, ad avere avuto il Kds che si è rivelato veramente un buon acquisto sono davvero soddisfatto. Credo che il 500 della stessa marca sia davvero notevole e poi il costo dei pezzi di ricambio è nettamente inferiore. Non so come funzioni per il 500, ma quelli del kds e del t-rex sono identici. Comunque stai pur certo che prima di prendere un 500 farò almeno un migliaio di valutazioni! Anche perché, non mi piace mai dare le cose per scontate
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao a tutti, mi hanno parlato molto bene di questo elicottero e anche se sono ancora agli inizi e sarebbe ancora presto per me comprare un elicottero classe 450 volevo qualche vostra opinione. infatti se andrà tutto bene con il cp1 un giorno mi piacerebbe arrivare ad un eli di queste dimensioni...intanto ho notato che su internet vendono diverse versioni...quella da circa 250 euro con radio da 6 canali inclusa è valida?(in teoria mancherebbero solo le batterie per la radio)
|
![]() | ![]() |
![]() | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
E pare sia ottimo, Manowar ha postato un video. ohh ico, tu vacci piano ! DOpo il cp1 che ti ho consigliato io, pigliati il KDS ! Te lo consiglio, nonostante io non ce l'abbia ! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |