Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 23:59   #2741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Buonasera ragazzi,
nelle ultime sere mi sto facendo un po' di conti spulciando su internet per vedere un po' di prendermi un bel KDS 450 senza svenarmi. Nella speranza di riuscire a venire al campo sabato mattina comincio a farvi le domande così avete tempo per prepararvi

Ricordandovi che sono un super principiante (solo coassiale e tanto simulatore) ho trovato buone occasioni di RTF in un paio di negozi ma sinceramente la radio K6X a corredo non mi convince per cui vorrei capire con voi se sia meglio stare calmo con la configurazione di scatola o prendermi un ARF e poi aggiungerci servi, gyro, lipo ecc.. e una radio diciamo decente 6CH (Optic 6 o DX6i). Solo che non sapendo che elettronica montare non riesco a valutare quale sia la soluzione più economica..... visto che all'inizio ci sarà un fantasmagorico delirio di ricambi causa crash

I modelli RTF più interessanti che ho trovato sono:
KDS 450S a 259 euro
KDS 450C a 360 euro con valigia per il trasporto

Un'altra alternativa a cui ho pensato è di prendere un RTF, rivendere la radio K6X e prendermi, aggiungendo un po' di eurini, la radio che voglio io.

Si vede che ho le idee chiare no?

Spero proprio di vedervi sabato
Adesso me ne vado a dormire
Buonanotte
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 00:08   #2742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi,