Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 23:42   #2631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
A parte gli scherzi, sicuramente è un problema d'inesperienza, in questo modo, con la radio sulle ginocchia probabilmente ho un controllo migliore.
Forse con un pulpito, anche se non l'ho mai usato in vita mia ne sulle barche ne sugli aerei.
Ho sempre guidato con le punte dei pollici, ma per gli eli devo tenere gli stick fra indice e pollice altrimenti non c'è verso
Prova con una cinghia da appendere al collo. Io volo con quella e non è uno scherzo, senza non c'è verso.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 23:45   #2632 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
...quindi per addolcire un peletto il mio Trex450V3pro (che è mooolto reattivo) potrei aggiungere i pesetti alla flybar che nel kit originale non sono previsti (la flybar originale è già da 220 mm)?
Si i pessetti aiutano, ma se è troppo reattivo allo stick allora agisci sull'esponenziale così è un po' meno sensibile nella parte centrale del comando senza limitare la corsa dei servi. (con la spektrum li devi aumentare)
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 20:06   #2633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un assoluto principiante, ho pilotato solo un blade mcx che mi ha avvicniato al mondo dell'elimodellismo, stanco però dei voli in casa mi chiedevo se consigliereste mai ad un principiante di incominciare con un kds 450.
Vorrei precisare ke dove vivo sarei credo il primo ad avvicinarmi a questo hobby, pertanto non posso fare affidamento ad un esperto.

Eventualmente dove mi consigliate di comprare il modello, radio ed un simulatore?
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 10:18   #2634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
md 500

ciao a tutti, ho completato la mia fusoliera per il kds sv e ho messo anche un impianti di illunminazione. se mi piace potete lasciare qualche commento. ma ditemi, qualcuno di voi sa dove posso comprare i pattini d'atterraggio del mio md 500, in caso di caduta un pò brusca? io non trovo niete. grazie
questo è il video
YouTube - md 500 light and flash.mp4
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 11:53   #2635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho completato la mia fusoliera per il kds sv e ho messo anche un impianti di illunminazione. se mi piace potete lasciare qualche commento. ma ditemi, qualcuno di voi sa dove posso comprare i pattini d'atterraggio del mio md 500, in caso di caduta un pò brusca? io non trovo niete. grazie
questo è il video
YouTube - md 500 light and flash.mp4
Bella, dove hai preso le luci?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 11:55   #2636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Voi come lo lubrificate l'albero del rotore principale e di coda? Prima pulite e poi ri-lubrificate? con cosa?

Frequenza?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 11:59   #2637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Voi come lo lubrificate l'albero del rotore principale e di coda? Prima pulite e poi ri-lubrificate? con cosa?

Frequenza?
Lubrificante spry ma secco mi raccomando, cioè di quelli che appena spruzzati sembra evaporino......no olii o lubri al silicone che impastano tutto....

PS : come vanno i voli?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 12:05   #2638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Lubrificante spry ma secco mi raccomando, cioè di quelli che appena spruzzati sembra evaporino......no olii o lubri al silicone che impastano tutto....

PS : come vanno i voli?
Mmm, non ce l'ho proprio presente un lubrificante secco.. Cercherò, al ferramenta??

I voli vanno più o meno bene dai, questo week end ho fatto proprio poco, un quarto d'ora, il tempo era pessimo/freddo/bagnato... Sabato pomeriggio tempo permettendo vengo a trovarvi, così mi dite se l'eli è settato giusto (a me sembra di si).. Devo solo risolvere un problema alla coda, tende a ruotare lentamente da una parte..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 18:19   #2639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Mmm, non ce l'ho proprio presente un lubrificante secco.. Cercherò, al ferramenta??

I voli vanno più o meno bene dai, questo week end ho fatto proprio poco, un quarto d'ora, il tempo era pessimo/freddo/bagnato... Sabato pomeriggio tempo permettendo vengo a trovarvi, così mi dite se l'eli è settato giusto (a me sembra di si).. Devo solo risolvere un problema alla coda, tende a ruotare lentamente da una parte..
OK, ti aspettiamo. Lo spay l'ho trovato al Castorama, c'è proprio scritto Spry secco.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 21:06   #2640 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
consigliereste un kds 450 ad un principiante?

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un assoluto principiante, ho pilotato solo un blade mcx che mi ha avvicniato al mondo dell'elimodellismo, stanco però dei voli in casa mi chiedevo se consigliereste mai ad un principiante di incominciare con un kds 450.
Vorrei precisare ke dove vivo sarei credo il primo ad avvicinarmi a questo hobby, pertanto non posso fare affidamento ad un esperto.

Eventualmente dove mi consigliate di comprare il modello, radio ed un simulatore?
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002