18 gennaio 10, 22:38 | #2621 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| e io flybar da 22, nn da 19.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
19 gennaio 10, 00:53 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
Ragazzi mi avete fatto venire dei dubbi atroci. Correggetemi se sbaglio: Flybar più lunga = eli più docile Aggiungere pesetti alla flybar = eli più docile Quindi : Flybar corta senza pesi = eli più reattivo Flybar lunga con pesi = eli più docile O sbaglio?
__________________ attività cessata |
19 gennaio 10, 07:32 | #2623 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
19 gennaio 10, 14:50 | #2624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Fly bar più lunga rende più tranquillo l'eli ma quella del 500 o del 600 non vanno bene perche sono di diametro 3 mm anzichè 2 mm e non passa negli alloggiamenti. I pesetti contribuiscono ad addolcire le manovre. Ma più lunga, non vuol dire più reattivo, quello che lo rende più reattivo è la superfice delle paddle, più questa è ampia più l'eli risponde prima al comando. Tant'è che con il LOGO 400 (classe 500) consigliano di montare le paddle del T-REX 500 anzichè le sue originali che sono del LOGO 600, pena un'iper reattività dell'eli. Per concludere a mio avviso la lunghezza da 220 mm della fly bar più pesetti da 6/8 gr rendono il KDS perfino troppo "mollaccione" e piuttosto docile all'hoovering e al volato per avere un eli ancora più docile:.............. Passate al coassiale | |
19 gennaio 10, 15:23 | #2625 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
Messaggi: 181
|
ciao, mi ricordavo bene sulla lungezza della flybar, cmq ma che differenza fa se monto delle pale da 33.5 cm ? apposto di quelle originali che sono un pò più corte ? e un altra cosa i padle del kds 500 sono un pò più grandi posso metterli ? grazie.
|
19 gennaio 10, 23:20 | #2626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
I paddle del 500 KDS non so se si adattano alla fly bar del 450. | |
21 gennaio 10, 17:09 | #2627 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
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Ho un problema, avevo intenzione di comprarmi il kds, ma sia sul simulatore che con l'msr riesco a controllare il mezzo solo seduto sul divano con il radiocomando sulle ginocchia. Il mio enorme problema è che il divano non mi entra in macchina...qualche idea? |
21 gennaio 10, 17:29 | #2628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
| |
21 gennaio 10, 17:34 | #2629 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
| A parte gli scherzi, sicuramente è un problema d'inesperienza, in questo modo, con la radio sulle ginocchia probabilmente ho un controllo migliore. Forse con un pulpito, anche se non l'ho mai usato in vita mia ne sulle barche ne sugli aerei. Ho sempre guidato con le punte dei pollici, ma per gli eli devo tenere gli stick fra indice e pollice altrimenti non c'è verso |
21 gennaio 10, 23:32 | #2630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Citazione:
__________________ attività cessata | |
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