Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 10, 13:54   #2601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Credo di cominciare a capire, allora:
Prima cosa da fare ovviamente staccare il motore, poi regolare le squadrette perfettamente orizzontali. mettere il gas al 50%.
poi a questo punto imposterei sulla radio nel punto 3 il valore centrale ( sulla radio ho escursione da 0 a 100, lo metterei a 50), così una volta impostato il passo meccanicamente a 0° avrò una escursione del passo in positivo e in negativo uguale.
A questo punto agisco sui link di giro in giro fino a trovarmi in queste condizioni con il passo a 0°.
Poi una volta fatto questo posso procedere a regolare il passo negli altri punti normalmente dalla radio.

Spero sia tutto corretto, ma guardando i link del rotore mi ritrovo con 2 dubbi:
-I link che dovrò regolare sono i 2 rossi, i 2 blu oppure tutti e 4?
-Ovviamente i due dello stesso colore dovranno avere la stessa identica lunghezza giusto?
Ne gli uni na li altri! Devi agire sui link che collegano i servi, cioè i tre più in basso che vanno dai servi al piatto, mantenedo quest'ultimo sempre perfettamente orrizzontale sia di fianco che visto di fronte.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 14:14   #2602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ok, grazie mille
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 15:44   #2603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Che freddo!!

Ciao ragazzi, sono appena rientrato da una sessione glaciale di volo accompagnato da una leggera bora triestina...sono viola.
Vi comunico che il KDS risulta molto più stabile del blasonato Trex450V3pro. Il mio KDS, reduce da mille crash, emette rumori starni, scricchiolii, ha servi attaccati con la colla e pale aggiustate con lo scotch...ma vola da Dio. Più eli provo e più mi convinco che il nostro KDS è il numero 1!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 18:23   #2604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da una sessione glaciale di volo accompagnato da una leggera bora triestina...sono viola.
Vi comunico che il KDS risulta molto più stabile del blasonato Trex450V3pro. Il mio KDS, reduce da mille crash, emette rumori starni, scricchiolii, ha servi attaccati con la colla e pale aggiustate con lo scotch...ma vola da Dio. Più eli provo e più mi convinco che il nostro KDS è il numero 1!
Sempre detto....KDS rules!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 11:06   #2605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Sono a pagina 118 della discussione, certo che avete scritto parecchio
Intanto che finisco di leggere, un paio di domande, mi confermate che la meccanica e l'elettronica del kds e del xperience sono uguali?
Poi ho notato che winning-models è una vita che non ha più disponibile il kds 450s, ma non lo tratta più?
Grazie
Continuo a leggere
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 11:11   #2606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Sono a pagina 118 della discussione, certo che avete scritto parecchio
Intanto che finisco di leggere, un paio di domande, mi confermate che la meccanica e l'elettronica del kds e del xperience sono uguali?
Poi ho notato che winning-models è una vita che non ha più disponibile il kds 450s, ma non lo tratta più?
Grazie
Continuo a leggere
Ciao, kds e xperience sono perfettamente uguali, anzi, diciamo che l'experience è uguale al kds, infatti io ce l'ho ed alcuni accessori sono forniti marcati kds (disegni, manuali, ricevente, trasmittente, caricabatteria sono esempi lampanti!)

Poi questi modelli sono perfettamente uguali al trex 450s tranne che per la coda (ha un sistema della cinghia diverso, con più attrito)..

Per i ricambi sono intercambiabili, tra loro tre; a parte l'ingranaggio principale della coda del trex..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:08   #2607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ciao, kds e xperience sono perfettamente uguali, anzi, diciamo che l'experience è uguale al kds, infatti io ce l'ho ed alcuni accessori sono forniti marcati kds (disegni, manuali, ricevente, trasmittente, caricabatteria sono esempi lampanti!)

Poi questi modelli sono perfettamente uguali al trex 450s tranne che per la coda (ha un sistema della cinghia diverso, con più attrito)..

Per i ricambi sono intercambiabili, tra loro tre; a parte l'ingranaggio principale della coda del trex..
Sono pienamente daccordo.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:16   #2608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Come faccio a salvare un video che ho registrato con phoenixrc e postarlo qui?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 23:01   #2609 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Sono a pagina 118 della discussione, certo che avete scritto parecchio
Intanto che finisco di leggere, un paio di domande, mi confermate che la meccanica e l'elettronica del kds e del xperience sono uguali?
Poi ho notato che winning-models è una vita che non ha più disponibile il kds 450s, ma non lo tratta più?
Grazie
Continuo a leggere
Ciao , ci arrivano verso fine settimana ;)

Massimo
PS ciao Claudio63 ;)
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:56   #2610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Come faccio a salvare un video che ho registrato con phoenixrc e postarlo qui?
Di preciso se c'è un modo diretto non lo so, puoi provare achiedere nell a sezione simulatori. In alternativa puoi scaricare un'applicazione come fraps, che ti registra tutto quello che ti passa sullo schermo e te lo salva in formato di filmato su pc. Una volta che l'hai installato, basta che fai partire la registrazione con fraps quando fai partire il video su phoenix e il gioco è fatto ;-)
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002