10 gennaio 10, 22:16 | #2571 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Infatti, quando voli il muso è piantato al limite ti scoda nei bruschi cali di motore, ma per il resto è ok.....io da quando ce l'ho la coda l'avrò vista ferma 2/3 volte.....adesso nn mi pongo nemmeno più il problema, tanto 3D nn lo faccio, quindi....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
11 gennaio 10, 13:39 | #2574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui su g1 e g2 regoli la sensibilità con i tasti inc e dec... a me l'head lock si ha con sensibilità sopra il 25 , sotto va in normal. Lo vedi perchè se vai sopra il 25 la lucetta rossa del giro si accende, se vai sotto si spegne. (g1 è per la sensibilità del giro in normal, g2 è per l'idle )
__________________ Il mio hobby | |
11 gennaio 10, 14:55 | #2575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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| Citazione:
Comunque, sta benedetta levetta GEAR, non si può proprio usare in modalità hely? E anche l'altra DR, attiva o no, non noto differenze.. Cosa fa?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
11 gennaio 10, 15:11 | #2576 (permalink) Top |
User | La dr è per il dual rate. modifica l'escursione dei servi, se ci fai caso, con levetta verso il basso i servi hanno un'escursione minore ( 70% rispetto al normale se radio settata come da fabbrica). Infatti anche a me sembra strano che la levetta del gear non si possa usare per la modalità elicottero... boh..
__________________ Il mio hobby |
11 gennaio 10, 15:19 | #2577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Ricapitolando: Levetta verso di me, escursione dei servi maggiore.. Levetta verso il basso, escursione dei servi minore (70% se di fabbrica).. Che beneficio avrei attivando il dual rate?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
11 gennaio 10, 15:25 | #2578 (permalink) Top |
User |
Sull'uso e sui benefici o svantaggi del dual rate non so dirti, vediamo se gli altri ci delucidano
__________________ Il mio hobby |
11 gennaio 10, 22:47 | #2579 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Scherzi a parte, il dual rate limita "la capacità" del servo di alzare/piegare il piatto oltre un certo valore, dato appunto dalla percentuale di sual rate. E poi provate a modificarli, nn succede niente, almeno vi rendete conto di persona....anzi, di pollice!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
14 gennaio 10, 09:41 | #2580 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
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Parliamo ancora di coda: va bene secondo voi così? Valutazione ad occhio, non precisa.. Punto Zero Stick a sinistra Stick a destra Non mi convince.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
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