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Vecchio 10 gennaio 10, 17:53   #2561 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, finalmente oggi tempo bello e ho potuto provare il kds.
Avevo crashato un mesetto fa e dopo sotituzione pezzi e settaggio coda, questa continuava a ruotare per i cavoli suoi. Ho cambiato il giro kds800 con un xp611 ( gemello del kds800) che avevo preso sul mercatino come scorta e adesso la coda non gira più come gli pare.
Ma sbacchetta, e regolando il delay sul gyro e gain dalla radio non sono riuscito a trovare una confugurazione accettabile, lo sbacchettamento passava da veloce a lento, ma coda ferma mai.
Il servo che monto in coda è un comune tower pro.
Magari chi ha il kds originale se mi dice che valori di delay e gain ha provo con quelli...
senno che potrbbe essere?
la cinghia.. o i giri del motore troppo bassi
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FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 18:07   #2562 (permalink)  Top
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la cinghia.. o i giri del motore troppo bassi
la cinghia l'ho controllata ed è tesa al punto giusto. Proverò a aumentare i giri
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Vecchio 10 gennaio 10, 18:57   #2563 (permalink)  Top
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la cinghia l'ho controllata ed è tesa al punto giusto. Proverò a aumentare i giri
Giusto per curiosità, che curva di passo e gas hai?

Oggi anche io ho provato l'eli dopo le regolazioni di ieri sera, finalmente il tempo è migliorato anche se con un pò di vento che mi rendeva l'hoovering difficile...... Mamma mia come se lo portava via!
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:11   #2564 (permalink)  Top
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Giusto per curiosità, che curva di passo e gas hai?

Oggi anche io ho provato l'eli dopo le regolazioni di ieri sera, finalmente il tempo è migliorato anche se con un pò di vento che mi rendeva l'hoovering difficile...... Mamma mia come se lo portava via!
Ho ancora curva di passo e motore di fabbrica, non ho mai provato a samnettarci. Mi sa che è arrivato il momento
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Vecchio 10 gennaio 10, 19:12   #2565 (permalink)  Top
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Ho ancora curva di passo e motore di fabbrica, non ho mai provato a samnettarci. Mi sa che è arrivato il momento
Si, per questo chiedevo.. Anche io ora ho le curve di fabbrica e mi sa che devo alzare un pò i giri del motore perchè devo correggere un pò troppo spesso la posizione della coda che mi tende sempre a sinistra..
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Vecchio 10 gennaio 10, 21:22   #2566 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Si, per questo chiedevo.. Anche io ora ho le curve di fabbrica e mi sa che devo alzare un pò i giri del motore perchè devo correggere un pò troppo spesso la posizione della coda che mi tende sempre a sinistra..
i giri del rotore principale e il ruotino sono proporzionali quindi se hai una deriva a sinistra non dipende dai giri troppo bassi,ma devi rivedere il settaggio di coda.se fai girare il motore piu' forte avrai un eli piu' stabile e un giro che lavora meglio ma la deriva e' un'altra cosa.
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Vecchio 10 gennaio 10, 21:59   #2567 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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i giri del rotore principale e il ruotino sono proporzionali quindi se hai una deriva a sinistra non dipende dai giri troppo bassi,ma devi rivedere il settaggio di coda.se fai girare il motore piu' forte avrai un eli piu' stabile e un giro che lavora meglio ma la deriva e' un'altra cosa.
Già già....
Ehi GIRO, oggi hai volato?
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" Andrea"
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Vecchio 10 gennaio 10, 22:02   #2568 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Già già....
Ehi GIRO, oggi hai volato?
si ho volato,volevo chiamarti ma sono andato tardi.ciao
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Vecchio 10 gennaio 10, 22:10   #2569 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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si ho volato,volevo chiamarti ma sono andato tardi.ciao
Tranqui, tanto oggi ero blindato......ci si vede sabato....e speriamo arrivi la bestia.....
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Vecchio 10 gennaio 10, 22:12   #2570 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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la deriva a sinistra a quanto pare è tipica di questo gyro
ma nel volato non si nota, devi metterti li a vedere se la coda sta ferma in hover, altrimenti si comporta bene
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