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Vecchio 09 gennaio 10, 14:26   #2541 (permalink)  Top
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se non sbaglio quelle puleggie (se hai la versione in plastica) non girano su dei cuscinetti ma su delle boccole di ottone che una volta consumate ,ciao.
Si infatti, ora sono delle boccole in ottone, per questo mi piacerebbero dei cuscinetti..

Dite che è necessaria la guida con questa forma ][ oppure posso anche mettere un cuscinetto dritto || ?
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Vecchio 09 gennaio 10, 15:00   #2542 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Si infatti, ora sono delle boccole in ottone, per questo mi piacerebbero dei cuscinetti..

Dite che è necessaria la guida con questa forma ][ oppure posso anche mettere un cuscinetto dritto || ?
io sul mio ho messo quello tutto in metallo e va molto meglio.lo trovi sul sito di elyshop,nella sezione ricambi xp450.
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Vecchio 09 gennaio 10, 15:01   #2543 (permalink)  Top
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io sul mio ho messo quello tutto in metallo e va molto meglio.lo trovi sul sito di elyshop,nella sezione ricambi xp450.
Eh l'ho visto e messo nel carrello ma ancora non l'ho ordinato, perchè mi sembra che non ha i cuscinetti o sbaglio?
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Vecchio 09 gennaio 10, 15:06   #2544 (permalink)  Top
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Eh l'ho visto e messo nel carrello ma ancora non l'ho ordinato, perchè mi sembra che non ha i cuscinetti o sbaglio?
non lo ho mai smontato ma ,in effetti mi sembra anche a me che non ci siano,pero' girano decisamente meglio e non ho mai trovato la limaia gialla che lasciava quello in plastica.
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Vecchio 09 gennaio 10, 15:46   #2545 (permalink)  Top
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non lo ho mai smontato ma ,in effetti mi sembra anche a me che non ci siano,pero' girano decisamente meglio e non ho mai trovato la limaia gialla che lasciava quello in plastica.
Quella che trovo io...... Già dopo max 1h di "volo"..
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Vecchio 09 gennaio 10, 15:56   #2546 (permalink)  Top
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Quella che trovo io...... Già dopo max 1h di "volo"..
IO ho risolto svitande leggermente le viti che tengono le puleggie....quel tanto che basta per lasciarle libere nel movimento.....

GIRO, bella giornata, eh?
__________________
" Andrea"
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Vecchio 09 gennaio 10, 16:28   #2547 (permalink)  Top
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IO ho risolto svitande leggermente le viti che tengono le puleggie....quel tanto che basta per lasciarle libere nel movimento.....

GIRO, bella giornata, eh?
lascia perdere ,se mi girano le balle,me ne frego dei vicini e faccio un po di hovering in sala con il 500
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:14   #2548 (permalink)  Top
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ragazzi dovete aiutarmi, continuo ad avere una lenta deriva della coda a sinistra, soprattutto quando do comando per farla ruotare a sinistra
ovvero la coda si stoppa al termine del comando, ma poi lentamente continua la sua corsa a sinistra
meccanicamente il settaggio è perfetto, elicottero (t-rex pro) nuovo di pacca
delay a zero se sensibilità variata in tutti i modi possibili senza miglioramenti
è possibile resettarlo o fare qualcosa, insomma voi ne sapete di più e vorrei escludere una mancanza del gyro
ciaooo
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:34   #2549 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi dovete aiutarmi, continuo ad avere una lenta deriva della coda a sinistra, soprattutto quando do comando per farla ruotare a sinistra
ovvero la coda si stoppa al termine del comando, ma poi lentamente continua la sua corsa a sinistra
meccanicamente il settaggio è perfetto, elicottero (t-rex pro) nuovo di pacca
delay a zero se sensibilità variata in tutti i modi possibili senza miglioramenti
è possibile resettarlo o fare qualcosa, insomma voi ne sapete di più e vorrei escludere una mancanza del gyro
ciaooo
io non so postare direttamente il tread da qui',comunque con la funzione cerca metti DERIVA CODA e alla prima pagina trovi un tread aperto da coder,li parlano di una deriva "termica"che anche a me quando cambia bruscamente la temperatura il mio giro ha.ciao
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:46   #2550 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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ho letto, ora provo a farlo riposare 5 minuti, ma non sono molto fiducioso
sarà il freddo, bohh, saranno 15-18 gradi al massimo
e cosa più strana la deriva si accentua quando do comando a sinistra
se vi viene in mente qualcosa ditemelo, anche perchè quando lo montavo sul 250 non ricordo un problema simile
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