08 gennaio 10, 17:27 | #2535 (permalink) Top |
User |
ragazzi un piccolo problemino col gyro kds montato su un trex in pratica quando regolo i limiti con un servo ds520 da un lato lo slider va a battuta e il servo non sforza dall'altro invece il servo sforza, ma il limit è già a zero è come se i limiti non fossero indipendenti e da un lato va bene dall'altro no, oppure sono io che non so settarli bene c'è una soluzione, non vorrei abbassare l'uniball di un buco |
08 gennaio 10, 18:31 | #2536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Ragazzi, c'è qualche buon anima che mi posta tutti i valori di default della radio di serie del kds 450s / xperience 450s? La radio è la k-6x oppure xp-6x, sono le stesse rimarchiate.. Grazie mille a tutti.... | |
09 gennaio 10, 00:25 | #2537 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi ricordate che avevo il problema al giroscopio? Ecco, ho portato l'eli a sistemare, l'hanno tenuto un giorno.. Da quel giorno non sono più riuscito a farlo volare, ma non per il giro (che mi hanno sostituito in garanzia)! Ho appena scoperto che la radio si è magicamente impostata in "piatto a 90°, eli con un servo"!!! Ecco perchè non si alzava anche col gas al 100% ed ecco perchè non riuscivo a misurare il passo.. Ora l'ho reimpostata col piatto a 120° / 3 servi e tutto funziona a meraviglia!! Ovvio, non voglio accusare chi mi ha venduto l'eli di procurarsi lavoro "guastando" di proposito un modello di un principiante (anzi, devo dire che mi hanno assistito abbastanza celermente, nonostante le feste), quello che voglio chiedere e se è possibile che la radio, stando senza batterie, perde la memoria..? Magari potrei anche aver cambiato io involontariamente le impostazioni, ma non credo....... è un procedimento ben preciso per cambiare la miscelazione del piatto, un procedimento che non si può fare involontariamente! Va beh, l'importante è che ora si è risolto tutto.. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano! @i ragazzi di monza-brianza: Domani è brutto tempo, danno pioggia, non credo che ci vedremo giusto? Mi sa che salta tutto a sabato prossimo.. | |
09 gennaio 10, 12:53 | #2538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Per il tempo.....chissà....adesso c'è uno sprazzo di sole...vediamo più tardi.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
09 gennaio 10, 12:58 | #2539 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso riesco anche a misurare il passo correttamente e per ora va bene così con le impostazioni di fabbrica, infatti riesco a fare un leggero hoovering, non ti puoi immaginare che soddisfazione.. Mi manca solo di procurarmi il simulatore, appena ho qualche euro in più, putroppo dopo il crash non voluto a causa del piatto male impostato ho speso in ricambi quello che avevo messo da parte.. EDIT: Non esistono come ricambi i cuscinetti per le due pulegge che "invitano" la cinghia dentro il tubo?? Ultima modifica di vs0587 : 09 gennaio 10 alle ore 13:02 | |
09 gennaio 10, 14:03 | #2540 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |