05 gennaio 10, 16:40 | #2501 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
| lipo
ciao ragazzi,volevo un consiglio. ho preso una fusoliera per il kds e o intallato un impianto luci di solo 11 Gr,( stasera faccio un video e lo metto su youtube) fino a qui tutto ok. l'impianto funziona a 7,4 perchè lo avevo proggettato per una lipo 2 celle. adesso che ho il kds sv e di conseguenza una lipo 3 celle a 11,1 per ridurre la tenzione cosa posso fare ? che resistenza dovrei mettere ? oppure posso collegarlo alla ricevente ? consigliatemi. |
05 gennaio 10, 17:16 | #2502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
altra domanda,ma x chi si avvicina a questi 6ch si deve x forza premunire della famosa valigetta con gli strumenti essenziali adatti alla calibrazione del rotore,pale,piatto,ecc...vero? ho dato un'occhiata da HK e ho visto che c'e' l'hanno a un prezzo ottimo,qui come al solito le cose costano il triplo...
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
05 gennaio 10, 17:54 | #2503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
05 gennaio 10, 19:47 | #2504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Chiavine esagonali da 1mm e 1.5mm Cacciaviti esagonali da 1mm e 1.5mm, cacciaviti di vario tipo per orologiao Fascette stringi cavo di diverse lunghezze Bilanciatore per le pale (su Ebay cerca "rotor balancer"), tra i 6 e 9 euro Flaconcino di frenafiletti Inclinometro per le pale (su Ebay cerca "pitch gauge"), tra i 2 e 4 euro scatolino con viteria varia HK e Align Le batterie Questa la porto sempre con me, a casa ho una scatola invece con i ricambi in caso di crash (sob devo giusto usarla ora, ho crashato nel pomeriggio ) Ciao HappyMan | |
05 gennaio 10, 20:20 | #2505 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Ciao Col.And , facciamo passare ste feste , poi mi metterò in contatto con te e/o Giro ( che siete sempre disponibili in consigli ) , se un sabato siete al campo di Monza o in zona passo e ti/vi faccio provare il mio KDS così mi dite se devo cambiare hobby....... Appena il RAV 4 è pronto........ , carico le lipo e ci sentiamo. |
06 gennaio 10, 11:21 | #2506 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mi fosse arrivato per tempo avrei utilizzato anche il "Ball Link Plier", uno strumento a forma di pinza che serve per mettere e togliere i ball link, invece di usare le dita e/o la pinza (facendoti male e rischiando di rovinare il link). Su Ebay a circa 5 euro. Ciao HappyMan | |
06 gennaio 10, 12:29 | #2507 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Curve e simulatore
Ciao a tutti, forse dirò una cosa scontata a molti, ma per me è stata una rivelazione: ho scoperto che sul mio simulatore (Real flight G4.5) si possono impostare le curve passo/gas con estrema precisione!! Ho provato tutte le curve discusse qui sul forum e le ho perfezionate fino a trovare quella più adatta a me, e ne sono proprio soddisfatto. Ora non vedo l'ora di trasferirle sul modello vero (attualmente in hangar semidistrutto in attesa dei ricambi). Vi straconsiglio di usare questa caratteristica del simulatore...che tra l'latro è il mio miglior amico in questi giorni di meteo inclemente!!
__________________ attività cessata |
06 gennaio 10, 13:54 | #2508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ciao Happy e' proprio quello che chiedevo,ma allora conviene prendere singoli pezzi su e-bay nonostante poi ci sono le s.s. x ognuno? non si risparmia prima con la valigia completa? il calibro digitale io c'e' l'ho da 2 anni in quanto lo uso spesso sulla mia serpent720,automodello a scoppio,oppure sulla Himoto nascada,automodello elettricco x drift non sapevo che c'era una pinza adatta agli uniball,devo andare a cercarla dato che anche io li smonto sempre con le mani e dopo un paio di volte si rovinano e mi tocca cambiarle anche se non costano poi cosi' tanto,naturalmente parlo nelle macchine,in hely non ne ho la piu' pallida idea. ok faccio un giro e vediamo che riesco a trovare di tutti gli attrezzi del mestiere
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
06 gennaio 10, 16:03 | #2509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
e chi lo ha settato babbo natale??? anche i trim ecc ??? bha ne succcedono di cose strane al mondo | |
07 gennaio 10, 00:09 | #2510 (permalink) Top | |
| Citazione:
La pinza per gli uniball, citata nel manuale Trex ma che avevo ignorato, è stato l'ultimo mio acquisto non ancora pervenuto, ne ho capito l'importanza quando ho rimontato il rotore, ho ancora i ditini malridotti Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |