03 gennaio 10, 13:25 | #2471 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Prova ad alzarla a 0 65 75 85 100....è ancora meglio, soprattutto per la stabilità della coda......comunque vedo che sei di Saronno, io sono di Barlassina.....se dovessi avere bisogno......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
03 gennaio 10, 13:45 | #2472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Mi stai dicendo che saresti disposto a darmi una mano nel caso avessi bisogno? | |
03 gennaio 10, 13:46 | #2473 (permalink) Top |
User | Una curiosità, se imposto questa curva del gas, posso lasciare la curva del passo che c'era di fabbrica?
__________________ Il mio hobby |
03 gennaio 10, 15:55 | #2475 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Certo, tranquillo! Poi noi ci troviamo ogni sabato pomeriggio in un campo (non ufficiale) a Muggiò, siamo in parecchi e ci si diverte.....se vuoi unirti, c'è solo da imparare (come ho imparato io molte cose)....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
03 gennaio 10, 15:57 | #2476 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Si, puoi lasciarla anche così.....avendo la possibilità di modoficarla con un misuratore di passo,consiglierei di ottenere (con quella curva passo) un -3 3 5 7 9.....con il motore di serie è una connonata....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
03 gennaio 10, 16:09 | #2477 (permalink) Top |
User | Ottimo, grazie per la dritta ;-)
__________________ Il mio hobby |
03 gennaio 10, 23:28 | #2479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Fate bene attenzione! Settare la curva del gas senza verificare il passo è decisamente sconsigliabile . Nel caso migliore non volate nel caso peggiore sputtanate l'esc oppure schiantate a voi la scelta Se si mettono le mani sui settaggi di fabbrica senza avere uno strumento decisamente economico ma utilissimo, visto che siete alle prime armi, come il misuratore di passo, la cosa diventa molto complicata. In quanto: sia che volate in normal, che in idle-up, il motore deve stare su di giri (al punto centrale "3" va bene dal 75 al 80%) affinché il gyro e la coda lavorino in modo ottimale, ma se il passo non è settato correttamente "Ka-bum" lo schianto è tutto vostro e poi sono dolori. Quindi mi volete spiegare come fate a verificare il giusto grado di passo in funzione della curva del gas se non avete questo?:E-SKY EK1-0348 - Pitch gauge per incidenza pale - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (ho preso questo da winning come esempio) Pertanto non dimenticate, che la curva del gas è una diretta conseguenza della curva del passo e del corretto settaggio di quest'ultimo e va misurato. Poi fate voi Claudio 63 | |
04 gennaio 10, 00:03 | #2480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |