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Vecchio 26 dicembre 09, 18:51   #2431 (permalink)  Top
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trim coda sono a zero?
C'è un solo trim sotto lo stick ed è a zero, i fine corsa e il sub trim non lo so perchè non li ho cambiati, sono impostati da chi mi ha fornito il "modello RTF".. Infatti in negozio il 12 dicembre è stato provato e volava, ora, il 25 non va più.. In quell'intervallo di tempo è stato nella scatola e nessuno l'ha toccato..
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Vecchio 26 dicembre 09, 19:08   #2432 (permalink)  Top
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Domani mattina vado in negozio.. Sono stufo..
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Vecchio 26 dicembre 09, 19:33   #2433 (permalink)  Top
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quando ti si chiede se il trim di coda è a zero,

in questo caso si intende che il trim deve essere al centro, quello è lo zero........

il tuo è al centro????
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Vecchio 26 dicembre 09, 20:15   #2434 (permalink)  Top
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quando ti si chiede se il trim di coda è a zero,

in questo caso si intende che il trim deve essere al centro, quello è lo zero........

il tuo è al centro????
allora se per trim intendete lo stick si, ha la molla di ritorno.. io per trim intendo le regolazioni sotto lo stick, quello e uno switch digitale ed è a zero, lo vedo sul display lcd..
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Vecchio 26 dicembre 09, 20:36   #2435 (permalink)  Top
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il trim è quella levetta che sta sotto (o di fianco...) agli stick.......

cosa intendi con è a zero???

tutto a sinistra, tutto a destra, o in centro??????????
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Vecchio 26 dicembre 09, 21:24   #2436 (permalink)  Top
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il trim è quella levetta che sta sotto (o di fianco...) agli stick.......

cosa intendi con è a zero???

tutto a sinistra, tutto a destra, o in centro??????????
Se ha la k-6x il trim è digitale, c'è un interruttore che aumenta o abbassa il valore del trim che va da -qualcosa a +qualcosa, se dice che legge dall'lcd che è 0 vuol dire che è a 0 nel senso che se avesse il trim come dici te l'avrebbe al centro.
Insomma il trim è a posto e non è quello il problema.
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Vecchio 26 dicembre 09, 21:30   #2437 (permalink)  Top
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Se ha la k-6x il trim è digitale, c'è un interruttore che aumenta o abbassa il valore del trim che va da -qualcosa a +qualcosa, se dice che legge dall'lcd che è 0 vuol dire che è a 0 nel senso che se avesse il trim come dici te l'avrebbe al centro.
Insomma il trim è a posto e non è quello il problema.
E vai, gliel'hai fatto capire..
Comunque domani mattina vado subito in negozio, vi tengo informati..
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Vecchio 26 dicembre 09, 21:34   #2438 (permalink)  Top
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Se ha la k-6x il trim è digitale, c'è un interruttore che aumenta o abbassa il valore del trim che va da -qualcosa a +qualcosa, se dice che legge dall'lcd che è 0 vuol dire che è a 0 nel senso che se avesse il trim come dici te l'avrebbe al centro.
Insomma il trim è a posto e non è quello il problema.
allora proviamo a elencare le possibili cause di quando accade cio' (copiate e incollate per aggiungere)
il problema è il gyro che non si inizializza :

- stick del gas non al minimo (tutto giu)
- trim non al centro
- servo rotto

poi ? aggiungete..
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Vecchio 26 dicembre 09, 21:57   #2439 (permalink)  Top
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allora proviamo a elencare le possibili cause di quando accade cio' (copiate e incollate per aggiungere)
il problema è il gyro che non si inizializza :

- stick del gas non al minimo (tutto giu)
- trim non al centro
- servo rotto

poi ? aggiungete..
-Stick del gas è tutto giù, infatti se è alzato il motore continua a bippare finchè non lo abbasso..

-Il trim è al centro, infatti se scollego il giro e attacco il servo di coda direttamente alla rx funziona ed è centrato..

-Il servo funziona correttamente se scollego il giro, vedi sopra..

Per me è il giro difettoso, strano però.. Il negoziante prova l'eli, vola, lo porto a casa senza usarlo fino a ieri e non va più il giro..
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Vecchio 26 dicembre 09, 21:58   #2440 (permalink)  Top
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E vai, gliel'hai fatto capire..
Comunque domani mattina vado subito in negozio, vi tengo informati..
Il binding l'hai fatto come da allegato ? sul manuale della radio 2,4 giga RTF non c'è scritto
Files allegati
Tipo file: pdf bind.pdf‎ (18,5 KB, 200 visite)
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