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Vecchio 21 dicembre 09, 18:50   #2401 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2008
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
cambiato.. il giro va sempre bene ma a fine corsa cmq sgrana.. come fo ?
Regola il limit
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 18:55   #2402 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Regola il limit
quoto,devi regolare il limit dal giroscopio(devi diminuirlo).
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Vecchio 21 dicembre 09, 18:57   #2403 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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ciao claudio come va'?,anche li si gira con il gatto delle nevi?ciao
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Vecchio 21 dicembre 09, 22:05   #2404 (permalink)  Top
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ciao claudio come va'?,anche li si gira con il gatto delle nevi?ciao
Avrei una voglia di uscire e spalare la neve con le pale....del mio ely!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 18:41   #2405 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2009
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ciao Fly Fly Fly e a tutti,
problema risolto!!
ho chiamato il Sig. Massimo di Winnings Model (che pazienza ha avuto!) in preda al panico spiegandogli il problema.
mi ha guidato passo a passo suggerendomi di staccare tutti i servi, poi a ricollegarli, poi diverse procedure di binding ed infine (dopo quasi 1 ora!!!)prima di ricollegare il giro ho finalmente visto la "luce" rossa della centralina accesa!!; successivamente inserendo lo spinotto del giro, si spegneva tutto!.
rimontando l'originale il mio heli ha ripreso vita!
sapete cosa era? il nuovo servo per la coda (HS-81) si era bruciato.
La regolazione dello switch DS sul giro era ON: per un servo normale va messo su OFF (settaggio per un servo digitale che ha bisogno di + potenza). per questo motivo l'esc o il motore andavano in una specie di blocco, e quest'ultimo emetteva quel fastidiosissimo bip - bip....

grazie infinite al Sig. Massimo e a coloro che mi hanno dato supporto.
Auguri a tutti di buon Natale!
Jack1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:56   #2406 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Jack1977 Visualizza messaggio
ciao Fly Fly Fly e a tutti,
problema risolto!!
ho chiamato il Sig. Massimo di Winnings Model (che pazienza ha avuto!) in preda al panico spiegandogli il problema.
mi ha guidato passo a passo suggerendomi di staccare tutti i servi, poi a ricollegarli, poi diverse procedure di binding ed infine (dopo quasi 1 ora!!!)prima di ricollegare il giro ho finalmente visto la "luce" rossa della centralina accesa!!; successivamente inserendo lo spinotto del giro, si spegneva tutto!.
rimontando l'originale il mio heli ha ripreso vita!
sapete cosa era? il nuovo servo per la coda (HS-81) si era bruciato.
La regolazione dello switch DS sul giro era ON: per un servo normale va messo su OFF (settaggio per un servo digitale che ha bisogno di + potenza). per questo motivo l'esc o il motore andavano in una specie di blocco, e quest'ultimo emetteva quel fastidiosissimo bip - bip....

grazie infinite al Sig. Massimo e a coloro che mi hanno dato supporto.
Auguri a tutti di buon Natale!
confermo sono dei grandi !!
e si va messo su off.. io ho comprato il kds 800 e nelle istruzioni che stranamente ho letto c'era scritto per fotuna l' hs81 non si è bruciato..cmq giusto per sapere questo servo montato anche sul Belt cp mi ha sempre dato una risposta non perfettissima..la coda anche in blocco quando si danno brusche accelerate va in derapata.. anche a voi fa lo stesso ?..sec me ci devo mettere un buon servo digitale piu' veloce..
grazie a presto.
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 20:58   #2407 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2009
Residenza: brescia
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ciao FLY FLY FLY,
guarda, per me è già tanto se mi alzo di 1mt ed atterrare senza danni!!
si, hai ragione; la coda forse non è fermissima (attenzione: io sono alle prime armi, quindi non ho ancora l'occhio clinico!), però un modello reattivo e secco nelle manovre è, a mio avviso, piacevole da pilotare: è come avere una maggiore senzazione di appartenenza.
leggo molto volentieri i tuoi post e quelli degli altri amici, e devo dire che di esperienza ne avete parecchia. spero che con il tempo, l'impegno e la volontà, anche io riesca a dare qualche buon consiglio!
come si dice in questi casi: buoni voli e felici atterraggi a tutti!!
Jack1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 20:22   #2408 (permalink)  Top
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Ragazzi, per favore, mi date una mano qui?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1852849

Non so più da che parte girarmi...
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 21:46   #2409 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Ragazzi, per favore, mi date una mano qui?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1852849

Non so più da che parte girarmi...
Prova a "reversare" il gyro (sul giro kds) c'è un selettore che indica "nor" / "rev" o qualcosa di simile se la radio è settata correttamente prova a mettere invertire la posizione di quel selettore.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 21:54   #2410 (permalink)  Top
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Messaggi: 4.492
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Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Prova a "reversare" il gyro (sul giro kds) c'è un selettore che indica "nor" / "rev" o qualcosa di simile se la radio è settata correttamente prova a mettere invertire la posizione di quel selettore.

Claudio 63
Io ci provo, ma non credo di risolvere.. Il negoziante l'ha provato, volava.. Ora non più e le impostazioni non sono state cambiate......
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
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