Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 18:03   #2371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Grande traguardo questa mattina per il sottoscritto: 5 batterie per un totale di 40 minuti effettivi di volo, senza crash e con un gran bel volato, no acrobazie, ma ampie virate e bellissime picchiate....uno spettacolo!
Questo grazie a Col.and che con la sua idea della pittura fluo mi ha risolto al 90% il mio grande problema: l'orientamento in volo quando si allontana. Ora, con questa pitturazione (che tra l'altro a me piace un sacco!) è molto più visibile, sia con il sole che con le nuvole! Invio alcune foto...
Segnalo inoltre che iol nuovo motore acquistato da Winning a soli 19.9 Euro Brushless Outrunner 3500KV per Hely classe 450 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC va alla grande, con il regolatore di serie.
...e l'avventura continua!
PS: ribadisco il concetto che il KDS è superlativo nel volato regolare, al punto che il mio nuovissimo T-rex 450 SEV2 lo trovate in vendita nel mercatino , illibato.....ih ih ).
Eh, eh.... voglio i diritti......
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 18:16   #2372 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Grande traguardo questa mattina per il sottoscritto: 5 batterie per un totale di 40 minuti effettivi di volo, senza crash e con un gran bel volato, no acrobazie, ma ampie virate e bellissime picchiate....uno spettacolo!
Questo grazie a Col.and che con la sua idea della pittura fluo mi ha risolto al 90% il mio grande problema: l'orientamento in volo quando si allontana. Ora, con questa pitturazione (che tra l'altro a me piace un sacco!) è molto più visibile, sia con il sole che con le nuvole! Invio alcune foto...
Segnalo inoltre che iol nuovo motore acquistato da Winning a soli 19.9 Euro Brushless Outrunner 3500KV per Hely classe 450 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC va alla grande, con il regolatore di serie.
...e l'avventura continua!
PS: ribadisco il concetto che il KDS è superlativo nel volato regolare, al punto che il mio nuovissimo T-rex 450 SEV2 lo trovate in vendita nel mercatino , illibato.....ih ih ).
Bravo molto bello!
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 20:19   #2373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
molto bella la colorazione di mark me!

Cmq ho impostato il punto zero della coda con i palini a 8 gradi verso il tubo di coda.
Solo che anche mettendo il limit al minimo sforza verso il tubo cmq, ho anche provato a collegare l'asta che trasmette il movimento dal servo alla coda nel primo buco,quello più vicino al servo...ma cmq sforza sempre..... sono maledetto? xD
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 21:53   #2374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Ariciao a tutti..

che gyro montate sui kds ? minisondaggino
__________________
PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG
BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 /
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 18:12   #2375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ariciao a tutti..

che gyro montate sui kds ? minisondaggino
L'originale kds800....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 20:54   #2376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
molto bella la colorazione di mark me!

Cmq ho impostato il punto zero della coda con i palini a 8 gradi verso il tubo di coda.
Solo che anche mettendo il limit al minimo sforza verso il tubo cmq, ho anche provato a collegare l'asta che trasmette il movimento dal servo alla coda nel primo buco,quello più vicino al servo...ma cmq sforza sempre..... sono maledetto? xD
Adesso che ci penso, ma 8 gradi non sono un pò tanti? Cioè il massimo di gradi che possono fare pale e palini non era sui 10-11 gradi?


Cmq per il minicensimento: Io ho il kds800 di serie
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 18:25   #2377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grattila
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Paruzzaro (NO)
Messaggi: 289
Invia un messaggio via MSN a grattila
raga a che sensibilità lo utilizzate il KDS800?io l'ho comprato per l'hk...
grattila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 19:44   #2378 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da grattila Visualizza messaggio
raga a che sensibilità lo utilizzate il KDS800?io l'ho comprato per l'hk...
ogni impostazione e' a se',comunque io lo ho al 60%.
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 19:58   #2379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ragazzi, voi al punto zero della coda, quanti gradi avete sui palini?

Poi in teoria anhce se il punto zero della coda non è precisissimo in normal, in avcs la coda non dovrebbe essere tenuta ferma dalle correzioni del gyro?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 09, 20:53   #2380 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ragazzi, voi al punto zero della coda, quanti gradi avete sui palini?

Poi in teoria anhce se il punto zero della coda non è precisissimo in normal, in avcs la coda non dovrebbe essere tenuta ferma dalle correzioni del gyro?
Visto che sei così diffidente su quanto ti dico leggi qui e poi trai le tue conclusioni:
http://www.spartan-rc.com/products/d...user_guide.pdf

Il manuale di installazione e di settaggio del gyro Spartan DS 760 ti dà indicazioni iniziali precise che valgono per tutti i gyro poi se vai nel loro sito: Spartan RC troverai tutte le risposte che cerchi

Comunque se non ti fidi di quanto ho detto chiedi a col.and e giroscopix che hanno visto volare il mio eli settato esattamente come ti ho detto.
In ogni caso se aiuti il gyro compensando la coppia del rotore con i palini orientati sicuramente non gli fai male e lo rendi più pronto alle manovre.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002