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Vecchio 03 dicembre 09, 02:26   #2321 (permalink)  Top
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[QUOTE=Angelo34;1820558]
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dimenticavo.. se hai rotto le pale sicuro si è storto lo spindle..almeno controllalo

Ciao lo spindle sarebbe???




Ciao smanettone, guarda come vibrazioni sinceramente non ne noto è stato proprio questo movimento della coda che mi ha lasciato stranito, dato che ogni volta prima del volo gli do una ripassata!

lo spindle è l'alberino orizzontale dove sono montate le manine dove avviti le pale.. ciao.
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Vecchio 03 dicembre 09, 21:23   #2322 (permalink)  Top
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Colorazione fluo

Grazie alla dritta di Col.and ho scoperto una grossa miglioria: la colorazione fluorescente.
Innanzitutto va detto che la pittura fluo funziona solo su un fondo bianco, quindi per le parti nere date prima una passata di bianco.
Ho pittturato una vecchia canopy, il timone di coda e lo stabilizzatore, ma la cosa più importante sono i palini della flybar che quando ruotano creano un cerchio arancione ben visibile. Questo mi aiuta un pochino a superare il mio grande problema: l'orientamento in volo quando si allontana.
Lo consiglio a tutti!
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Vecchio 03 dicembre 09, 22:47   #2323 (permalink)  Top
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Idle-up

Visto che siete capaci di galleggiare in hoovering non credete che sia ora di volare in idle-up prima di distruggere l'eli in normal?

Claudio 63
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Vecchio 03 dicembre 09, 22:50   #2324 (permalink)  Top
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Visto che siete capaci di galleggiare in hoovering non credete che sia ora di volare in idle-up prima di distruggere l'eli in normal?

Claudio 63
GRANDE CLAUDIO!!!! Ma dov'eri finito?
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 03 dicembre 09, 22:59   #2325 (permalink)  Top
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GRANDE CLAUDIO!!!! Ma dov'eri finito?
Lavoro - lavoro - lavoro!

E poi volevo vedere se eravate di capaci di cavarvela anche senza di me.

Bene ora che siete un po' più grandi ripeto la domanda:

Non sarebbe il caso che parliamo un po' di mettervi in idle-up prima di distruggere completamente l'eli?
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Vecchio 03 dicembre 09, 23:05   #2326 (permalink)  Top
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Lavoro - lavoro - lavoro!

E poi volevo vedere se eravate di capaci di cavarvela anche senza di me.

Bene ora che siete un po' più grandi ripeto la domanda:

Non sarebbe il caso che parliamo un po' di mettervi in idle-up prima di distruggere completamente l'eli?
Infatti, infatti, ci stiamo provando!
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Vecchio 03 dicembre 09, 23:09   #2327 (permalink)  Top
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Infatti, infatti, ci stiamo provando!
Si lo so. Ma non sono sicuro dei vostri settaggi (visto che ci state provando)
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Vecchio 03 dicembre 09, 23:14   #2328 (permalink)  Top
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Si lo so. Ma non sono sicuro dei vostri settaggi (visto che ci state provando)
Bè, curva lineare a 85.....idle da -5 a +9.....per ora voliamo decentemente, ci frulla in testa di provare un loop, ma tra dire e il fare.....
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Vecchio 03 dicembre 09, 23:38   #2329 (permalink)  Top
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Bè, curva lineare a 85.....idle da -5 a +9.....per ora voliamo decentemente, ci frulla in testa di provare un loop, ma tra dire e il fare.....
Il gas può anche andare bene il passo non propio.
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Vecchio 04 dicembre 09, 00:10   #2330 (permalink)  Top
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Grazie alla dritta di Col.and ho scoperto una grossa miglioria: la colorazione fluorescente.
Innanzitutto va detto che la pittura fluo funziona solo su un fondo bianco, quindi per le parti nere date prima una passata di bianco.
Ho pittturato una vecchia canopy, il timone di coda e lo stabilizzatore, ma la cosa più importante sono i palini della flybar che quando ruotano creano un cerchio arancione ben visibile. Questo mi aiuta un pochino a superare il mio grande problema: l'orientamento in volo quando si allontana.
Lo consiglio a tutti!
Prima hai dato un primer ? Al Brico ho visto la bomboletta arancione fluo ma anche il "primer" sempre per la vernice fluo...(circa 5 euro ciascuna bomboletta). Eventualmente dopo l'arancione fluo ci si può mettere qualcosa per renderla più resistente ?

Ciao

HappyMan che ha scartavetrato un canopy in fibra da sacrificare
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