![]() | #2311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2313 (permalink) Top |
Guest
| io lo inserisco quando sono in hovering,e a meta' stik ho gli stessi gradi cosi' quando lo inserisco non ho variazioni di passo e l'eli ne sale ne scende,anche nell'idle.up due ho lo stesso passo solo con piu' negativo e positivo dell'idle uno.
|
![]() |
![]() | #2314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Idle-up , colorazione fluo , voli a Monza , ecc........ Citazione:
Verifica bene che parametri hai associato all'IDLE-UP , prima di fare minkiate. Io lo uso come seconda curva un po' più spinta rispetto al NORMAL ; di volta in volta cambio pitch e throttle e li provo x vedere di trovare l'alchimia più consona ai miei pollici ( la uso come curva laboratorio ...... ![]() La posizione NORMAL invece , l'ho lasciata quasi come da scatola. Per Gyroscopix e Col.And : sabato speravo di poter venire a Monza ( via Baradello ) come vi avevo scritto su Club Milano , ma poi la mia bimba aveva 38,2° di febbre , ed è saltato tutto. Next time spero di passare e farvi provare il mio KDS per un parere sui settaggi , ecc........ Bella la colorazione fluo : ma prima gli hai dato un fondo di bianco oppure hai utilizzato bomboletta fluo coprente ? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2315 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, sono un pò sconcertato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
se hai la radio di scatola sei soggetto ad interferenze.. puoi fare una prova : con motore staccato e tutto acceso lascia la radio a terra o in mano ad un amico e allontanati tu con l'ely in mano , vedrai se ad una certa distanza si muovono un po' i servi vuol dire che c'è qualke interferenza. Riprova in vari momenti della giornata nel posto dove sei caduto ovviamente. A me lo faceva col Belt cp e la radio di scatola.. Feci questa prova e mi convinsi a passare a FASST ![]()
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
![]() | ![]() |
![]() | #2317 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
dimenticavo.. se hai rotto le pale sicuro si è storto lo spindle..almeno controllalo ![]() ciao
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
![]() | ![]() |
![]() | #2318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla ache l'ely non abbia vibrazione danno molto fastidio al giro e ti fanno partire la coda... cosa che accade anche quando la cinghia è troppo tirata | |
![]() | ![]() |
![]() | #2319 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=FLY_FLY_FLY;1820439]dimenticavo.. se hai rotto le pale sicuro si è storto lo spindle..almeno controllalo ![]() Ciao lo spindle sarebbe ![]() Citazione:
Ciao smanettone, guarda come vibrazioni sinceramente non ne noto è stato proprio questo movimento della coda che mi ha lasciato stranito, dato che ogni volta prima del volo gli do una ripassata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2320 (permalink) Top | |
Guest
|
QUOTE=Angelo34;1820558] Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |