![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2241 (permalink) Top |
User |
Come al solito grazie a tutti per le esaurienti risposte ![]() Cmq credo che r/p e r/c siano rotore principale e rotore di coda
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #2244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me credi sia necessario metti un motore più potente tipo quello viova da 3500 o altro che non superi i 35 ampere di assorbimento altrimenti devi cambiare anche l'esc. Metti le pale della SAB vanno benissimo e sono diffici da rompere anche se caschi... io sono riuscito a romperle ... ma meglio che non ti dico il botto che ho fatto ![]() Metti il servo di coda hitech hs50 circa 15-20euro molto veloce 0.08 sec a 60° e pesa meno di 6gr io ho portato la sensibilità del giro a 100 e con questo servo non sbechetta. Se poi vuoi alleggerirlo ed evitare di raddrizzare il telaio tutte le volte metti il telaio in carbonio lo trovi qui KDS / GULANG Onderdelen - rchellevoet.nl o da winning models Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo Ultima modifica di smanettone : 16 novembre 09 alle ore 21:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Un' ultima cosa.. per quanto riguarda questo lavoro: 'Un'ultima cosa molto imporatnte: quando ti senti sicuro e sai settare bene il passo del ciclo del pich del roll e le curve del gas-pich e vuoi fare qualche evoluzione compra i paddles senza pesetti da 4 o 6 g a differenza di quelli originali vedrai che l'ely è molto più reattivo'.... meglio aspettare. Devo ancora capire bene tutto il sistema ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2246 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| I Love KDS
Raga, un piccolo commmento rincuorante per noi della famiglia: ho appena preso un T-rex 450 SEV2 usato, tenuto benisssimo, equipaggiato con elettronica da paura. Ebbene ammetto che si vede la superiorità, che è rifinitissimo e superpotente....però...preferisco il KDS!!!! Sarà perchè il primo amore non si scorda mai, ma lo trovo molto più bello e mooolto più "user friendly". Scusate l' o.t. ma mi sembra doveroso omaggiare il mio compagno di tante avventure. ![]() ![]() ![]()
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2247 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #2248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Radiocomando prendi un 7Ch es Futaba e te lo tieni un bel pò ma ti consiglio per ora di tenre il 2,4 di scatola che è ottimo per imparare a settare l'ely e le curve. Si l'esc è il regolatore se ti si rompe quello originale comprane uno da 50 60 A Mi raccomando impara a settare le curve del passo ed i gradi degli alettoni ed elevatore per fare questo ti servono due strumenti indispensabili lo swap plate leveller e il misuratore di passo (con livella mi raccomando) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2249 (permalink) Top | |
User | BELLA ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |