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Vecchio 08 novembre 09, 13:59   #2201 (permalink)  Top
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Ciao raga, da ieri il mio KDS fa i capricci, l'ESC taglia di brutto e cado a piombo. Ho provato a sostituire il servo di coda che faceva un ronzio sospetto, cambiato la batteria e controllato tutto, niente da fare: dopo pochi secondi impazzisce e taglia di brutto, poi riattaccca ad intermittenza...poi fermo tutto perchè diventa pericoloso.
Che ne dite?? Devo cambiare l'ESC o c'è qualche altra strada da tentare prima? Ed in caso, che ESC posso mettere per non spendere tanto? L'originale KDS o altro?
Anche a me è successa la stessa cosa, si è colpa dell'esc io l'ho cambiato comprandone uno economico della Trixx e va benissimo, ti consiglio di prenderlo da 50A in su per evitare rotture e così puoi usare anche motori più potenti.
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 14:06   #2202 (permalink)  Top
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Anche a me è successa la stessa cosa, si è colpa dell'esc io l'ho cambiato comprandone uno economico della Trixx e va benissimo, ti consiglio di prenderlo da 50A in su per evitare rotture e così puoi usare anche motori più potenti.
Lo sospettavo!
Mi sai indicare un link dove acquistare questo esc del Trixx ?
Grazie
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Vecchio 08 novembre 09, 14:25   #2203 (permalink)  Top
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Lo sospettavo!
Mi sai indicare un link dove acquistare questo esc del Trixx ?
Grazie
Io l'ho preso in un negozio sotto casa pagandolo 30 euro (era sabato e mi serviva SUBITO ) sicuramente su internet lo trovi a meno o qualcosa di mrglio

Gianni Modellismo - SUPRCSC013 VARIATORE TRIXX V2 500BL 50A
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Vecchio 08 novembre 09, 18:51   #2204 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, anche io possiedo un 450s. Appena preso e dopo una lunga inattività(primo ely un lama)mi sono subito alzato senza alcun problema. Ho una buona confidenza, ma ho riscontrato un problema: il caricabatterie non segnala la carica definitiva e il negoziante mi ha già sostituito 2 batterie. Speriamo in meglio. Ciaoooooooooo
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Vecchio 10 novembre 09, 19:01   #2205 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a cambiare la cinghia?? Riscontro problemi sulla lunghezza per quanto riguarda il codice 4039!
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Vecchio 10 novembre 09, 19:13   #2206 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a cambiare la cinghia?? Riscontro problemi sulla lunghezza per quanto riguarda il codice 4039!
Ciao , come vedi sotto , ho qualche problema ...... tu lo sai tenere in volo e regolare bene oppure sei alle prime armi anche tu ? hai il KDS 450 S , corretto ?
Fammi sapere
Grazie


Rollerblade
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Messaggi: 287 Sono alla frutta.................

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Ciao a tutti , dopo gli ultimi aggiustaggi , ho fatto ancora qualche tentativo di hovering , ma vedo che il mio livello non progredisce ( l'ho preso a fine Luglio ed alzato da terra si e no 30 volte ).
Ho provato a lavorare col dual rate , ho ridotto la corsa su Aileron ed Elevator per renderlo meno sensibile , ecc........cioè volevo farlo diventare un grosso PicooZ , partire da li e poi piano piano allargare la parametrizzazione ed arrivare ad utilizzarlo come un 4-6 ch , a virare , ecc.........
Purtroppo non ne vengo fuori.................
C'è qualche buon'anima che possiede il KDS 450 ( magari con radio originale 2,4 ), lo sa settare e pilotare decentemente e ha voglia di provare il mio per capire se il problema è il settaggio oppure......... ........... ahimè...... il pilota . ?????
Abito in provincia di Varese ; attendo fiducioso.
Grazie e ciao
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Vecchio 10 novembre 09, 20:06   #2207 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, anche io possiedo un 450s. Appena preso e dopo una lunga inattività(primo ely un lama)mi sono subito alzato senza alcun problema. Ho una buona confidenza, ma ho riscontrato un problema: il caricabatterie non segnala la carica definitiva e il negoziante mi ha già sostituito 2 batterie. Speriamo in meglio. Ciaoooooooooo
A me nel caricabatterie di serie i due led lampeggiavano tutti e due segnalando che la batteria era danneggiata, ma invece era il carichino difettoso e ho risolto usando quello della esky. Visto che anche tu avevi il lama, puoi caricare tranquillamente le batterie con il carichino della esky in attesa di prendere un caricabatterie serio, senno puoi fare cmq con quello che fa benissimo
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Il
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Vecchio 10 novembre 09, 20:07   #2208 (permalink)  Top
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Ciao a tutti , dopo gli ultimi aggiustaggi , ho fatto ancora qualche tentativo di hovering , ma vedo che il mio livello non progredisce ( l'ho preso a fine Luglio ed alzato da terra si e no 30 volte ).
Ho provato a lavorare col dual rate , ho ridotto la corsa su Aileron ed Elevator per renderlo meno sensibile , ecc........cioè volevo farlo diventare un grosso PicooZ , partire da li e poi piano piano allargare la parametrizzazione ed arrivare ad utilizzarlo come un 4-6 ch , a virare , ecc.........
Purtroppo non ne vengo fuori.................
C'è qualche buon'anima che possiede il KDS 450 ( magari con radio originale 2,4 ), lo sa settare e pilotare decentemente e ha voglia di provare il mio per capire se il problema è il settaggio oppure......... ........... ahimè...... il pilota . ?????
Abito in provincia di Varese ; attendo fiducioso.
Grazie e ciao
Ehi rollerblade, che problemi ha il tuo eli?
Se lo spieghi sono sicuro che fra tutti qua il problema lo risolviamo
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Vecchio 10 novembre 09, 22:24   #2209 (permalink)  Top
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Ehi rollerblade, che problemi ha il tuo eli?
Se lo spieghi sono sicuro che fra tutti qua il problema lo risolviamo
Io come è arrivato il modello, l ho tirato fuori dalla scatola e ho volato tranquillamente senza problemi e senza training. Poi ho installato tutto metallo, r/p - r/c, ho lasciato le biellette dei servi originali e mi trovo bene, senza fare altri settaggi!
Angelo34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 23:46   #2210 (permalink)  Top
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Io come è arrivato il modello, l ho tirato fuori dalla scatola e ho volato tranquillamente senza problemi e senza training. Poi ho installato tutto metallo, r/p - r/c, ho lasciato le biellette dei servi originali e mi trovo bene, senza fare altri settaggi!
Davvero hai volato subito senza problemi? Ovvero, al tuo primo eli classe 450 sei riuscito subito a "volare", cioè fare degli 8 in quota, virate, avvicinamenti di muso e atterraggi senza nessun crash e senza training kit?
Allora sono io che sono uno sfigato.... Pensa che dopo 6 mesi annovero nel mio ruolino almeno 20 crash e ancora definirei il mio controllo del mezzo "pessimo".
Vabbè, chissà, magari un giorno diventerò bravo anch'io....
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