25 ottobre 09, 22:27 | #2161 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 ottobre 09, 23:21 | #2164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
In effetto io ho reversato il canale del servo di coda ma il giro no, quindi ora dovrei provare a togliere il reverse sul servo e farlo invec sul giro, e in seconda battuta fare il reverse su entrambi. Ora il problema è che con il cambio dell'ora arrivo a casa dal lavoro con il buio pesto...ma a costo di incollarmi una torcia in testa domani ci provo. Speriamo bene! ...e intanto grazie all'amico Giroscopix per la paziente consulenza!
__________________ attività cessata | |
25 ottobre 09, 23:24 | #2165 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 ottobre 09, 18:28 | #2166 (permalink) Top |
User |
Ecco.. oggi primo crash. Niente di serio, sembra che si siano rotte solo le pale. Per sicurezza prendo anche dei servo di riserva nn si sa mai, poi per il resto se dovesse rendersi necessario altro lo acquistero in seguito. Questa è la lista, so che sono componenti economici e di non grande qualità. Ma per me l'importante è che mi permettano di fare un volato tranquillissimo e basta: Servo (fra questi due quale è il più adatto?): HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Servo 8g/1.7kg/.10sec (3-PACK) $8.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TG9 9g / 1.6kg / 0.12sec Micro Servo $2.99 Pale: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 325mm Fibreglass Main Blade (1pair) $5.21 palini: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Part # F031 Tail Blade $1.62 Cosa devo controllare nell'eli dopo un crash? Quali componenti potrebbero essere danneggiate anche se a occhio nudo sembrano a posto?
__________________ Il mio hobby |
26 ottobre 09, 19:03 | #2167 (permalink) Top |
| Help!! - Coda che sbacchetta Dunque il reverse del giro purtroppo non è la via giusta, il problema non cambia. Mi sembra che il reverse sul giro inverta solamente la posizione normal/avcs....quindi nulla di relativo al funzionamento del servo di coda. Ora provo a smanettare un pò sul delay del giro, potrebbe essere che il nuovo servo è troppo veloce e, rispetto al Tower pro originale, richieda meno sensibilità e quindi più delay nella risposta?? Step successivo provo a rimontare un servo vecchio per vedere cosa succede... Mamma mia, che avventura. ma a nessun altro è mai successo uno sbacchettamento incontrollabile??
__________________ attività cessata |
26 ottobre 09, 19:57 | #2168 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'avevo fatto solo sulla radio invece bisogna anche spostare un deep switch sul giro... Giroscopix, ti devo una birra, una pizza...ed un giroscopio (che stavo quasi per acquistare!!!!!). PS: cosa farei senza questo forum??
__________________ attività cessata | |
26 ottobre 09, 20:24 | #2169 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 ottobre 09, 21:22 | #2170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Anch'io avevo fatto solo il reverse sulla radio e per risolvere ho rimesso il servo KDS. Che picione Non importa , tanto ho crashato , reverse si reverse no.......sega sempre rimango...... Ultima modifica di Rollerblade : 26 ottobre 09 alle ore 21:29 | |
Bookmarks |
| |