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Vecchio 23 ottobre 09, 14:57   #2141 (permalink)  Top
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Allora vada per i 3.5, fortuna che nn avevo ancora ordinato!
Cmq staro molto attento a nn fare toccare i due cavi fra loro!
Io misi quelli da 4mm....sai che supposte!
Se fai toccare i 2 poli, KABOOOOM!!!!! Un'aletta di una cella di fonderà....esperienza xsonale.
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Vecchio 23 ottobre 09, 16:22   #2142 (permalink)  Top
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In genere quando tu compri una lipo, devi stare li a fianco con saldatore e termorestringente già pronti!
Non sai mai che connettore ha la lipo.....a me ad esempio ne arrivò una col deans e una col connettore che hai linkato tu.
Ho tagliato i connettori, ho preso i miei gold bullet e ce li ho saldati, alla fine una botta di restringente e via!

Occhio ad usare uno stagno di buona qualità.....
...ed a usare uno stagnatore potente (io sono impazzito a saldare sti connettori, poi ho presio uno stagnatore professionale e li ho stagnati in 1 minuto)
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Vecchio 23 ottobre 09, 17:24   #2143 (permalink)  Top
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Ok ragazzi, grazie per i cosnigli, poi quando lo faccio vi dico come sarà andata.. speriamo bene
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Vecchio 23 ottobre 09, 20:34   #2144 (permalink)  Top
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Fly bar

Ragazzi un consiglio ; le 2 alette della fly bar , devono avere incidenza zero , oppure positiva o negativa ?
Grazie
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Vecchio 23 ottobre 09, 22:49   #2145 (permalink)  Top
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Gente, quelli di Winning stà volta me le fanno davvero girare.....ordino Domenica pomeriggio dei ricambi, scelgo spedizione con corriere per averli in due giorni, quindi considerando che spediscono al massimo entro 2 giorni, +2 di corriere fanno 4= Oggi avrei dovuto avere il tutto. Invece? Ad oggi non hanno ancora spedito!!!!! Si scusano per l'influenza.....ok, ma tutti assieme? Un'epidemia?
Sarà che il giorno dopo la febbre io torno a lavorare.....al massimno delego a qualcuno il lavoro......
Va bè, questo vuol dire togliermi l'unica ora alla settimana di volo, e la cosa mi fà girare altamente le palle, dopo una settimana di fuoco al lavoro.
Ennesima dimostrazione di come noi Italiani non teniamo in considerazione i clienti....Cina batte Italia ancora una volta....i pezzi li avrei già avuti, davvero, già provato!
Di negozi per fortuna ce ne sono tanti.... winning mi ha perso.

Scusate lo sfogo......sarà un insieme di cose......
Io invece vi devo contraddire perchè con me si sono comportati molto professionalmene, mi hanno dato una grossa mano nel fare il binding e anche i tempi di consegna sono ottimi. Secondo il mio parere sono un ditta ottima.
ssimo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 00:08   #2146 (permalink)  Top
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Raga, mi serve un piccolo help: sto montando un nuovo servo in coda. Ora non ricordo più: se muovo lo stick della coda verso destra, il braccetto del servo di coda deve muoversi verso avanti o verso la coda??
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Vecchio 24 ottobre 09, 01:35   #2147 (permalink)  Top
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Ragazzi un consiglio ; le 2 alette della fly bar , devono avere incidenza zero , oppure positiva o negativa ?
Grazie
ZERO....devono essere parallele col pezzo di rotore che vedi dietro loro.
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Vecchio 24 ottobre 09, 11:00   #2148 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ssimo90 Visualizza messaggio
Io invece vi devo contraddire perchè con me si sono comportati molto professionalmene, mi hanno dato una grossa mano nel fare il binding e anche i tempi di consegna sono ottimi. Secondo il mio parere sono un ditta ottima.
si, solo quando fai spese di un certo valore.......
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 24 ottobre 09, 11:18   #2149 (permalink)  Top
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Raga, mi serve un piccolo help: sto montando un nuovo servo in coda. Ora non ricordo più: se muovo lo stick della coda verso destra, il braccetto del servo di coda deve muoversi verso avanti o verso la coda??
Guardando l'eli da dietro: Stick a destra, braccio del servo avanti / Stick a sinistra, braccio del servo indietro
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Il
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searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 12:30   #2150 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ZERO....devono essere parallele col pezzo di rotore che vedi dietro loro.
Thanks
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