Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 09, 00:12   #2091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Si, ma l'inolab ha gli ingranaggi in carbonite....gli hitec ce li hanno pure?
SI! gli Hitec HS65HB hanno gli ingranaggi in Karbonite
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 00:15   #2092 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Ho scoperto il problema... ho ammazzato il regolatore
Ne ho comprato uno provissorio da 50A della RCSystem a 30e sotto casa e va molto bene almeno per ora
Ribadisco se usate la radio di serie NON SPEGNETELA PER CAMBIARE PROGRAMMA STACCATE LA BATTERIA io ci ho rimesso 60 eruro per questa stupidagine
Fai attenzione.... se il regolatore è il TRIXX 500 (per intenderci quello con il dissipatore rosa) l'unico settaggio che ha è quello del freno motore che si attiva con lo stesso metodo che si usa per settare il minimo e il massimo del gas. leggi le istruzioni.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 00:52   #2093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Fai attenzione.... se il regolatore è il TRIXX 500 (per intenderci quello con il dissipatore rosa) l'unico settaggio che ha è quello del freno motore che si attiva con lo stesso metodo che si usa per settare il minimo e il massimo del gas. leggi le istruzioni.
Si è propio quello, io non ho cambiato le impostazioni di default e mi sembra che non ci sia nessun freno.. non ho bisogno di attivare quest'ultimo per l'ely vero?
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 09:55   #2094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Azz, ieri ho crashato da scemo.......virata raso terra,forse un pò troppo raso visto che la terra l'ha raccolta la canopy a mò di aratro......
pale andate, spindle, servo partito..........mi stà bene....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 10:35   #2095 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Azz, ieri ho crashato da scemo.......virata raso terra,forse un pò troppo raso visto che la terra l'ha raccolta la canopy a mò di aratro......
pale andate, spindle, servo partito..........mi stà bene....
  Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 13:58   #2096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Consiglio

Premessa : ho il KDS RTF 2,4 giga tutto standard.
Ho notato che con la Lipo che si scarica , in hovering si innesca una vibrazione ( la vedo soprattutto sul TK ) .
Io ritengo che sia la mancanza di giri con invece un pitch elevato ( cioè il rapporto rispetto a quando la Lipo è carica va a vantaggio del passo ).
Cosa ne pensate ? è corretta l'osservazione ?.
E' una situazione limite che non deve verificarsi , ma in hovering io di solito scarico le lipo , fino quasi all'osso.
Attendo consigli7 osservazionei , mi servono per capire meglio l'oggetto in tutte le sue sfaccettature.
Grazie e buona domenica a tutti
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 14:36   #2097 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Premessa : ho il KDS RTF 2,4 giga tutto standard.
Ho notato che con la Lipo che si scarica , in hovering si innesca una vibrazione ( la vedo soprattutto sul TK ) .
Io ritengo che sia la mancanza di giri con invece un pitch elevato ( cioè il rapporto rispetto a quando la Lipo è carica va a vantaggio del passo ).
Cosa ne pensate ? è corretta l'osservazione ?.
E' una situazione limite che non deve verificarsi , ma in hovering io di solito scarico le lipo , fino quasi all'osso.
Attendo consigli7 osservazionei , mi servono per capire meglio l'oggetto in tutte le sue sfaccettature.
Grazie e buona domenica a tutti
di solito questo accade quando ai un po troppo passo rispetto ai giri,quindi quando cala la potenza l'ely ha quel comportamento.quindi la tua teoria trova conferma.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 15:25   #2098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
di solito questo accade quando ai un po troppo passo rispetto ai giri,quindi quando cala la potenza l'ely ha quel comportamento.quindi la tua teoria trova conferma.ciao
Appena senti che le lipo cominciano a calare fermati altrimenti le maltratti e gli riduci la vita.
Comunque si anche a me lo fa quando il numero di giri è troppo basso
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 19:28   #2099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
questa e' la nuova versione del mio xp 450s ho tribulato un po' per farcela stare ma e' quasi a posto ,devo solo sistemare un po' la solita coda ma ce la faro'.avere l 'ely in fuso e' una rottura per tanti motivi,ma quando lo si vede volare,ti fa' dimenticare tutte le rotture che essa implica.questa e' la foto
CHE FIGATA!!!
a quando un bel video??
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 19:55   #2100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Si è propio quello, io non ho cambiato le impostazioni di default e mi sembra che non ci sia nessun freno.. non ho bisogno di attivare quest'ultimo per l'ely vero?
Esatto non devi cambiare niente
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002