Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 09, 21:34   #2001 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Grazie , però non mi è chiara una cosa : se agisco su E6 che è il pitch ( che è il movimento che secondo me è da regolare ) ed inserisco supponiamo 120 , aumento la corsa dei 3 servi non di uno solo. O sbaglio ? il mio che si muove meno è quello anteriore ( è di tipo diverso , perchè l'ho sostituito in quanto sgranato ).
Per cui mi trovo punto e a capo ; sta cavolo di miscelazione non mi permette di agire INDIPENDENTEMENTE sui 3 servi.
Se hai altre info , sono ben accette.
Ciao
sul piatto devi avere stessi servi ,perche' quello dierso potrebbe essere piu' lento o piu' veloce degli altri.poi agendo sul pitch agisci su tutti e tre i servi.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 21:59   #2002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
In teoria ho chiesto di cambiare sia batteria che caricabatteria che nn posso sapere quale dei due ha problemi non avendo altre batterie da provare
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:19   #2003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
CIAO A TUTTI io ho avuto lo stesso probema con la lipo. appena provata ok 2 minuti e forse neanche di carica e poi appena ho visto che non dava più spinta ho preso il suo carichino, sorpresa ???? led rosso e verde lampeggianti sempre. batteria andata. poi ho comprato un http://************************/thun...0v-p-2180.html da winning e una lipo nuova e tutto va bene. la lipo di serie e morta, in pratica ti a salutato una delle 3 celle.il carichino di serie funziona perchè la lipo nuova mela carica.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:24   #2004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
sul piatto devi avere stessi servi ,perche' quello dierso potrebbe essere piu' lento o piu' veloce degli altri.poi agendo sul pitch agisci su tutti e tre i servi.ciao
Non per fare il ZUCONE , ma penso che se metto la squadretta più lunga , pareggio la corsa del pitch sui 3 servi ed il piatto è sempre orizzontale.
Di cambiare 3 servi , avendone rotto uno , mi girano le palle.
Grazie e ciao , ti faccio sapere !
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:25   #2005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloMaPiano
 
Data registr.: 05-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
In teoria ho chiesto di cambiare sia batteria che caricabatteria che nn posso sapere quale dei due ha problemi non avendo altre batterie da provare
Ma hai collegato la batteria ad un tester e fatto le opportune prove ?
__________________
Lama V4 mod. Xtreme
King V3
WIN 450S
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 23:53   #2006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
Ma hai collegato la batteria ad un tester e fatto le opportune prove ?
avercelo il tester.. ho cominciato adesso e ho solo quello che c'era di scatola dal kds
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 00:53   #2007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Non per fare il ZUCONE , ma penso che se metto la squadretta più lunga , pareggio la corsa del pitch sui 3 servi ed il piatto è sempre orizzontale.
Di cambiare 3 servi , avendone rotto uno , mi girano le palle.
Grazie e ciao , ti faccio sapere !
Devi farti bene i calcoli cambiando la squadretta cambiano le velocità e le corse ed è molto difficle ottenerle tali parametri uguali per tutti e tre i servi se sono differenti.
Come ti avevo detto la prima cosa è avere tutti e 3 i servi uguali. Pure a me si è sgranato un dentino su un servo del piatto e l'ho sostituito con quello di coda e sulla coda ne ho messo uno nuovo.
Altrimenti compra un servo kds su internet si trovano
http://cgi.ebay.it/RC-Micro-Servo-9g...mZ250470692610
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 02:15   #2008 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao Claudio, anch'io mi trovo nella stessa situazione di Smanettone, e pensavo di prendere per la coda un HS82MG (21 Euro), che ne dici?
L'HS 82MG è praticamente uguale all' HS 81HB solo che ha gli ingranaggi in metallo ma le prestazioni sono le stesse.
Quindi a mio avviso come servo economico analogico va bene.
Tenete presente che la velocità di lavoro sul KDS per questi servi è di 0.12 in quanto l'esc da solo 5 volt di bec pertanto le velocità vanno considerate a 4.8 volt.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 10:15   #2009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Problema risolto con la batteria e il caricatore del kds. Il problema era il caricatore, perchè oggi sono andato in soffitta a prendere quello vecchio del lama v4 e mi ricarica la batteria del kds. Mentre se provo a ricaricare la batteria del lama con il caricatore del kds mi da sempre le 2 luci lampeggianti...
dite che ci saranno grandi differenze in tempi di ricarica tra il carichino dell'esky e quello della kds, o addirittura danneggiamento della batteria?
( cmq sto cercando in giro per un caricatore decente quindi presto lo sostituirò )
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 14:29   #2010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Volo test per vedere quello che dal basso è impossibile guardare.......

YouTube - KDS FLYCAM2


...mi sà che devo alzare un pò l'obbiettivo al prossimo volo.......però è una figata!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002