Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 09, 15:09   #1991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ecco... lo spevo che qualcosa sarebbe andato subito storto.. Attacca il caricabatterie alla corrente, collego la batteria e subito partono le luci verde e rossa che lampeggiano di continuo... ovvero la batteria è danneggiata.

Ma è possibile?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 18:57   #1992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Se vuoi spendere solo 20 euro ti consiglio, anche se non è digitale, Hitec HS81 HB.
I digitali da 20 euro è meglio lasciarli perdere (per esperienza diretta purtroppo )
Ciao Claudio, anch'io mi trovo nella stessa situazione di Smanettone, e pensavo di prendere per la coda un HS82MG (21 Euro), che ne dici?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:14   #1993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
WOW!!! ABBIAMO RAGGIUNTO LA PAGINA 200 !!!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:54   #1994 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Non mettere la squadretta più lunga altrimenti poi il piatto non rimane orizzontale quando dai passo. Servi squadrette e posizione del tirate sulla squadretta deve essere uguale per tutti e tre i servi del piatto.
Il dual rate lascialo così

E1 E2 E6 regalano il fine corsa dei tre servi sul piatto arrivano fino a 120 di default sono a 100
Per vedere la corrispondenza del servo mandalo a fine corsa con lo stick poi varia il valore sul radiocomando (oppure dai un'occhiata al libretto delle istruzioni )
Grazie , però non mi è chiara una cosa : se agisco su E6 che è il pitch ( che è il movimento che secondo me è da regolare ) ed inserisco supponiamo 120 , aumento la corsa dei 3 servi non di uno solo. O sbaglio ? il mio che si muove meno è quello anteriore ( è di tipo diverso , perchè l'ho sostituito in quanto sgranato ).
Per cui mi trovo punto e a capo ; sta cavolo di miscelazione non mi permette di agire INDIPENDENTEMENTE sui 3 servi.
Se hai altre info , sono ben accette.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:03   #1995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ecco... lo spevo che qualcosa sarebbe andato subito storto.. Attacca il caricabatterie alla corrente, collego la batteria e subito partono le luci verde e rossa che lampeggiano di continuo... ovvero la batteria è danneggiata.

Ma è possibile?
Quello che mi fa incazzare è che te li spacciano per RTF , però sti cavolo di rivenditori , visto che non penso abbiano un giro da centinaia di elicotteri al giorno , potrebbero aprire la scatola e dare una mini controllata che tutto giri.
Correggetemi se sbaglio ; sarebbe un valore aggiunto , soprattutto per noi principianti .
Collegare una batteria campione , farlo alzare da terra ( si suppone che il rivenditore un minimo li sappia pilotare sti cosi ) , attaccare il caricabatterie con la batteria di serie x vedere se è tutto ok, penso che porti via non più di 20 minuti ad elicottero , insomma un breve check al contenuto.
Non siamo in catena di montaggio dove i tempi e metodi sono fondamentali.
Se ci fosse poi qualche problema , rispediscono i pezzi difettosi a KDS ( dopotutto se diventi DEALER KDS , suppongo ci sia un minimo di contratto di collaborazione ) .............boh ! la mia non è una critica ma solo una lucida analisi di ciò che leggo sul forum , e che putroppo ho vissuto sulla mia pelle.
Ciao. Mi piacerebbe avere qualche parere in merito , se ne avete voglia , positivo o negativo che sia.
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:21   #1996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloMaPiano
 
Data registr.: 05-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Quello che mi fa incazzare è che te li spacciano per RTF , però sti cavolo di rivenditori , visto che non penso abbiano un giro da centinaia di elicotteri al giorno , potrebbero aprire la scatola e dare una mini controllata che tutto giri.
Correggetemi se sbaglio ; sarebbe un valore aggiunto , soprattutto per noi principianti .
Collegare una batteria campione , farlo alzare da terra ( si suppone che il rivenditore un minimo li sappia pilotare sti cosi ) , attaccare il caricabatterie con la batteria di serie x vedere se è tutto ok, penso che porti via non più di 20 minuti ad elicottero , insomma un breve check al contenuto.
Non siamo in catena di montaggio dove i tempi e metodi sono fondamentali.
Se ci fosse poi qualche problema , rispediscono i pezzi difettosi a KDS ( dopotutto se diventi DEALER KDS , suppongo ci sia un minimo di contratto di collaborazione ) .............boh ! la mia non è una critica ma solo una lucida analisi di ciò che leggo sul forum , e che putroppo ho vissuto sulla mia pelle.
Ciao. Mi piacerebbe avere qualche parere in merito , se ne avete voglia , positivo o negativo che sia.
Il ragionamento non fa' una piega , anche se non ho mai visto concessionari che controllano l'auto prima di consegnartela o rivenditori di altri settori tipo radio etc etc che ne pensi ? comunque a mio avviso e non parlo di questo caso n un buon modellista oltre al modello prima o poi deve farsi un buon caricabatterie e 2-3 batterie , una bella cassetta di utensili e pazienza da modellista
__________________
Lama V4 mod. Xtreme
King V3
WIN 450S
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:28   #1997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
Il ragionamento non fa' una piega , anche se non ho mai visto concessionari che controllano l'auto prima di consegnartela o rivenditori di altri settori tipo radio etc etc che ne pensi ? comunque a mio avviso e non parlo di questo caso n un buon modellista oltre al modello prima o poi deve farsi un buon caricabatterie e 2-3 batterie , una bella cassetta di utensili e pazienza da modellista
D'accordo con te al 101% da dopo il punto di domanda.
Per le 3 righe prima non hai tutti i torti , però secondo me 10 euro in più sul netto di vendita sarebbero giustificati per un servizio del genere.
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:37   #1998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ho provato cmq la batteria e aveva un pò di carica, mi è durata un 5 minuti. giusto il tempo per verificare che nn fossero impostati dei reverse indesiderati sulla radio e per fare un minihovering. Dal quale sono rimasto molto soddisfatto per la stabilità del kds
Spero che da winning me la cambino sta batteria.. -.-

Cmq dovrò procurarmi una altra lipo per volare di più e un caricatore decente. Ho visto nel forum che vengono consigliate le rhino o le zippy, ma per un caricabatterie che costa poco non ho proprio idea di cosa prendere, cosnigli?
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:40   #1999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ho provato cmq la batteria e aveva un pò di carica, mi è durata un 5 minuti. giusto il tempo per verificare che nn fossero impostati dei reverse indesiderati sulla radio e per fare un minihovering. Dal quale sono rimasto molto soddisfatto per la stabilità del kds
Spero che da winning me la cambino sta batteria.. -.-

Cmq dovrò procurarmi una altra lipo per volare di più e un caricatore decente. Ho visto nel forum che vengono consigliate le rhino o le zippy, ma per un caricabatterie che costa poco non ho proprio idea di cosa prendere, cosnigli?
Leggi le indicazioni di Coderzone , sito HobbyKing
Ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 21:14   #2000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloMaPiano
 
Data registr.: 05-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ho provato cmq la batteria e aveva un pò di carica, mi è durata un 5 minuti. giusto il tempo per verificare che nn fossero impostati dei reverse indesiderati sulla radio e per fare un minihovering. Dal quale sono rimasto molto soddisfatto per la stabilità del kds
Spero che da winning me la cambino sta batteria.. -.-

Cmq dovrò procurarmi una altra lipo per volare di più e un caricatore decente. Ho visto nel forum che vengono consigliate le rhino o le zippy, ma per un caricabatterie che costa poco non ho proprio idea di cosa prendere, cosnigli?
io ho preso il thunder 6 da winning models 79 euro e va anche a 220V , ma ti devono cambiare la batteria o il caricanatteria ? prima parlavi di caricabatteria
__________________
Lama V4 mod. Xtreme
King V3
WIN 450S
VoloMaPiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002