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Vecchio 28 settembre 09, 22:02   #1971 (permalink)  Top
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Questo è chiaro ; ho messo sotto IDLE una curva tipo la tua ; io di solito " volo " in NORMAL
.Volevo evitare di inserire per sbaglio l'IDLE e vedere partire a manetta l'eli.
Ho solo provato ad impostare una curva throttle come la tua.
Ho lasciato però i parametri , che sul manuale indicano come PITCH , originali ( quelli che ha scritto poco tempo fa Smanettone ) asociati a questa nuova curva.
Oggi ho provato ma è schizzato su di brutto che mi sono cagato sotto ; l'ho ripreso comunque.
Ma come vanno interpretati sti numerini 38,48,58,ecc....... ??????

Poco dopo , eccesso di confidenza con curva NORMAL , crashato , con rottura servo cabra-picchia , piegata flybar , un po di terra sulle pale , e.........domani lo smonto e vedremo......
Attendo vs spiegazioni su sti benedetti parametri di pitch..
Ciao
Come ha detto smanettone non puoi modificare la curva del gas senza ottimizzare la curva del passo e quello lo devi fare meccanicamente o almeno controllando con un misuratore di passo.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 09, 18:58   #1972 (permalink)  Top
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Siamo tornati , e ripartiamo anche con questa sezione....
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Vecchio 07 ottobre 09, 20:00   #1973 (permalink)  Top
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Ho giusto una domandina semplice semplice
ma a voi la ruota dentata in plastica quando gira oscilla o resta ferma?
Che devo fare per farla restare ferma?
Grazie
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Vecchio 07 ottobre 09, 21:46   #1974 (permalink)  Top
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Ho giusto una domandina semplice semplice
ma a voi la ruota dentata in plastica quando gira oscilla o resta ferma?
Che devo fare per farla restare ferma?
Grazie
Oscilla, oscilla......difetto di fabbricazione........ma se guardi bene a girare nn è la dentata ma quella sotto: essendo storta si trascina dietro anche quella pricipale.......comunque niente di grave!
Parlavano di upgrade in arrivo per questo pezzo debole, chissà.....
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Vecchio 07 ottobre 09, 21:50   #1975 (permalink)  Top
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Oscilla, oscilla......difetto di fabbricazione........ma se guardi bene a girare nn è la dentata ma quella sotto: essendo storta si trascina dietro anche quella pricipale.......comunque niente di grave!
Parlavano di upgrade in arrivo per questo pezzo debole, chissà.....
Sapete se si può lubrificare il cuscinetto unidirezionale ho c'è rischio di fare danni?
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Vecchio 07 ottobre 09, 22:02   #1976 (permalink)  Top
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Sapete se si può lubrificare il cuscinetto unidirezionale ho c'è rischio di fare danni?
Si può benissimo, ma solo con spray secco, evitiamo cioè spray o grassi siliconici che lasciano residui ai quali poi si attaccherà di tutto.....
Il lubrificante secco è quello che si asciuga dopo pochi secondi senza lasciare traccia....
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Vecchio 07 ottobre 09, 22:05   #1977 (permalink)  Top
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Si può benissimo, ma solo con spray secco, evitiamo cioè spray o grassi siliconici che lasciano residui ai quali poi si attaccherà di tutto.....
Il lubrificante secco è quello che si asciuga dopo pochi secondi senza lasciare traccia....
Ok grazie per le dritte! Come farei senza il barone
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Vecchio 07 ottobre 09, 22:40   #1978 (permalink)  Top
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Corsa servo ridotta

Ciao a tuti e bentornati
dopo il crash , ho sostituito il servo del cabra e picchia , però ho notato che con motore spento , dando throttle i due servi laterali si alzano come prima , quello anteriore meno , per cui lo swashplate rimane leggermente inclinato in avanti.
Che problemi mi può dare ?
Premetto che lavorando col cabra e picchia , con stick a zero lo swashplate è perfettamente orizzontale.

Penso che sostituirò la squadretta , mettendola più lunga per pareggiare le corse , oppure c'è qualche altra operazione da eseguire ?
Grazie
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Vecchio 07 ottobre 09, 22:56   #1979 (permalink)  Top
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Ciao a tuti e bentornati
dopo il crash , ho sostituito il servo del cabra e picchia , però ho notato che con motore spento , dando throttle i due servi laterali si alzano come prima , quello anteriore meno , per cui lo swashplate rimane leggermente inclinato in avanti.
Che problemi mi può dare ?
Premetto che lavorando col cabra e picchia , con stick a zero lo swashplate è perfettamente orizzontale.

Penso che sostituirò la squadretta , mettendola più lunga per pareggiare le corse , oppure c'è qualche altra operazione da eseguire ?
Grazie
Lascia stare le squadrette, piuttosto hai montato servi identici per il piatto?
Se si usa il limit nel radiocomando per impostare i fine corsa dei servi e controlla la lunghezza dei tiranti con le misure sul manuale, sposta la posizione della squadretta (svitandola) se necessario
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Vecchio 08 ottobre 09, 00:11   #1980 (permalink)  Top
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Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao raga, mi siete mancati!!
Sto cercando la puleggia piccola (quella sotto la ruota dentata) per la versione S. Purtroppo in giro trovo solo quella della versione SV (che è più grande), nessuno di voi mi sa dire dove reperire tale parte per il mio KDS450S?
__________________
attività cessata
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