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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Io per superare la paura dell'altezza, sai cos'ho fatto? L'ho mandato a 20 metri.......cuore a palla, gambe che tremavano, ma veramente, non scherzo! Quando l'ho portato giù mi facevano male le coscie manco avessi fatto una maratona. Eppure........ da quella volta è stato tutto un migliorare,la caparbietà di portarlo a terra sano e salvo (in verità all'inizio era dura, chiedi a Claudio 63 quante botte ho preso.... ![]() Quindi lascialo andare sto benedetto ely, che sta su da solo. Pensa a portarlo a casa (volo in frontale), e esercitati a vederlo passare davanti a te da destra a sinistra e viceversa. Cadrà, perchè cadrà....ma questo è il sistema. Per le virate a sinistra difficoltose è normalissimo, tuttora me ne viene una su 10.... ![]() ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
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User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
Messaggi: 181
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ciao ragazzi. mi tigliete un dubbio? come mai non riesco a tenere la coda ferma ? ne in normal e ne in avcs. ma se metto la funzione mix on la coda sta ferma e non sbacchetta ince se metto mix inh niente da fare.come mai ???????
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User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
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non so se il vostro radiocomando è simile al mio ma io ho letto che questa batteria RC TX transmitter lipo battery 11.1v 2200mah Futaba 3pk su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games dovrebbe entrare nell'alloggiamento corrispondente ad 8 pile alkaline. L'oggetto non mi è ancora arrivato, nel caso vi aggiorno. Ciao HappyMan | |
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User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
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Un altra cosa, se lo alzi e ti trovi in difficoltà DAI GAS non TOGLIERLO (cosa che istintivamente fanno tutti ale prime armi), e cerca di ristabilizzarlo in hoovering dopo di che, puoi farlo scendere e riprenderti dallo spavento. Un'altra cosa è abbastanza normale che sia più facile ruotarlo a dx in quanto il rotore di coda per girare a dx deve solo limitare il contrasto alla rotazione causata dal rotore principale, mentre a sx si va ad' accentuare il passo che contrasta il rotore principale, e l'escursione del passo ai palini di coda è limitata. | |
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User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
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User |
ciao ragazzi, dopo un giorno a studiare il mio eli, un blade 400, oggi ho deciso di alzarlo con convizione solo che sorpresa, anche a metà gas non si alza, ne do di più ma niente non alza allora ho pensato, forse devo dare incidenza alle pale, il famoso passo che ho sentito nominare, ma come si fa, ho una dx6i quali sono i passi base per alzarlo |
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Guest
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- stacca il motore - Accendi la radio e l'ely - attiva tutti gli interruttori come nelle condizioni di volo (tanto il motore è STACCATO) - Metti il gas al minimo e misura il passo di entrambe le pale deve essere -1° se fai volato semplice - Metti il gas al max e misura il passo dovresti avere circa 9-10° se non è così imposta la curva passo dal radiocomando io uso queste curve e mi trovo molto bene (il numero di giri resta quasi costante al variare del passo) Stic Passo° Potenza 0 -1 0 0.25 2.1 50 0.5 4.3 70 0.75 6.6 86 1 9 100 | |
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