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Vecchio 15 settembre 09, 01:54   #1901 (permalink)  Top
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Vi rompo se posto un mio video?

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Vecchio 15 settembre 09, 09:42   #1902 (permalink)  Top
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Da quel che ho visto non mi sembra propio un problema di giro, ma hai perso il controllo della coda più per un problema meccanico.
Come si vede dal video la coda ti è andata in folle.
Poi non capisco di che testa parli.
Con attrito sulla testa intendevo che ruotando a mano il mixing arm ed il mixing lever della flybar questi non hanno attrito costante durante la rotazione anzi per rotazioni accentuate tendono ad incastrarsi, (il tutto si può risolvere allentando un pò le viti ma poi nascono dei giochi sul passo della flybar e su quello del rotore principale... )
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Vecchio 15 settembre 09, 09:47   #1903 (permalink)  Top
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Complimenti lo porti propio bene.... ad un certo punto mi sebra che hai fatto pure il pelo al terreno
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Vecchio 15 settembre 09, 12:28   #1904 (permalink)  Top
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grazie troppo gentile ancora ce ne ho di strada da fare ... ma mi ci sono messo di impegno esco quasi tutti i giorni.
Si ho la radio originale e prima di smanettarci un pò ho trascritto tutti i valori di default. Domani te li scrivo, ciao
Si vede che lo usi spesso ; io l'ho alzato da terra si e no 10 volte per non più di 1 o 2 minuti alla volta , ma sono una sega pazzesca ( rimbalzo più che altro.... )
Magari con qualche setting più appropriato riesco a dare una svolta alla mia tecnica ( x questo ti ho chiesto i parametri - hai la radio come la mia per cui ottimo ).
Attendo allora !
Grazie e ciao
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Vecchio 15 settembre 09, 12:31   #1905 (permalink)  Top
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Ma questo video l'hai già messo tempo fa o sbaglio ? io l'avevo già visto

bravo comunque
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Vecchio 15 settembre 09, 12:56   #1906 (permalink)  Top
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Vi rompo se posto un mio video?

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Complimenti fai un buon volato, ma azzardo un paio di consigli:

Migliora il controllo in hoovering perchè atterri troppo forte, il che vuol dire che hai poco controllo in hoovering addolcisci il passo in rapporto al gas forse hai troppo negativo in quanto mi è parso che quando togli un po' di gas l'eli scende pesantemente(a meno che tu non abbia dei pollici pesanti come una mazza da 10 kg). Porta il punto 3 del passo a +5°.
Infine una volta migliorato l'hoovering togli le rotelle (il tranning-kit) al tuo livello le palline non ti permettono di migliorare gli atteraggi e tolgono stabilità al volato.
Ultima cosa, quelle pale se sono le align carbon-vattelapesca usale per i settaggi post-schianto (c'è lho anch'io e fanno pena si svirgolano facilmente piuttosto pale pesanti cinesi).
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 15:44   #1907 (permalink)  Top
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Complimenti lo porti propio bene.... ad un certo punto mi sebra che hai fatto pure il pelo al terreno
ehm... no!
In un punto il motore collasa a causa della cattiva lipo, e mi spalma il carrello a terra....meno male ke è resistente.
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Vecchio 15 settembre 09, 15:45   #1908 (permalink)  Top
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Ma questo video l'hai già messo tempo fa o sbaglio ? io l'avevo già visto

bravo comunque
ineffetti hai ragione, me ne sono accorto....l'avevo già postato...ne avevo 3 e ho postato lo stesso di prima! xD
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 settembre 09, 15:51   #1909 (permalink)  Top
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Complimenti fai un buon volato, ma azzardo un paio di consigli:

Migliora il controllo in hoovering perchè atterri troppo forte, il che vuol dire che hai poco controllo in hoovering addolcisci il passo in rapporto al gas forse hai troppo negativo in quanto mi è parso che quando togli un po' di gas l'eli scende pesantemente
dici che per il normal mode è meglio ridurre il passo negativo e accentuare magari quello positivo?


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Infine una volta migliorato l'hoovering togli le rotelle (il tranning-kit) al tuo livello le palline non ti permettono di migliorare gli atteraggi e tolgono stabilità al volato.
quel training kit era del lamino!
è super leggero...ma toglie lo stesso stabilità di volo?
....appena mi arriverà il materiale che ho ordinato proverò ad eliminarlo!

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Ultima cosa, quelle pale se sono le align carbon-vattelapesca usale per i settaggi post-schianto (c'è lho anch'io e fanno pena si svirgolano facilmente piuttosto pale pesanti cinesi).
ok...pale cinesi già in arrivo.
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Vecchio 15 settembre 09, 18:51   #1910 (permalink)  Top
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dici che per il normal mode è meglio ridurre il passo negativo e accentuare magari quello positivo?




quel training kit era del lamino!
è super leggero...ma toglie lo stesso stabilità di volo?
....appena mi arriverà il materiale che ho ordinato proverò ad eliminarlo!



ok...pale cinesi già in arrivo.
Se il passo positivo arriva ad un massimo di +9° /+10° va bene, ma metti il negativo a non più di -2° e tieni su l punto 2 del menù passo +3° e +5° sul punto 3.
Il gas al punto 3 come ho già ripetuto più volte mettilo al 70%. Tranquillo che non scappa, ma se hai poco gas e molto passo negativo ogni volta che scendi è uno schianto controllato.
Il tranning-kit e ora di toglierlo perchè non è molto adatto al volato crea turbolenza al flusso d'aria delle pale, non è una questione di peso ma di aereodinamica, in più ti impedisce di migliorare l'hoovering in atterraggio dove devi imparare a controllarlo a 50 cm da terra (fifa compresa )
Prova a fare questo esercizio lo alzi a circa un metro da terra e te lo porti in giro come un cagnolino in hoovering (tu gli cammini accanto controllandolo).
Sembra una cavolata ma per controllare l'eli è un ottimo esercizio all'inizio.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
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