15 settembre 09, 10:42 | #1902 (permalink) Top |
User | Con attrito sulla testa intendevo che ruotando a mano il mixing arm ed il mixing lever della flybar questi non hanno attrito costante durante la rotazione anzi per rotazioni accentuate tendono ad incastrarsi, (il tutto si può risolvere allentando un pò le viti ma poi nascono dei giochi sul passo della flybar e su quello del rotore principale... )
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15 settembre 09, 13:28 | #1904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
Magari con qualche setting più appropriato riesco a dare una svolta alla mia tecnica ( x questo ti ho chiesto i parametri - hai la radio come la mia per cui ottimo ). Attendo allora ! Grazie e ciao | |
15 settembre 09, 13:56 | #1906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione: Migliora il controllo in hoovering perchè atterri troppo forte, il che vuol dire che hai poco controllo in hoovering addolcisci il passo in rapporto al gas forse hai troppo negativo in quanto mi è parso che quando togli un po' di gas l'eli scende pesantemente(a meno che tu non abbia dei pollici pesanti come una mazza da 10 kg). Porta il punto 3 del passo a +5°. Infine una volta migliorato l'hoovering togli le rotelle (il tranning-kit) al tuo livello le palline non ti permettono di migliorare gli atteraggi e tolgono stabilità al volato. Ultima cosa, quelle pale se sono le align carbon-vattelapesca usale per i settaggi post-schianto (c'è lho anch'io e fanno pena si svirgolano facilmente piuttosto pale pesanti cinesi). | |
15 settembre 09, 16:44 | #1907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In un punto il motore collasa a causa della cattiva lipo, e mi spalma il carrello a terra....meno male ke è resistente.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
15 settembre 09, 16:51 | #1909 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
è super leggero...ma toglie lo stesso stabilità di volo? ....appena mi arriverà il materiale che ho ordinato proverò ad eliminarlo! ok...pale cinesi già in arrivo.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
15 settembre 09, 19:51 | #1910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Il gas al punto 3 come ho già ripetuto più volte mettilo al 70%. Tranquillo che non scappa, ma se hai poco gas e molto passo negativo ogni volta che scendi è uno schianto controllato. Il tranning-kit e ora di toglierlo perchè non è molto adatto al volato crea turbolenza al flusso d'aria delle pale, non è una questione di peso ma di aereodinamica, in più ti impedisce di migliorare l'hoovering in atterraggio dove devi imparare a controllarlo a 50 cm da terra (fifa compresa ) Prova a fare questo esercizio lo alzi a circa un metro da terra e te lo porti in giro come un cagnolino in hoovering (tu gli cammini accanto controllandolo). Sembra una cavolata ma per controllare l'eli è un ottimo esercizio all'inizio. | |
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