14 settembre 09, 23:55 | #1891 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Ci vorrebbe na bilancia digitale, che non possiedo...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 09, 00:53 | #1892 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
Messaggi: 181
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ciao a tutti, vorrei prendere il carica lipo della kds,quella arancione, digitale. qualcuno di voi lo a provato?????????come va ????? e poi, posso mettere una lipo da 2200 oppure da 2300 mha??? ci sono problemi o no? mi potete aiutare a far stare ferma la coda??? sbacchetta sempre.da cosa dipende??? grazie |
15 settembre 09, 00:58 | #1893 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PUTROPPO non ho la dx6i almeno ancora non ce l'ho ho quella di serie da 2.4 GHz ... quindi non dovrebbero esserci problemi di interferenze e comunque stavo parecchio lontano da qualunque forma di vita anche digitale Mi è venuto un dubbio atroce non potrebbe essere un problema di attriti sulla testa... poco prima del volo ho stretto due viti sulla testa che non ho mai lubrificato per paura di fare dei papponi con la palvere... dal video si nota come la rotazione della coda avviene nello stesso senzo della rotazione delle pale inoltre si sente un repentino calo di giri... se fosse stata colpa del giro avrebbero dovuto aumentare dato che il passo della coda diminuiva... ho notato che muovendo le parti in plastica della testa in alcune orientazioni si hanno maggiori attriti nel caso in cui le viti vengono strette eccessivamente... il tutto unito ad un basso numero di giri ed ecco fatta la frittata. | |
15 settembre 09, 01:01 | #1894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ho la radio originale e prima di smanettarci un pò ho trascritto tutti i valori di default. Domani te li scrivo, ciao | |
15 settembre 09, 01:04 | #1895 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la coda leggiti l'articolo sul barone Per una coda sempre a posto :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia penso che devi diminuire un pochino la sensibilità del giro | |
15 settembre 09, 01:06 | #1896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Come si vede dal video la coda ti è andata in folle. Poi non capisco di che testa parli. | |
15 settembre 09, 01:11 | #1897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
La cinghia deve avere un po' di lasco, quando è a posto se girate le pale a mano sentite che i palini di coda girano senza sforzo in modo fluido. | |
15 settembre 09, 01:15 | #1898 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questi brushless tirano su pure un auto con rimorchio! (persone incluse )
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
15 settembre 09, 01:25 | #1899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel tuo caso non credo sia colpa dell'elettronika, prova a controllare meglio la cinghia, fai girare le pale, e nota il movimento rotatorio dei palini posteriori....TUTTO deve scorrere liscio come l'olio, nessun rumore sospetto ne movimenti strani, le pale principali devono fermarsi lentamente. ...per quello c'è REAL FLIGHT G4! .....dalle 2 alle 3 ore al giorno!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 15 settembre 09 alle ore 01:29 | |
15 settembre 09, 01:36 | #1900 (permalink) Top |
User | Eh eh anche i grandi danno problemi ...E non solo! A volte il rotore posteriore "gratta" quando la cinghia scorre, come se alcuni denti fossero stati consumati. In tali situazioni, non si riesce a trovare mail 'equilibrio giusto, o troppo lasca o troppo tesa.....meglio una cinghia nuova!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
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