21 settembre 08, 11:41 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Primo Crash
Ho fatto provare l'elicottero ad una persona che volava in mode1. CRASH! All'inizio sembrava che i danni fossero la manina porta pala ed il tubo di coda piegato. Per volare immediatamente sono adato in un negozio ed ho comprato i ricambi del T-Rex 450: IDENTICI. Devo dire che il "responsabile" si è reso subito disponibile a ripagare quanto rotto. Lo rigrazio di cuore, ma non accetto. Comunque ho da risolvere un bel problema... Putroppo da un esame più approfondito è venuto fuori che si è piegato l'albero del rotore, che posso ordinare da winning-models, ma soprattutto si è rotto un altro pezzo di vitale importanza per l'elicottero. Nel manuale del kds questo è indicato con il numero 77: One-way gear bearing set. In pratica è un cilindretto con un foro laterale che unisce la corona collegata al motore a quella che fa girare la cinghia per la coda, e queste due all'albero principale. Praicmente uno dei pezzi fondamentali visto che serve a trasmettere il moto a tutto l'elicottero. Ho contattato subito winning-models (gli ho rotto le scatole anche di sabato e mi scuso per questo) perché nel loro catalogo non riuscivo a trovare questo benedetto ricambio nr. 77. Probabilmente fa parte di un pezzo composto da più parti. Ho chiesto a Winning-models di fare una ricerca e mi daranno una risposta spero presto, ma la rottura di quel pezzeto mi fa girare le p**le! Speriamo in bene... Riallego le istruzioni dell'elicottero con il catalogo pezzi, magari a qualcuno può servire a capire qual'è quello che mi manca...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
21 settembre 08, 12:27 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certe situazioni sono assai spiacevoli Spero che tu possa rimetterlo apposto nel più breve tempo possibile... | |
21 settembre 08, 12:54 | #183 (permalink) Top |
|
Non vorrei che il mio messaggio fosse frainteso, non ho assolutamente niente contro chi ha fatto il danno, può capitare... del resto ho consegnato io il tutto. Piuttosto vi posto le foto di ciò che si rotto nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire se ciò che si è rotto è un pezzo singolo o fa parte di qualcos'altro. GRAZIE
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
21 settembre 08, 15:47 | #184 (permalink) Top |
|
22 settembre 08, 12:52 | #186 (permalink) Top |
|
Buone notizie. Pezzo in arrivo da winning-models. La prossima settimana il kds tornerà a volare! (sono già in "crisi di astinenza"... ) @Rollerblade C'è una presa tipo jack stereo. Credo sia possibile usare i simulatori ma con qualche artificio software (pefettamente legale) ed un apposito cavo che non è in dotazione. Io per i simulatori uso la radio Walkera con un software freeware di cui non ricordo momentaneamente il nome con il cavo in dotazione e funziona alla perfezione. Prova a cercare sul forum. Se hai pazienza ti invio il nome appena mi viene in mente...
25 settembre 08, 19:23 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao MAnowar..scusa ma quella presa tipo jack non è quella per "eventualmente" caricare la pila della radio?
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / | |
29 settembre 08, 11:06 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
mi rispondo da solo... si è quella per il simulatore..
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
29 settembre 08, 20:19 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |