![]() | #1881 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #1882 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare che gli è successo al mio eli ![]() YouTube - KDS 450s crash ad un certo punto ha fatto un 180 con la coda senza che io gli dessi il comando ![]() Aiutoooo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
![]() La curva del passo a mio avviso va bene così come l'hai regolato sarà tranquillo ma pronto e valido per un buon volato. Per il gas io alzerei un pelo a 70% il punto 3 considerato che il tuo motore gira più piano del mio (3200 kv contro 3500 kv) è probabile che lo devi alzare anche a 75%. Non aver paura di farlo! ![]() Per idle-1 io l'ho portato da -5° a +10° l'importante, al fine di non avere scossoni, è che il punto 3 conicida sia come gas che come passo al normal. L'idle-2 puoi fare un escursione di passo da -10 a + 10. Vale anche qui la regola del normal. L' HOLD regolao come l'idle-1 o 2 infatti ti serve tutto il negativo se devi andare giù in auto rotazione (mi è successo Sabato a causa del grano che fissa il pignone vedi quanto e divertente e che panico con 450 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1884 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) servo, squadretta del servo 2) alberino di di coda (può essere che giri a vuoto rispetto al suo pignone) 3) movimento delle manine porta pale della coda Al momento in base a quel poco che ho visto non mi viene in mente altro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1885 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1888 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() La cosa rompe particolarmente i maroni perchè nel volo stavi andando proprio Benone ! Ti dico una cosa: successe a me 1 volta sul Trex450 (in 30 voli) e dio solo sa come son riuscito a riprendere il modello....(180 gradi). Io trovai questa mini review all'epoca => ZANTETSUKEN - KDS-800 Gyro Il recensore disse di aver avuto lo stesso problema: "Now my only problem is this and its pretty annoying: at rare time the heli would just suddenly turn left and tends to lose rudder control. Im lucky i landed it safely on most times it happened or i was able to return right and continue flying. I rewired my electronics i wished it was only a glitch or a radio interference. Ive flown this day and it was a blast no glitch. I hope that problem wont come back because it may cause a crash when trying a fly-out." In pratica, dice che l'ha avuto rare volte (ma comunque più di una)... Tu hai la spektrum dx6i esatto ? Con quella non dovresti avere problemi (almeno lato radio). Quando successe a me, io avevo la Hitec Optic 6 (quindi potrebbe essere stata una interferenza, ma non è da escludere che fosse stata colpa del gyro anche per me... ![]() Con la dx6i non mi successe più, però poi l'eli l'ho venduto, così come il gyroscopio.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1889 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Cmq, giusto per sapere, il tuo MT quanto pesa in ODV?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #1890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
![]() Tu hai la radio originale da RTF 2,4 GHz ? Mi dici , se hai tempo e voglia , come hai settato TUTTI i parametri programmabili della radio ? il gyro come ce l'hai ( delay e limit ) ???? Grazie 1000 ; spero tu non abbia rotto nulla Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |