13 settembre 09, 14:25 | #1851 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 settembre 09, 14:43 | #1852 (permalink) Top |
User |
grazie, mi scuso se ho dato una cattiva impressione però vi giuro è solo frutto dell'esaltazione per i modelli che ho preso e che ritengo molto validi magari ho esagerato un po' nei modi, ma non c'era cattiveria, e se quel che dico viene interpretato diversamente rispetto a quello che penso realmente, è perchè non sono riuscito a misurare le parole e quindi le sfumature sono cambiate da oggi cercherò di avere un atteggiamento più consono alla buona convivenza sul forum ma ripeto se ho dato una sensazione poco carina, me ne scuso non era mia volere, solo esaltazione colorita nei termini |
13 settembre 09, 14:55 | #1853 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se hai bisogno d'aiuto, non hai che da chiedere
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
13 settembre 09, 18:33 | #1856 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Salve a tutti,pilotoni e pilotini ( e schiappe come me). Sto tenendo d' occhio questa discussione da un pò, e non ho trovato commenti sulla nuova versione con radio programmabile 2.4 Ghz. Ho letto il manuale, non mi sembra affatto male, con 5 modelli programmabili e regolazione giro. Tra l' altro mi sembra di averla già vista con un' altra marca...forse mi sbaglio. Se mi è sfuggito il relativo post, qualcuno mi può indirizzare ? Grazie.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
13 settembre 09, 20:43 | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 13 settembre 09 alle ore 20:47 | |
13 settembre 09, 22:19 | #1858 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Ciao , oggi son riuscito a scaricare un paio di batterie hoveringando qua e la e jumpando su un piazzale in asfalto. Ho provato a dare gas repentino , e la coda , come da "manuale" , fa un leggero spostamento e poi si riallinea. Ho provato ad aumentare il guadagno da originale 35 a 40 , però mi pare che è cambiato poco. Dici di aumentare ulteriormente ? oppure è questione di delay , che adesso è al 25% ? oppure altro ? In hovering lo tengo 1 minuto , forse meno , poi mi scappa ( comincia a sbilancirsi dal'equilibrio e lo perdo ) .........cosa dici , mi alleno ancora un po' ? certo che appena dai un filo di ciclico , sto KDS scappa via come un fulmine. Meno male ho il TK da 1 metro X 1 metro , se no l'oggetto era già finito in qualche pressa per rottami Ciao e grazie |
13 settembre 09, 22:25 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Ma non è la prima volta che si parla di "cloni" intendendo il KDS 450 S/SV o Xperience 450 S (bada bene che ho citato le versioni S e SV in quanto la versione C è veramente un clone). Per quanto riguarda la qualità del Blade 400 non ho riferimento per asserire se è più alta del KDS o dell Xperience. Tu c'è l'hai??? Secondo me no!! Solo il tempo lo dirà, (e se puoi veramente confrontarli) inoltre la qualità di un'eli non si misura solamente sulla base della solidità costruttiva, e devo dire che al KDS e al'Xperience non manca, (chiedi a col.and ) ma anche e non meno importante dall'elettronica: vedi gyro - regolatore - motore - servi e radio, se viene a mancare ciò tu vai giù anche con un t-rex 700 non ci sono dubbi. Vuoi un'esempio? Mi hanno dato da settare un T-REX 450 S con dei servi da due soldi e un giroscopio Telebee economico con una parvenza di "avcs"e una radio come la mia Spektrum DX7 (l'unica cosa veramente buona). Bene 2 servi erano affetti dal morbo di Parkinson, (tremavano come foglie ho dovuto sostituirli con dei miei mai usati) e per la coda sono impazzito a cercare di dargli un'aspetto di decenza (cioè farla stare il più possibile ferma) il tutto deve andare in mano a un principiante, ma con quel giro sarà una vera impresa che non schianti. Eppure è un T-REX come se non bastasse al eli era stata data in dotazione una battreia da 2100 12C che al massimo può andare bene per una radio (25 Ampere di scarica continua appena sufficienti per il motore) il mio "clone" CopterX al confronto è una favola. Quindi a mio parere prima vola e poi ne parliamo | |
13 settembre 09, 22:26 | #1860 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |