19 settembre 08, 10:02 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Citazione:
Se ne hai usato un altro potrebbe esserti contestato il fatto di aver sbagliato i parametri di ricarica.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
19 settembre 08, 11:12 | #173 (permalink) Top |
User |
Restano sempre dei cloni dei cloni dei cloni. Invece di 230 si aspetta qualche settimana in piu e con 399 ci si prende un t rex combo kit e almeno resta il modello in futuro. Questo kds sembra proprio questo famigerato xfire....... Cmq T-rex anni luce lontano..... Domenica ho provato un kds per i miei gusti sembra un mattone.... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
19 settembre 08, 11:58 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: roma
| Citazione:
secondo me invece è adatissimo per imparare perchè è già tutto montato,regolato e perfino trimmato, è robusto e i ricambi costano poco mi dici come fa uno che non ha esperienza a montare un t-rex,regolarlo e settarlo da solo e magari anche a programmare la radio computerizzata se non ha un'esperto che lo assiste passo passo? oltre al fatto che deve sborsare subito una cifra quasi dopppia senza la certezza della riuscita..... ovvio invece che chi è già esperto preferisca montarselo e personalizzarselo a piacere... io ho anche un t-rex hde e secondo me va meglio il kds | |
19 settembre 08, 12:14 | #175 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Bei consigli mi hanno dato
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 settembre 08, 12:44 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai descritto tutto ciò che a me manca! Per questo ho scelto il KDS. Aggiungo... "uno che ha 700 euro da spedere..." cosa che io non avevo di certo!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
19 settembre 08, 14:32 | #178 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mi ha rotto sta gente che arriva su Msn a dirmi "spendi 600 eur e compra il T-rex"
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 settembre 08, 14:45 | #179 (permalink) Top |
|
Credo che uno debba fare il migliore acquisto con le sue possibilità. Io l'ho fatto sia per il coassiale che per il passo variabile. Per fare un esempio, sono un amante della fotografia e quando mi viene chiesto un suggerimento seguo questa filosofia. E' ovvio che la Canon mark III è la migliore macchina in circolazione, ma costa 8.500 Euro! Io mi sono preso una 400D a 600 Euro. Sai in quanti mi hanno suggerito di prendere la mark III o una 5D? Un visibilio! Ma che qualità hanno suggerimenti del genere? ZERO! Molti invece in questo forum mi hanno dato consigli che badavano al rapporto qualità - prezzo, e colgo l'occasione per rigraziarli. Ovviamente un Blade CX2 lo avrei preferito al 5#4 (ora con kit 5#8 e pale extreme), ma non me lo potevo permettere ed ho preso il 5#4 invece del 5#8 per diluire la spesa... mi sono contentato e sono veramente felice dei miei acquisti. RAGAZZI HO FAMIGLIA!!!!! P.S. scusatemi se sono andato "out of tread"...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
Bookmarks |
| |