09 settembre 09, 01:26 | #1731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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| Citazione:
sono andato nel menu e sono etrato nella parte dove ce scritto setting swash: io avevo questi valori AIL +60.0% ELE +60.0% PIT +60.0% e avevo que problema ggi citato sopra nelle discussini precedenti. adesso leggendo questo che hia scritto sono andato a mettre questa impostazione AIL +60.0% ELE -60.0% PIT +60.0% ADESSO FUNZIONA TUTTO A REGOLA D'ARTE problema risolto GRAZIE claudio. adesso mi fermo qua con le domande e vari settaggi da fare, domani è un altro giorno e farò altre prove con voi che siete più esperti di me, grazie a tutti buona notte. | |
09 settembre 09, 01:29 | #1732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Pertanto 3500 KV sono all'alberino 3500 X 11.1 Volt di una batteria a 3 celle = 38850 giri/minuto in totale. Se tu utilizzassi lo stesso motore con 4 celle dovresti moltiplicare 3500 X 14.8 V totale: 51800 giri/minuto. Ogni cella lipo fà nominalmente 3.7 volt anche se la si carica normalmente fino a 4.2 volt. Infine se non mi ricordo male la formula per calcolare i giri alle pale è: n° giri motore all'alberino / n° denti corona principale X n° denti pignone. esempio 38850 (giri motore) /150 (n° denti corona principale) X 11 (n° denti pignone) = 2827 giri/minuto alle pale. Spero di essere stato esauriente e di essermi ricordato giusto. | |
09 settembre 09, 01:46 | #1733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E luce fu fatta! grazie.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
09 settembre 09, 09:23 | #1734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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__________________ attività cessata | |
09 settembre 09, 09:28 | #1735 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
|
...ebbene, sono ancora alle prese con il cuscinetto unidirezionale che sembra incastrato nella ghiera metallica su cui è fissato. Non riesco a capire come smontarlo, bisogna forse svitarlo? Nessuno l'ha mai smontato?
__________________ attività cessata |
09 settembre 09, 09:43 | #1736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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Ciao Ultima modifica di Rollerblade : 09 settembre 09 alle ore 09:52 | |
09 settembre 09, 09:49 | #1737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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09 settembre 09, 10:02 | #1738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| Citazione:
Si intendono teorici giri del motore.. non del rotore..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
09 settembre 09, 11:24 | #1739 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Lunghezza link rod
Ciao a tutti, nell'attesa che mi arrivi la nuova radio, continuo con l'opera di revisione totale del mezzo. Ho trovato una discrepanza sul manuale: sulla versione S, il link rod n° 3 (quello che va dallo swashplate al mixing arm) viene riporato con lunghezza 11 mm tra le plastiche (che significa 29 mm totale), mentre nella versione SV tale lunghezza è 24 mm (che significa 42 mm totale). Secondo me la misura del SV è corretta mentre quella del S è troppo corta. Per curiosità ho visto nel manuale del Trex 450 SE che la lunghezza di tale link è 42 mm, quindi identica allla versione SV. Per cortesia potete misurare quanto è lungo tale link nel vostro modello?
__________________ attività cessata |
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