![]() | #1711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Fai una prova: ad occhio verifica se con il gas al minimo e con il gas al massimo l'angolo che le squadrette formano è uguale, (sai riconoscere un triangolo isoscele quando lo vedi?) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1712 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
|
allora sono andato nel menù della radio e ho selezionato la funzione servo reverse, si apre una nuova finestra e ci sono i vari canali segnati così: AIL NORMAL PIT REVERSE ELE NORMAL AUX1 NORMAL THR NORMAL AUX2 NORMAL RUD NORMAL AUX3 NORMAL GYR REVERSE |
![]() | ![]() |
![]() | #1713 (permalink) Top |
|
mettendo le impostazioni che ho citato sopra funziona tutto come dite. il piatto sia al minimo che al massimo rimane perfettamente ortogonale all'asse. solo un piccolo problema per far andare il piatto in avanti devo spostare lo stick in basso, come mai. non capisco
|
![]() | ![]() |
![]() | #1714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con ortogonale intendo a 90°, le squadrette devono stare a 90° con i tiranti, e quello dei servi di destra e sinistra devrebbero essere della stessa lunghezza | |
![]() | ![]() |
![]() | #1715 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto la domanda: le squadrette quando dai gas si alzano tutte con lo stesso angolo? La squadretta dell'elevatore (quella davanti) con la punta, guarda le squadrette posteriori? E per finire i link sono che comandano il piatto sono paralleli tra di loro e Perpendicolari al terreno? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #1716 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1717 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok anche le squadrette e i tiranti tutto identico | |
![]() | ![]() |
![]() | #1719 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al momento senza vederlo non mi viene in mente nient'altro mi dispiace. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |