![]() | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Per carità ci voli ma sono di piombo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1672 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #1673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1674 (permalink) Top |
User | KDPRMB-02 - Wooden Main Rotor (GL1194) KDS-Gulang Model Informazioni Ckado.com non sono il massimo... adatte per svolazzare io ho ancora queste... ma almeno costano poco e non fanno danni, niente a che vedere con quelle cinesi... Indubbiamente meglio spenderci un 30e e farti qualcosa di buono. |
![]() | ![]() |
![]() | #1676 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Comunicazione di servizio: la puleggia dentata della cinghia del 450SV è più grande di quella del 450S ![]() Quindi ho sbagliato di ordinarla ed ora mi tocca rimontare quella vecchia.... Ma perchè? Questo significa che il motore dell SV gira più veloce di quello dell'S?? ![]() Poi una domanda: come si smonta il cuscinetto unidirezionale? Non riesco a toglierlo dalla ghiera metallica su cui è montato....
__________________ attività cessata ![]() Ultima modifica di mark.me : 08 settembre 09 alle ore 12:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
![]() Comunque si. Il motore della versione SV fa 3500 KV mentre quello della versione S fa 3200 KV. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1678 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
|
ciao, ma per fare il traking delle pale devo staccare le unibol che tengono le pale e e avvitare o svitare un pò per portarle in parallelo o cosa devo fare?? chiedo perche non so come devo fare di preciso. un altra domanda, io uso il kds in mode 1,con lo stick destro comado destra e sinistra della coda e su e giù per andare avanti e in dietro. voi per andare avanti alzate o abbassate lo stick???? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #1679 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Meglio distruggere 1 paio di pale da 9 euro anzikkè un paio di sab da 40! ![]() Non me lo perdonerei mai un crash con le pale sab! ![]() Tanto oramai son tornato in città, e chissà quando volerò di nuovo all'aperto.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metti un pezzo di nastro adesivo colorato su una pala, e aggiusa sempre quella avvitando o svitando il suo link.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |