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User |
Oggi sono uscito con un bel pò di vento ed ho montato delle nuove pale ... che sinceramente fanno propio schifo... l'ho comprate a poco dai cinesi.... d'aspetto sono belle ma sono molto flessibili e mentre faceve una virata un po brusca la pala ha urtato contro il tubo di coda danneggiandolo ![]() E' normale che succedano queste cose! non ho fatto nenache chi sa che. Mi potreste suggerire delle bune pale intorno ai 20e dato che sono la prima cosa che si rompe... grazie |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Raga, in prima pagina c'è un ragazzo di Milano alle prese con un Trex 450 e non sa dove mettere le mani... Visto che è di Milano, col.and, perchè non ti proponi come istruttore ? ![]() |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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![]() ![]() Io le ho comprate qui a 28 eur.. => Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena (tu mi devi ancora votare alla presidenza della Repubblica, spero non te ne sarai già dimenticato... ![]() | |
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User | Citazione:
![]() confermo CODER PRESIDENTE ... SUBITO! ![]() grazie ancora | |
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User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
Messaggi: 181
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qualcuno che può aiutarmi nel settaggio???? ho notato che quando do gas la flybal si piega verso sinistra guardandolo da dietro e credo che non sia normale. ma i servi del piatto, quando si da gas devono salire titti e 3 paralleli??? grazie fatemi sapere. ![]() |
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User | Citazione:
![]() dando ciclo il piatto deve salire e restare piano dando invece beccheggio e rollio il piatto deve riprodurre il movimento dello stich (correggetemi se sbaglio) Prima di tutto devi impostare la modalità heli ccpm 120° sulla trasmittente poi il mod giust, poi eventuali reverse esetting se i movimenti sono opposti a quelli voluti e poi le curve del gas e del passo (vedi manuale). A questo punto inizia la parte complicata ![]() se non hai toccato la meccanica penso che basti che setti i subtrim (nelle ultime pagine di questa discussione trovi qualchevalore dei default): quello della coda lo devi regolare in modo da avere lo stesso gioco di battuta sui fine corsa di destra e sinistra (muovi lo stik). Per quanto rigualda il piatto penso che ti servirà uno swap plate leveller, comunque con tutti i stich al centro le squadrette devono essere ortogonali ai tiranti. Ed infine se necessario devi regolare anche la sensibilità del giro. Non penso che i settaggi della KDS siano identici sui vari modelli quindi non so se puoi usare quelli di altri utenti. Leggiti bene il manuale della trasmittente e un 80% dei problemi li riesci a sistemare in autonomia, poi piano piano anche il resto la cosa migliore è vederti con qualcuno esperto per farti dare una mano. | |
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User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Tragediaaaa
1:decollo 2: hoovering 3:partenza ...gioia 4:viro...gioia 5: FOLATA DI VENTO...panico --> sbatamapam su un albero! Mi sono dovuto arrampicare per recuperarlo tra i rami!! ![]() Ebbene...apparentemente nessun danno, ed invece...telaio piegato. ![]() Temo mi aspetta una luuunga fase di smontaggio-riparazione-settaggio. Vabbè, in fondo anche queste fasi mi affascinano. Quindi, cosa consigliate, di cambiare solo le due lame laterali del telaio ( 8.5 Euro) tenendo tutti i componenti interni (supporti cuscinetti rotore, supporti motore, distanziatori vari,...) o di cambiare tutto con un telaio nuovo (23 Euro)? Di passare alla fibra per ora non ci penso nemmeno (109 Euro) ![]() Ora inizio a smontare e faccio la lista delle cose da ordinare, questa volta proverò da RCtechnics KDS-450S/SV, come suggerito qui sul forum. Qualche suggerimento? ![]() ...vi stimo fratelli!! ![]()
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