Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 14:21   #1611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
io sinceramente preferisco il telaio metal di serie...la fibra...bene o male ha la stessa resistenza del metallo....
Il telaio in alluminio se schianti si piega, l'avevo sul coptreX e l'ho cambiato con quello i fibra.
Inotre se tu avessi visto come sono venuto giu domenica scorsa con un tonneau venuto male a 10 metri con la serla che ha preso, girato di punta, se avessi avuto il telaio in alluminio si sarebbe piegato come una lattina di birra.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:27   #1612 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Aiuto non riesco a trovare il pezzo in allegato

conoscete qualche eli compatibile (il Trex sembra non lo abbia)
o qualche negozio che vedne per il KDS? io ne conosco solo 2
winningmodel e ckado

grazie
come hai fatto a demolire quel pezzo sono veramente curioso ??

Ultima modifica di Claudio 63 : 04 settembre 09 alle ore 14:30
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:45   #1613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao a tutti, stavo cercando un buon eli prezzo modico che possa fare 3d
il prezzi mi vincola, ero orientato sul belt ma poi mi è stato consigliato di dare un'occhiata al kds, ho letto qualche pagina e se ne parla bene
potete riassumermi qualcosa di questo eli, pregi e difetti e soprattutto se è migliore del belt in quanto a stabilità e robustezza generale
ha bisogno di modifiche all'elettronica o va bene già di scatola
insomma vi sarei grato se potreste farmi una panoramica molto generale e confrontarlo col belt
Certo che passare da un coassiale e un'eli a passo fisso, per prendere un eli a passo variabile per fare (immagino) subito 3D devo dire che sei un po' ambiziosetto . Soprattutto se confronti un KDS con un belt (che è come mettere a confronto un furgoncino con una berlina di medie dimensioni).
Comunque scherzi a parte il belt non lo mai pilotato personalmente, ma da come è costruito è una macchina robusta ma lento e con un'elettronica di serie piuttosto economica il KDS, è più sportivo, più facile da settare e con un 'elettronica un po' migliore (ora viene venduto con una radio programmabile pertanto una volta capito il meccanismo è più facile da settare e farti fare 3D).
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:45   #1614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
ha ha altro che tonneau io si che li so distruggere gli eli

No, scherzi a parte è che il pezzo di serie fa schifo la pulegge hanno un gioco mostruoso e strusciano con la plastica sul telaio aumentando gli attrito e facendo rumore. Per ora ho rimediato mettendo le rotelline dello spindle sotto la testa della vite ed è tutto un altro discorso.
Per chi fosse interessato guardate il video
YouTube - upgrade kds 450s belt wheel
Altrimenti ... upgrade
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 15:13   #1615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
quindi a quanto ho capito il kds è su un altro livello
è un clone del t rex 450, e lo si trova ad un prezzo leggermente superiore al belt
quindi secondo voi è da preferire sotto tutti i punti di vista, chi li ha tutti e due può illuminarmi

p.s sono molto ambizioso, ma non pretendo di fare 3d subito, dopo un giorno magari , scherzo, no volevo un eli che volasse sulla mia campagna ma un passo fisso mi annoierebbe e poi mi sta già arrivando il piccolo msr, quindi pian piano farò del traslato e poi mi butterò sul 3d per fare impazzire i miei amici
voglio solo divertirmi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 15:38   #1616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
quindi a quanto ho capito il kds è su un altro livello
è un clone del t rex 450, e lo si trova ad un prezzo leggermente superiore al belt
quindi secondo voi è da preferire sotto tutti i punti di vista, chi li ha tutti e due può illuminarmi

p.s sono molto ambizioso, ma non pretendo di fare 3d subito, dopo un giorno magari , scherzo, no volevo un eli che volasse sulla mia campagna ma un passo fisso mi annoierebbe e poi mi sta già arrivando il piccolo msr, quindi pian piano farò del traslato e poi mi butterò sul 3d per fare impazzire i miei amici
voglio solo divertirmi
Vai tranquillo fatti il KDS è molto stabile io non faccio 3D (per ora ) ti dico solo che l'ho comprato due settimane dopo del coassiale e si porta che è una meraviglia... come prestazioni di punta non saprei ancora svolazzo facendo degli 8 e qualche 0
A mio parere inoltre il rapporto qualità prezzo è molto alto l'ho pagato 220 compresa spedizione
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 16:15   #1617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
grazie del tuo parere, mi piacerebbe sentire inoltre chi ha sia il belt che il kds
mi piacerebbe molto un confronto diretto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 18:11   #1618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
mmm.....e in carbonio?
...idem, anzi, il carbonio è più soggetto ad usura.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 18:20   #1619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
C'è parecchia robetta, ma....argh.................109 euro il telaio in carbonio! mi sa che vado avanti a martellate in morsa per raddrizzare quello in metallo.....

ARGH.....ma lo usi come una motozappa?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 18:23   #1620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ARGH.....ma lo usi come una motozappa?
ehm, no, diciamo che non mi faccio problemi ad alzarlo molto in alto...per l'ultima caduta, la causa è ancora in fase di investigazione, si suppone braccetto della flybar collassato.......l'ely è venuto giù davanti agli occhi di tutti come un sasso (e di muso), proprio mentre picchiavo e davo gas per tornare verso di me.........

la cosa che mi fà più incazzare sono le pale SAB andate al creatore......però devo dire che avevano resistito a parecchie botte, questa era decisamente troppo anche per loro........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002