04 settembre 09, 15:21 | #1611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Inotre se tu avessi visto come sono venuto giu domenica scorsa con un tonneau venuto male a 10 metri con la serla che ha preso, girato di punta, se avessi avuto il telaio in alluminio si sarebbe piegato come una lattina di birra. | |
04 settembre 09, 15:45 | #1613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Comunque scherzi a parte il belt non lo mai pilotato personalmente, ma da come è costruito è una macchina robusta ma lento e con un'elettronica di serie piuttosto economica il KDS, è più sportivo, più facile da settare e con un 'elettronica un po' migliore (ora viene venduto con una radio programmabile pertanto una volta capito il meccanismo è più facile da settare e farti fare 3D). | |
04 settembre 09, 15:45 | #1614 (permalink) Top |
User |
ha ha altro che tonneau io si che li so distruggere gli eli No, scherzi a parte è che il pezzo di serie fa schifo la pulegge hanno un gioco mostruoso e strusciano con la plastica sul telaio aumentando gli attrito e facendo rumore. Per ora ho rimediato mettendo le rotelline dello spindle sotto la testa della vite ed è tutto un altro discorso. Per chi fosse interessato guardate il video YouTube - upgrade kds 450s belt wheel Altrimenti ... upgrade |
04 settembre 09, 16:13 | #1615 (permalink) Top |
User |
quindi a quanto ho capito il kds è su un altro livello è un clone del t rex 450, e lo si trova ad un prezzo leggermente superiore al belt quindi secondo voi è da preferire sotto tutti i punti di vista, chi li ha tutti e due può illuminarmi p.s sono molto ambizioso, ma non pretendo di fare 3d subito, dopo un giorno magari , scherzo, no volevo un eli che volasse sulla mia campagna ma un passo fisso mi annoierebbe e poi mi sta già arrivando il piccolo msr, quindi pian piano farò del traslato e poi mi butterò sul 3d per fare impazzire i miei amici voglio solo divertirmi |
04 settembre 09, 16:38 | #1616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio parere inoltre il rapporto qualità prezzo è molto alto l'ho pagato 220 compresa spedizione | |
04 settembre 09, 19:20 | #1619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ARGH.....ma lo usi come una motozappa?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
04 settembre 09, 19:23 | #1620 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| ehm, no, diciamo che non mi faccio problemi ad alzarlo molto in alto...per l'ultima caduta, la causa è ancora in fase di investigazione, si suppone braccetto della flybar collassato.......l'ely è venuto giù davanti agli occhi di tutti come un sasso (e di muso), proprio mentre picchiavo e davo gas per tornare verso di me......... la cosa che mi fà più incazzare sono le pale SAB andate al creatore......però devo dire che avevano resistito a parecchie botte, questa era decisamente troppo anche per loro........
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
Bookmarks |
| |