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Vecchio 14 settembre 08, 17:50   #151 (permalink)  Top
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kds 450

Possiedo 4 elicotteri e devo dire che il kds 450 il mio ultimo acquisto è veramente perfetto . Non ho dovuto settare niente era gia stabile sono veramente soddisfato (la batteria invece non vale niente subito da cambiare)
Ciao da thierry68
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Vecchio 14 settembre 08, 19:24   #152 (permalink)  Top
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L'avatar di tomxxx
 
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Possiedo 4 elicotteri e devo dire che il kds 450 il mio ultimo acquisto è veramente perfetto . Non ho dovuto settare niente era gia stabile sono veramente soddisfato (la batteria invece non vale niente subito da cambiare)
Ciao da thierry68
Dipende che modelli quali sono gli altri 4
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Vecchio 15 settembre 08, 06:35   #153 (permalink)  Top
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Possiedo 4 elicotteri e devo dire che il kds 450 il mio ultimo acquisto è veramente perfetto . Non ho dovuto settare niente era gia stabile sono veramente soddisfato (la batteria invece non vale niente subito da cambiare)
Ciao da thierry68
Perché dici che la batteria non vale niente? Dura poco? Ha poco spunto?
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Vecchio 17 settembre 08, 11:13   #154 (permalink)  Top
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Come vola ?

Ciao Manowar , come vola il KDS allora ?
ti trovi bene ?
fai un report delle tue impressioni sull'utilizzo , a parte i piccoli pb riscontrati.
Grazie e ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 08, 11:29   #155 (permalink)  Top
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Ciao Manowar , come vola il KDS allora ?
ti trovi bene ?
fai un report delle tue impressioni sull'utilizzo , a parte i piccoli pb riscontrati.
Grazie e ciao
Quoto.
Forza manowar, scrivi ancora !
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Vecchio 17 settembre 08, 12:19   #156 (permalink)  Top
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Putroppo ho avuto pochissimo tempo a disposizione e ho dovuto risolvere il "problema" della rotazione a sx. Problema peraltro banale visto che era la cinghia lente. Anzi la cinghia che tende ad allentarsi quando la coda dell'elicottero tocca terra dopo l'hovering. Questo perché il tubo di coda tende a spostarsi milletricamente verso l'elicottero per la tensione della cinghia.
Ho serrato maggiormente le viti che lo tengono e vi farò sapere presto se questo è sufficiente o, come mi è stato suggerito, occorre praticare due fori nella scocca ai lati del tubo ed iniserire due vitine che blocchino il tubo di coda, senza forarlo.

Di certo con la cinghia tesa in hovering l'elicottero sta dritto di fronte a me anche in presenza di un po' di vento -> il gyro fa il suo lavoro.

Comunque una cosa certa posso dirla. Tirato fuori dalla scatola era settato alla perfezione. Addirittura la radio era leggermente e correttamente trimmata!

Appena avrò qualche impressione nuova la pubblicherò. Putroppo non sono un esperto e posso scrivere soltanto impressioni sui primi approcci al volo.

Intanto ho comprato questa canopy che trovo stupenda!



P.s. mi sto concentrando anche sul 5#4. Lo avevo perso in volo a causa di una ventata e l'ho ripristinato con singoli pezzi. Stasera mi troverò tra le mani il mio bel Walkera con pale extreme, fusoliera bianca del 5#4B, modifica in alluminio 5#8 e due batterie da 900mA da 15C. Ho inoltre il radiocomando da me modificato con potenziometro per correggere la rotazione a sx che spesso affligge questo tipo di elicottero...
Non vedo l'ora di provarlo! I coassiali mi affascinano tantissimo. Per questo 5#4 modificato aprirò un apposito post.
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Ultima modifica di ManOwaR : 17 settembre 08 alle ore 12:27
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Vecchio 17 settembre 08, 12:30   #157 (permalink)  Top
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Ecco un'altra foto della canopy:

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Vecchio 17 settembre 08, 12:36   #158 (permalink)  Top
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Manowar,
non è un problema se te non sei esperto, anzi ! Anche io sono un assoluto principiante, e credo che come me in tanti siano interessati a capire se questo elicottero va bene e se appunto, grazie ad un buon settaggio e a dei buoni trucchi possa essere consigliato anche ai principianti
Quindi, continua così, ci stai aiutando moltissimo, e tienici sempre sintonizzati ok ?
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 17 settembre 08, 12:43   #159 (permalink)  Top
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Vi aggiorno su un particolare importante: la compatibilità con il T-rex.
Ho acquistato una cinghia rinforzata per il t-rex, che ho pagato parecchio. Una di quelle indistruttibili. Ero convinto che fosse identia a quella del KDS 450, visto che all'apparenza è davvero uguale al t-rex 450.
Se non hanno sbagliato la misura posso affermare che:

la cinghia del t-rex 450 è mooolto più corta. Per molto intendo 10 cm!

Anzi, se a qualcuno la cinghia che ho preso interessa... l'ho pagata 17 (dico 17!) Euro (forse un ladrocinio, ma mi sono fatto "rapinare" volentieri, visto il prodotto...) in un negozio di Viareggio, possiamo trovarci d'accordo sul prezzo. E' costruita in un materiale intelaiato piuttosto insolito ed è davvero robusta.
Mi sa che metto un annuncio sul mercatino...
Rotore principale e di coda mi è stato assicurato da diverse fonti che sono identici, come pale principali e posteriori.
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Ultima modifica di ManOwaR : 17 settembre 08 alle ore 12:46
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Vecchio 17 settembre 08, 12:48   #160 (permalink)  Top
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Vi aggiorno su un particolare importante: la compatibilità con il T-rex.
Ho acquistato una cinghia rinforzata per il t-rex, che ho pagato parecchio. Una di quelle indistruttibili. Ero convinto che fosse identia a quella del KDS 450, visto che all'apparenza è davvero uguale al t-rex 450.
Se non hanno sbagliato la misura posso affermare che:

la cinghia del t-rex 450 è mooolto più corta. Per molto intendo 10 cm!

Anzi, se a qualcuno la cinghia che ho preso interessa... l'ho pagata 17 (dico 17!) Euro (forse un ladrocinio, ma mi sono fatto "rapinare" volentieri, visto il prodotto...) in un negozio di Viareggio, possiamo trovarci d'accordo sul prezzo. E' costruita in un materiale intelaiato piuttosto insolito ed è davvero robusta.
Mi sa che metto un annuncio sul mercatino...
Rotore principale e di coda mi è stato assicurato da diverse fonti che sono identici, come pale principali e posteriori.
Vuoi dire che la coda del TRex è più corta di 10cm??? Non è che ti hanno dato (in anteprima!!!) la cinghia del TRex 250!?!

JJ
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