Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 09, 00:34   #1541 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
No problem , non la pensiamo allo stesso modo , ma il bello del forum è proprio questo.
Quello che vedo un po' strano è spendere 250 euro per un elicottero base , e poi magari , a furia di upgrade e taroccamenti vari , arrivi a qualche centinaio di euro in più...............ma non facevi prima a comprarne uno bello completo ? magari il tanto blasonato TREX ?
Mi sembra il ragionamento del classico italiano medio che , per l'illusione di risparmiare compra la Punto Base e poi , tra scarichi , cerchioni in lega , vetri oscurati ( ecc,ecc , non sono un esperto di tuning......... ) arriva a 10.000 euro in più........................
Ma se ti compravi la Punto HGT non facevi prima ???????'
Ciao
Quoto tutto al 100%
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 00:43   #1542 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
No, i "C" non determinano la durata ma in poche parole la potenza massima del motore. Per avere maggiore durata devi avere più mAh.
Per il KDS se non sbaglio al massimo puoi arrivare a 2800 mAh poi ci sono problemi di spazio, per i "C" 20C vano bene.

l'allegato non lo vedo

A me la 1800 15C di serie dura circa 10 min... non è male anche se i 15C lo rendono abbastanza docile. L'altro giorno ho comprato propio quella suggerita da cod però ancora deve arrivare
una batteria da 2200 può erogare 2200 milliAmpere (dunque 2,2Ampere) per un'ora.