31 agosto 09, 21:46 | #1531 (permalink) Top | |
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tutto messo bello comodo!!! costa circa 50 ma sono spesi veramente!!!!! la consiglio a tutti!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
31 agosto 09, 22:22 | #1533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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31 agosto 09, 22:57 | #1534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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Viaggiando a 11,1 VDC , bruci qualcosa se monti delle 14 VDC ( c'è di mezzo qualche limitatore di tensione su ESC e ricevente ? ) Sorry ancora , ma non mi è chiara la differenza ; quando usi il subtrim e quando il trim , partendo dal presupposto che la meccanica sia a zero ? | |
31 agosto 09, 23:03 | #1535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
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Quello che vedo un po' strano è spendere 250 euro per un elicottero base , e poi magari , a furia di upgrade e taroccamenti vari , arrivi a qualche centinaio di euro in più...............ma non facevi prima a comprarne uno bello completo ? magari il tanto blasonato TREX ? Mi sembra il ragionamento del classico italiano medio che , per l'illusione di risparmiare compra la Punto Base e poi , tra scarichi , cerchioni in lega , vetri oscurati ( ecc,ecc , non sono un esperto di tuning......... ) arriva a 10.000 euro in più........................ Ma se ti compravi la Punto HGT non facevi prima ???????' Ciao | |
31 agosto 09, 23:14 | #1536 (permalink) Top | |
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
31 agosto 09, 23:32 | #1537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. Innanzi tutto puoi montare SOLO batterie da 11.1v 3 celle (3s) attento anche alle dimensioni, per il KDS 115x35x26 sono valori quasi al limite 2. La durata di una batteria è data dai mAh, per esempio se hai una batteria da 2000 mAh questa si scarica dopo un'ora se la scarichi con un flusso di corrente costante da 2000 mA, in realtà il motore succhia molto di più quindi si scarica prima oltre al fatto che il voltaggio cala man mano che si scarica e quindi eroga meno potenza 3. I "C" scritti sulla batteria (solitamente 15 - 20 - 25 ecc.) rappresentano un parametro che descrive quale è il flusso massimo di corrente che la batteria può erogare, questo si calcola cosi: flusso massimo = mAh*C/1000 quindi se hai una batteria da 20C e 2000 mAh puoi erogare uyna corrente massima di 40A. Chiaramente questo valore deve essere maggiore dell'assorbimento massimo del motore altrimenti gli tagli la potenza (per esempio il kds monta un motore da 42A quindi in questo caso la batteria è un pò insufficinete). 4. Attento alle cineserie spesso i C scritti non corrispondono a realtà | |
31 agosto 09, 23:44 | #1539 (permalink) Top | |
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Io , a parte quella originale che mi pare sia da 15C e 2200 mAh , ho quella in allegato. Quindi se ho ben capito , dimensioni permettendo , per avere più durata nel volo posso giocare col parametro amperaggio/ora e sulla C ? Cioè una 2200 da 20C è equivalente circa ad una 1800 da 25C ? A parte il consiglio delle Zippy di Coderzone ( grazie ) , si può fare di meglio col KDS 450 in termini di durata volo ? | |
31 agosto 09, 23:57 | #1540 (permalink) Top |
User |
No, i "C" non determinano la durata ma in poche parole la potenza massima del motore. Per avere maggiore durata devi avere più mAh. Per il KDS se non sbaglio al massimo puoi arrivare a 2800 mAh poi ci sono problemi di spazio, per i "C" 20C vano bene. l'allegato non lo vedo A me la 1800 15C di serie dura circa 10 min... non è male anche se i 15C lo rendono abbastanza docile. L'altro giorno ho comprato propio quella suggerita da cod però ancora deve arrivare Ultima modifica di smanettone : 01 settembre 09 alle ore 00:01 |
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