![]() | #1412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #1413 (permalink) Top |
User |
Detto fatto 32 euri e ti levi il pensiero CopterX 450-01-00 Main Rotor Head Tail V2 Trex 450SE XL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Bel video flap... attento ai piccioni però ![]() Che simulatore usi? |
![]() | ![]() |
![]() | #1414 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E che sia attento anche al montaggio dei cuscinetti reggispinta (quella è la testa del V2 ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Per la precisione, come puoi aver visto dalle foto, il mio è tutto in metal ma all'inzio, non ti consiglio di upgradarlo in metal perchè costa e se sbatti pieghi e piangi. ![]() Meglio cambiare un testa in plastica in più che cambiarne una in metallo a 99 euro (a meno che non vuoi rimanere fermo per qualche settimana e comprarla in cina a meno). Gli spindle sono quei tubini di metallo che uniscono le manine porta pale attraverso la testa e la versione S (in plastica) li porta da 3 mm la versione SV (in alluminio) li porta da 4 mm. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1418 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dimenticavo aggiungi alla tua lista un seti di viti di scorta e un cacciavite a brugola da 1.5 mm. (il KDS adora le viti a brugola ![]() Claudio 63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1419 (permalink) Top |
User |
Grazie Claudio, si in effetti ho letto sul forum di questo problema infatti la mia idea è qualla di fare un mix metallo plastica non tanto per le prestazioni ma per fare in modo di rompere solo alcune parti in caso ![]() ![]() Non so bene ancora cosa mettere in plastica o alluminio, anche perchè l'eli deve ancora arrivare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1420 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'eli di per se è un buon prodotto (a parte qualche difetto congenito vedi alberi principali e pulegge storti/storte di serie ![]() Però ha la caratteristica di non essere "biodegradabile" cioè di smontarsi in volo da solo. Quindi se devi metterci le mani lo devi fare solo perchè è necessario, altrimenti abbiamo un altro candidato ad ingrassare l'economia cinese ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |