18 agosto 09, 13:07 | #1403 (permalink) Top |
User | New entry
Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole. Grazie mille |
18 agosto 09, 16:55 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Poi 2 paia di pale e due teste in plastica + spindle da 3 mm e palini di coda e infine 4 fly-bar (sono in confezioni da 2). Un'ultima cosa non meno importante non metterti a smanettare inutilmente accanto ai settaggi della radio fintanto che non hai capito come funziona., limitati a leggere attentamente il manuale per fare il binding (se la tua radio lo richiede) Claudio 63 | |
18 agosto 09, 17:00 | #1405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa anche training kit per elicotteri di piccola taglia se non hai quelli per classe 450. Io uso il TK del coassiale e mi ha sempre limitato i danni. Per quanto riguarda la testa del rotore, meglio comprarsi quella METAL...sta plastica si rompe a guardarla.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 agosto 09, 17:17 | #1406 (permalink) Top |
User |
@ Claudio ok training kit già pronto ho ordinato già anche tre set di pale e palini di coda e tetsa in plastica ruote dentate tubo di coda ecc... Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale? La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse?? Io smanettare con la radio sarà dura guarda il mio nick ci proverò grazie dei consigli @ Flap Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti. |
18 agosto 09, 18:45 | #1407 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
I paddles (nn pale )...bè..averne 2 di scorta fà comodo, ma cmq non sono soggetti a rotture, a meno ke tu non lo faccia precipitare da 30 metri, e farlo cadere proprio su uno dei paddle.... Citazione:
Citazione:
Il metallo ti dà stabilità!...certo, come dici tu, se crashi ti porti i tiranti appresso, ma quelli si ricomprano, e poi la plastica è soggetta a usura, il rotore fà 3000 giri al min.!!! un rotore di plastika non ti dura 10 voli senza manutenzione!!!! ...E poi, scusa, che ti preoccupi?....mika lo devi devastare al primo volo...al limite ci fai un hovering e basta! buoni voli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 18 agosto 09 alle ore 18:52 | |||
18 agosto 09, 18:54 | #1409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...guarda qui! Metal Rotor Head & Tail set for Trex T-rex 450 SE XL BL su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau non è align, ma dovrebbe andare lo stesso. il segreto per fissare le pale allo spindle è di mettere del frenafiletti sulleviti che vanno dentro le 2 estremitàdello spindle....poi ovvimente devi fare manutenzione continua, è chiaro!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 agosto 09, 19:04 | #1410 (permalink) Top |
User | YouTube - Xp 450 secondo volo outdoor Punto 2:32 => per un pelo non smaciullavo un piccone! punto 5:15 => la mia scena preferita
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
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