Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 09, 22:33   #1401 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
dimenticavo di dirti che una volta avere trovato il giusto assetto per la coda in nomal,e messo in avcs,atterra stacca la batteria e poi riattaccala,cosi il giro "kds800"memorizza il nuovo zero che gli hai dato.
  Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 19:40   #1402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ricordo che Padda34# le vendeva su ebay a 31 euro, prova a contattarlo in privato.....
OK!!!
meni tencs!!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 12:07   #1403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
New entry

Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete
Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole.

Grazie mille
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 15:55   #1404 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete
Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole.

Grazie mille
Intanto parti comprando un TRANNING KIT PER ELI CLASSE 450 così incominci a prevenire i danni più stupidi con relativi fermi macchina.
Poi 2 paia di pale e due teste in plastica + spindle da 3 mm e palini di coda e infine 4 fly-bar (sono in confezioni da 2).

Un'ultima cosa non meno importante non metterti a smanettare inutilmente accanto ai settaggi della radio fintanto che non hai capito come funziona., limitati a leggere attentamente il manuale per fare il binding (se la tua radio lo richiede)

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 16:00   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Intanto parti comprando un TRANNING KIT PER ELI CLASSE 450

Claudio 63
QUOTO QUOTO QUOTO!!!!
Usa anche training kit per elicotteri di piccola taglia se non hai quelli per classe 450.
Io uso il TK del coassiale e mi ha sempre limitato i danni.
Per quanto riguarda la testa del rotore, meglio comprarsi quella METAL...sta plastica si rompe a guardarla.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 16:17   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
@ Claudio
ok training kit già pronto ho ordinato già anche tre set di pale e palini di coda e tetsa in plastica ruote dentate tubo di coda ecc... Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale?
La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse??

Io smanettare con la radio sarà dura guarda il mio nick ci proverò grazie dei consigli

@ Flap
Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti.
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 17:45   #1407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Con spindle intendi l'asse che unisce le manine porta pale?
Yes, proprio quel tubicino di ferro!


Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
La fly bar la prendo con le pale o solo l'asse??
I paddles (nn pale )...bè..averne 2 di scorta fà comodo, ma cmq non sono soggetti a rotture, a meno ke tu non lo faccia precipitare da 30 metri, e farlo cadere proprio su uno dei paddle....

Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Io smanettare con la radio sarà dura guarda il mio nick ci proverò grazie dei consigli
HITEC OPTIC 6....e passa la paura....molti mi hanno consigliato anche la dx6i, ma per ragioni economiche ho optato per qualcosa di usato e a basso costo! con la optic 6 mi trovo benone!

Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
@ Flap
Tu usi tutto metal... ti trovi bene? ho letto che meglio mettere un punto debole strategico in modo da non piegre niente.... tipo le manine o la testa quest'ultima però mi sa che se si rompe si porta a presso qualche altro pesso tipo i tiranti.
No, io ho ancora la plastica...ma presto farò l'upgrade in metallo.
Il metallo ti dà stabilità!...certo, come dici tu, se crashi ti porti i tiranti appresso, ma quelli si ricomprano, e poi la plastica è soggetta a usura, il rotore fà 3000 giri al min.!!! un rotore di plastika non ti dura 10 voli senza manutenzione!!!!

...E poi, scusa, che ti preoccupi?....mika lo devi devastare al primo volo...al limite ci fai un hovering e basta!

buoni voli!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 18 agosto 09 alle ore 17:52
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 17:52   #1408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Immagini: 3
Grazie Flap saggi consigli .... vado con il metal allora
ma se prendo robba cinese su ebay dici che mi ritrovo le pale tra i denti? Con 30 40 euro ti porti a casa testa e coda
smanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 17:54   #1409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Grazie Flap saggi consigli .... vado con il metal allora
ma se prendo robba cinese su ebay dici che mi ritrovo le pale tra i denti? Con 30 40 euro ti porti a casa testa e coda
30 40 euro????
...guarda qui!
Metal Rotor Head & Tail set for Trex T-rex 450 SE XL BL su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau


non è align, ma dovrebbe andare lo stesso.
il segreto per fissare le pale allo spindle è di mettere del frenafiletti sulleviti che vanno dentro le 2 estremitàdello spindle....poi ovvimente devi fare manutenzione continua, è chiaro!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 09, 18:04   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
YouTube - Xp 450 secondo volo outdoor


Punto 2:32 => per un pelo non smaciullavo un piccone!
punto 5:15 => la mia scena preferita
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002