18 agosto 09, 13:07 | #1403 (permalink) Top |
User | New entry
Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò dei vostri! mi arriva il 450s ... almeno lo spero . Mi sono letto tutte le 141 pagine di questo trade ... accipicchia quanto scrivete Vi volevo chiedere una dritta, dato che sono un principiante e sicuramente farò sfracassare lo zanzarone da qualche parte mi potreste consigliare come ridurre al minimo i danni, mi spiego meglio: meglio prendere tutta la testa in alluminio tranne le manine, oppure tutto in alluminio tranne la testa centrale a T e le manine.... ciè quali parti mi conviene tenere in plastica e quali in alluminio? in questo modo mi compro una vagonata della parte più debole. Grazie mille |
18 agosto 09, 16:55 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Poi 2 paia di pale e due teste in plastica + spindle da 3 mm e palini di coda e infine 4 fly-bar (sono in confezioni da 2). Un'ultima cosa non meno importante non metterti a smanettare inutilmente accanto ai settaggi della radio fintanto che non hai capito come funziona., limitati a leggere attentamente il manuale per fare il binding (se la tua radio lo richiede) Claudio 63 | |
18 agosto 09, 17:00 | #1405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa anche training kit per elicotteri di piccola taglia se non hai quelli per classe 450. Io uso il TK del coassiale e mi ha sempre limitato i danni. Per quanto riguarda la testa del rotore, meglio comprarsi quella METAL...sta plastica si rompe a guardarla.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 agosto 09, 17:17 | #1406 (permalink) Top |
User |