05 agosto 09, 11:40 | #1371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
05 agosto 09, 12:45 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Puoi anche farlo dal gyro, se guardi hai 2 piccole rotelline, quella del LIMIT (corsa del servo) e il GAIN (guadagno-sensibilità) . Se sposti quest'ultima sotto il valore di 5o vai in normal e si spegne la luce, appena passi il 50 sei in AVCS e la luce si accende.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
05 agosto 09, 15:15 | #1375 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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| servo
ciao a tutti, mi potete chiarire una cosa ?? io ho trovato un servo analogico rotto nel mio kds SV.posso montare un servo digitale sul piatto oppure 2 ?? anche se ho visto che ce ne sono 3 nel piatto.grazie fatemi sapere.
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06 agosto 09, 14:24 | #1378 (permalink) Top | |
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Se non imposti il giroscopio a 0 e poi regoli la sensibilità dalla radio (e la radio ha gia una sua impostazione) metti il gyro in crisi e allora si che fai danni. Parti con delay del gyro 0 e regola la sensibilita dalla radio poi, aumenti la sensibilità fino al 50% da quel momento con il 51% si accende la luce rossa sul gyro che ti indica che sei in head-lock (awcs) da li in poi voli in Head-lock (a meno che non hai attivato/disattivato) un interruttore predisposto alla selezione RATE (normal) HEAD-LOCK (awcs). Per incominciare a capire se sta fermo regola la sensibilità al 65% da li incominci a valutare le sue reazioni. Se sbacchetta in modo evidente la sensibilità è troppo alta se invece e poco pronto o non sta fermo in hovering con la coda ma ogni tanto si agita, e fa lo stesso quando aceleri di improvviso probabilmente la sensibilità e troppo bassa. Dirti di più per iscritto mi diventa difficile perche non ho idea di come vada il tuo elicottero. Claudio 63 | |
07 agosto 09, 17:41 | #1379 (permalink) Top | |
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08 agosto 09, 01:27 | #1380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Ora... se propio l'inglese non lo mastichi prova a tradurre con google (voce strumenti per le lingue) digitando la frase che ti interessa o meglio ancora se ti è possibile copiando l'intero paragrafo da cd e cliccando sul pulsante traduci. Comunque leggendo il manuale a pag. 44 troverai che per settare la sensibilità su gyro devi entrare nel menù advanced della radio, li come per "magia" apparirà la voce (1) gyro sens setting segui le istruzioni e riuscirai a settare il giroscopio. Il settaggio lo dovrai fare sia per il volo in normal che in idle-up (all'inizio falli uguali) La seconda voce lasciala in default (cioè inh) La terza voce dovrebbe assegnare (a tuo piacimento) lo switch per inserire/disinserire il sistema AWCS La quarta voce assegna la posizione dello switch 0/1 disattivato attivato La quinta voce assegna la sensibilità desiderata alla posizione 0 (rate = no awcs) 1 (awcs = head-lock) devi impostarle entrambe, ricorda il 50% è virtualmente per il gyro il suo punto 0 quindi da 51 in su attivi e aumenti la sensibilità in "head lock", mentre da 49 in giù attivi e aumenti la sensibilità in "rate". Tieni il cervello acceso mentre fai queste operazioni. Claudio 63 | |
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