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Vecchio 04 agosto 09, 15:15   #1361 (permalink)  Top
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grazie Claudio,sei molto gentile,provando l'eli e guardandolo da dietro mi sembra che corrisponde tutto come dici tu. ma il piatto ciclico a motore fermo deve essere irizzontale o inclinato?? il mio è enclinato da un lato e quando faccio girare le pale vedo che l'asta che tiene le manine resta inchlinata da una parte e non è orizzontale. E giusto o no ?? un altra domanda il giroscopio devo tenerlo acceso o spento ? grazie
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Vecchio 04 agosto 09, 16:07   #1362 (permalink)  Top
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Bè, no, il piatto dovrebbe rimanere orizzontale, probabilmente hai i link uno più lungo dell'altro.....prova a controllare la loro lunghezza.
Per acceso cosa intendi? La luce rossa accesa indica che sei in modalità blocco di coda (Head Lock), se è spenta sei in normal. Setta la radio in modo che sia inserito sempre, almeno per adesso.
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" Andrea"
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Vecchio 04 agosto 09, 22:06   #1363 (permalink)  Top
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grazie col.and, appena posso do un occhiata se i servi sono con le aste della stessa lunghezza. per il giroscopio volevo dire proprio quello che hai detto tu. lo terro acceso così ho la coda ferma, ma se dovesse andare un po a destra o a sinistra come la correggo?? dal girospopio a da i trim ???
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Vecchio 04 agosto 09, 22:48   #1364 (permalink)  Top
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grazie col.and, appena posso do un occhiata se i servi sono con le aste della stessa lunghezza. per il giroscopio volevo dire proprio quello che hai detto tu. lo terro acceso così ho la coda ferma, ma se dovesse andare un po a destra o a sinistra come la correggo?? dal girospopio a da i trim ???
Guarda, per la coda ci ho lottato per settimane prima di tenerla ferma....come prima cosa, la più semplice, prova a ridurre un pò la sensibilità del gyro, intorno al 55/60 % e vedi come và....se nn và, ne riparliamo, per adesso prova così.
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Vecchio 04 agosto 09, 22:50   #1365 (permalink)  Top
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GIRO, bello il nuovo avatar!
Sto caricando i video.......
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Vecchio 05 agosto 09, 01:04   #1366 (permalink)  Top
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GIRO, bello il nuovo avatar!
Sto caricando i video.......
complimenti al fotografo
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Vecchio 05 agosto 09, 01:18   #1367 (permalink)  Top
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scusate la domanda..ma cosa cambia da volare con il blocco di coda a volare in normal?? cioè il con il blocco di coda come si comporta l'eli e con normal come si comporta??
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 02:02   #1368 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
scusate la domanda..ma cosa cambia da volare con il blocco di coda a volare in normal?? cioè il con il blocco di coda come si comporta l'eli e con normal come si comporta??
Se sei all'inizio con il blocco di coda hai meno probabilità di schiantare per perdita di controllo della coda.
In altre parole l'eli è più stabile in hoovering e quando acceleri il gyro interviene più rapidamente a compensare l'aumento della coppia del rotore principale.
Quindi usalo e impara a settare il gyro ma per favore leggi il manuale, guarda gli esplosi dei pezzi, impara a conoscerlo come le tue tasche. Altrimenti sarà difficile darti delle indicazioni utili per un buon settaggio, come dicono i miei colleghi in Alto Adige: "fatti venire dei pensieri" non dei brutti sogni, a quello ci pensa col.and .

claudio 63

Ultima modifica di Claudio 63 : 05 agosto 09 alle ore 02:05
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 10:16   #1369 (permalink)  Top
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Inatnto beccati sti voletti miei e di GIROSCOPIX.......che dici, a furia di schiantate iniziamo a cavacele, no?

YouTube - KDS Red Shark on Fly

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Vecchio 05 agosto 09, 10:33   #1370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Se sei all'inizio con il blocco di coda hai meno probabilità di schiantare per perdita di controllo della coda.
In altre parole l'eli è più stabile in hoovering e quando acceleri il gyro interviene più rapidamente a compensare l'aumento della coppia del rotore principale.
Quindi usalo e impara a settare il gyro ma per favore leggi il manuale, guarda gli esplosi dei pezzi, impara a conoscerlo come le tue tasche. Altrimenti sarà difficile darti delle indicazioni utili per un buon settaggio, come dicono i miei colleghi in Alto Adige: "fatti venire dei pensieri" non dei brutti sogni, a quello ci pensa col.and .

claudio 63
so che dovrei guardare il manuale...,ma purtroppo non ci capisco una mazza di italiano...ma per capire se sto volando in blocco di coda o normal come faccio ? da cosa si vede? io quando agisco sullo stik di coda quando per esempio lo faccio ruotare a destra se poi non compenso a sinistra continua a girare..come sto volando? inoltre il blocco di coda , o il modo normal col kds 450 s con radio originale da dove si imposta?
erik88 non è collegato   Rispondi citando
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