04 agosto 09, 15:15 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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grazie Claudio,sei molto gentile,provando l'eli e guardandolo da dietro mi sembra che corrisponde tutto come dici tu. ma il piatto ciclico a motore fermo deve essere irizzontale o inclinato?? il mio è enclinato da un lato e quando faccio girare le pale vedo che l'asta che tiene le manine resta inchlinata da una parte e non è orizzontale. E giusto o no ?? un altra domanda il giroscopio devo tenerlo acceso o spento ? grazie
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04 agosto 09, 16:07 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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Bè, no, il piatto dovrebbe rimanere orizzontale, probabilmente hai i link uno più lungo dell'altro.....prova a controllare la loro lunghezza. Per acceso cosa intendi? La luce rossa accesa indica che sei in modalità blocco di coda (Head Lock), se è spenta sei in normal. Setta la radio in modo che sia inserito sempre, almeno per adesso.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
04 agosto 09, 22:06 | #1363 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
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grazie col.and, appena posso do un occhiata se i servi sono con le aste della stessa lunghezza. per il giroscopio volevo dire proprio quello che hai detto tu. lo terro acceso così ho la coda ferma, ma se dovesse andare un po a destra o a sinistra come la correggo?? dal girospopio a da i trim ???
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04 agosto 09, 22:48 | #1364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
04 agosto 09, 22:50 | #1365 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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GIRO, bello il nuovo avatar! Sto caricando i video.......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
05 agosto 09, 02:02 | #1368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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| Citazione:
In altre parole l'eli è più stabile in hoovering e quando acceleri il gyro interviene più rapidamente a compensare l'aumento della coppia del rotore principale. Quindi usalo e impara a settare il gyro ma per favore leggi il manuale, guarda gli esplosi dei pezzi, impara a conoscerlo come le tue tasche. Altrimenti sarà difficile darti delle indicazioni utili per un buon settaggio, come dicono i miei colleghi in Alto Adige: "fatti venire dei pensieri" non dei brutti sogni, a quello ci pensa col.and . claudio 63 Ultima modifica di Claudio 63 : 05 agosto 09 alle ore 02:05 | |
05 agosto 09, 10:16 | #1369 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Inatnto beccati sti voletti miei e di GIROSCOPIX.......che dici, a furia di schiantate iniziamo a cavacele, no? YouTube - KDS Red Shark on Fly YouTube - Experience 450 UK on Fly
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05 agosto 09, 10:33 | #1370 (permalink) Top | |
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