Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 09, 16:30   #1341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
non so adesso con certezza..quando vado a casa verifico e poi ti dico...NON RIESCO A VOLARE AIUTO...la batteria non si carica più..la prima volta che la ho messa sotto carica cominciano a lampeggiare charge e power e non carica niente..come mai?
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 17:33   #1342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
non so adesso con certezza..quando vado a casa verifico e poi ti dico...NON RIESCO A VOLARE AIUTO...la batteria non si carica più..la prima volta che la ho messa sotto carica cominciano a lampeggiare charge e power e non carica niente..come mai?
A me è capitato nei primi 10 secondi di carica e poi mi sono accorto che il connettore bianco da collegare al pin 3 celle , non era inserito bene a fondo.
Va spinto bene e non è che percepisci il classico click che ti da la certezza di connessione perfetta.
Spingi bene !
Guarda magari che non ci sia qualche pin piegato.
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 09, 01:05   #1343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
ciao a tutti, mi e arrivato il KDS 450 SV è stupendo!!!!ho montato le pale, la batteria, accesa la radio wfly9ch( bella completa pure questa)e sento un suono che (che arriva credo dalla ricevente ) fa bip bip bip bip sempre, provo a muovere gli stick e tutto il piatto si muove e anche i palini di coda. ma quello che conta, cioè il motore niente!!! non si muove.cosa può essere?????? da premettere che volevo mettere il nome del modello salvato nella prima memoria del radio comando, e incece ho cancellato ( credo) le impostazioni. aiutatemigrazie
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 09, 12:00   #1344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi e arrivato il KDS 450 SV è stupendo!!!!ho montato le pale, la batteria, accesa la radio wfly9ch( bella completa pure questa)e sento un suono che (che arriva credo dalla ricevente ) fa bip bip bip bip sempre, provo a muovere gli stick e tutto il piatto si muove e anche i palini di coda. ma quello che conta, cioè il motore niente!!! non si muove.cosa può essere?????? da premettere che volevo mettere il nome del modello salvato nella prima memoria del radio comando, e incece ho cancellato ( credo) le impostazioni. aiutatemigrazie
Dovresti avere un interruttore o un comando per accenderlo il motore, la prima volta di solito è staccato (per sicurezza).
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 09, 14:27   #1345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
ho guardato, ho cambiato varie posizioni degli interruttori ma niente cosa bevo fare ?????
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 21:16   #1346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
1) Se il tubo di coda non è perfettamente bloccato prova a verificare se la vite posta sotto il blocco della coda (estremità inferiore del telaio) e ben stetta, se ci fai caso ne troverai 2, una serve come guida per inserire il tubo correttamente nel suo alloggio, l'atra lo fissa.
2) Un difetto reale in questo eli è la puleggia della cinghia che, come l'albero principale, esce deformata di serie (se qualcuno ha voglia di spiegarlo al cinese della KDS FARA' SOLO DEL BENE).
La mia coda penso sia differente ( vedi foto ), io non ho la vite che dici tu ; conviene mettere del frenafiletti o qualche sigillante che favorisce l'aderenza del tubo alla plastica , potendo però smontare nel caso occorra ?
Oppure c'è qualche altro sistema collaudato da qualcuno per bloccare la posizione del tubo di coda al telaio elicottero una volta trovata la posizione corretta della cinghia ( stesso discorso per fissare il supporto rotore di coda al tubo stesso ?
Grazie
Files allegati
Tipo file: pdf 1.pdf‎ (256,0 KB, 108 visite)
Tipo file: pdf 2.pdf‎ (132,4 KB, 101 visite)
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 10:00   #1347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
Ragazzi...comperato carica batterie serio..robbe...funziona tutto benissimo...ieri ho provato con il trainning kit e devo dire che è stabilissimo come eli..è il primo che provo a pilotare dopo un mese di simulatore e devo dire che da tenere in hovering è abbastanza facile!!
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:38   #1348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
settare le curve

ragazzi sono riuscito a far partire il motore,una bomba(essendo abituato all'FP).adesso vorrei capire come settare le pale, e soprattutto le curve,non so che % dare aiutatemi grazie.
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:44   #1349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
Ragazzi...comperato carica batterie serio..robbe...funziona tutto benissimo...ieri ho provato con il trainning kit e devo dire che è stabilissimo come eli..è il primo che provo a pilotare dopo un mese di simulatore e devo dire che da tenere in hovering è abbastanza facile!!
Erik , tu hai se non sbaglio l'RTF con radio standard da 2,4 giga.
A che valore di gas ti si è sollevato ( occhio e croce ) ?
Hai modificato qualcosa dai set originali su radio ed eli ?
Grazie e ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 12:02   #1350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Erik , tu hai se non sbaglio l'RTF con radio standard da 2,4 giga.
A che valore di gas ti si è sollevato ( occhio e croce ) ?
Hai modificato qualcosa dai set originali su radio ed eli ?
Grazie e ciao
io ho lasciato tutti i valori come erano..con radiocomando originale...l'eli si alza con lo stick abbastanza spinto in avanti...ma oggi provo ad agire sui trim del gas a vedere se cambia qualcosa..
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002