26 luglio 09, 12:48 | #1321 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Come mai dopo la bottarella di sabato, appena tolgo l'hold il motore parte anche a gas a zero? Abbasso il trim del gas? Che strano però.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
26 luglio 09, 14:29 | #1322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
Spiegami per cortesia come fare il tiraggio cinghia e montaggio del gruppo coda perpendicolare all'albero principale ( trucchi , ecc....... ) Per non fare ruotare il tubo di coda risolvo con del nastro adesivo così le viti stringono di più ? Appena rimonto , un giretto me lo vengo a fare , perchè vedo che siete in parecchi ad avere il KDS 450 o similari , per cui posso attingere preziose info sullo stesso oggetto che ho io e non informazioni generiche ( sempre ben accette comunque ). Ma alla fine in via Baradello non ci andate più oppure Cusano Milanino è un'alternativa ? Ciao e grazie | |
27 luglio 09, 00:29 | #1323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao per la cinghia tira tutto il tubo e poi portalo leggermente in avanti stringi le viti e vedi se la testa gira libera o fa fatica,tieni conto a non intrecciare e metterla nel senso giusto il rotore di coda deve girare in senso antiorario!!! per il gruppo di coda montalo normale poi monti la pinna posteriore e lo metti dritto se hai una bolla e piu facile per il campo ora stiamo andando un po in tutte e due stamattina eravamo a cusano e a pomeriggio alla taccona!!! magari quando sai di passare scrivi cosi vediamo dove trovarci
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
27 luglio 09, 13:00 | #1324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
Messaggi: 248
| Citazione:
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27 luglio 09, 21:01 | #1325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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r1 = NOR r2 = REV r3 = NOR r4 = NOR r5 = NOR r6 = REV Ciao | |
27 luglio 09, 21:40 | #1326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| Citazione:
Tu sai se si può collegarla al PC con USB ? come ? dove ? dalla presina sotto tipo jack ? il cavo sai come farlo ? io ho chiesto direttamente in KDS e sto aspettando risposta ; oggi Abby mi ha detto che i tecnici erano in ferie e mi risponderà a breve. Comunque mi hanno detto che le radio prodotte intorno a marzo - aprile 2009 non erano predisposte. Io ho mandato foto con serial number della mia e aspetto che mi dicano qualcosa Ciao Sono molto gentili e puntuali sti cinesi | |
28 luglio 09, 09:25 | #1329 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
| attacco USB su radio 2,4 Ghz RTF
Qua ti possono aiutare altri personaggi. Quello che penso ( correggetemi se sbaglio ) è che vada regolata la squadretta montata sul servo staccandola dal servo stesso ( svitare vite nera autofilettante ) , portando i comandi ed i trim a zero e rimontarla in modo che il piatto sia perfettamente perpendicolare nelle 3 direzioni. Verifica anche che i 2 tirantini di dx e sx abbiano la stessa lunghezza. per l'uscita USB qualcuno sa dirmi se la radio da 2,4 Ghz funziona verso PC ? |
28 luglio 09, 09:32 | #1330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
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Anche lo swashplate , se osservi bene , trasmette una minivibrazione ai servi laterali ( se fai girare il motore senza pale piano , lo vedi bene). In quel swashplate , che penso contenga un cuscinetto a sfera , ho spruzzato un po di grasso bianco Fuchs , per limitare l'attrito. Io ho trovato anche la coda che tende a ruotare e ad avanzare ( msono accorto che la cinghia ha perso un po' di tensione ) ; mi pare di avere letto su questa discussione o su altre , di mettere una striscia di nasrto adesivo sul tubo e reinfilarlo nella sua sede in plastica , in modo che le viti chiudano di più. Stesso lavoro lo farò anche dal lato coda ; anche li la tenuta plastica su tubo liscio è un pochino lasca. I ragazzi più esperti di me , prego diano un loro parere alla cosa .Grazie 1000 | |
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