22 luglio 09, 22:04 | #1281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha ceduto la vite o si e svitata?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
22 luglio 09, 22:21 | #1283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi i ricambi io li ho se non li trovi fammi sapere se vuoi te li posso dare!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
22 luglio 09, 22:24 | #1284 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
Dunque, ho collaudato il mezzo, in presenza di vento ho fatto anche del volato SENZA schisnti, un miracolato! Ho visto l'ely sparire tra l'erba alta un paio di volte e poi uscirne dopo avere dato gas a manetta....che strizza! Comunque, con la curva impostata come detto poco sopra, l'ely ha si la coda + ferma ma nn troppo, in decelerazione repentina me la perde verso destra.....verso sinistra invece sembra tenerla di più anche se ogni 20 sec. circa mi scappa di circa 15 cm.......che sia la curva da regolare? Devo alzare i giri in corripondenza di che passo? Per ricordarci: gas 0 45 65 85 100 passo -2 3 5 7 9 Domani latro test, ho trovato una zona di capannoni che alle 19,00 è deserta, una pacchia, con prati immensi davanti......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
22 luglio 09, 22:28 | #1285 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
Dimenticavo: date un'occhiata qua: Trex 450 SE and general build videos are here - HeliFreak c'è una lista di video su come settare gli ely, nella sezione trex 450 si parla di come settare il gyro 401....il tizio dice di posizionare la squadretta a 90 MA tenendo la distanza del gruppo posteriore equidistante da una parte e dall'altra....in pratica con le pale a 0 gradi......... Può interessare al mio problema magari?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
22 luglio 09, 22:33 | #1286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sabato ci sei al campo????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
22 luglio 09, 23:17 | #1287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Aumenta la sensibilità del giroscopio quasi fino al punto di farlo sbacchettare poi riducila di un paio di punti e guarda se l'eli sta fermo. La contro prova puoi averla accelerando di colpo in hoovering e verificare quando e come il gyro interviene a correggere l'improvviso aumento di passo e relativa controcoppia. Se tutto ciò non funziona credo che tu debba rifare il punto 0. Non ti dimenticare che c'è una vera e propia interazione tra rotore principale e rotore di coda, pertanto ogni qualvolta, tu agisci sul rotore principale variando il n° di giri o il passo in funzione del primo, questo porta ad un diverso punto di equilibrio della coda e conseguente staratura del punto di partenza memorizzato dal gyro. claudio 63 | |
22 luglio 09, 23:52 | #1288 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
23 luglio 09, 00:02 | #1289 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Ciao, volevo segnalare che le manine in plastica del Trex vanno bene, ma la fessura ove infilare le pale è un pò più stretta delle manine del KDS originale. Infatti, mentre nel KDS le pale in legno entrano comode e poi bisogna stringere la vite per creare un minimo di attrito, con quelle del Trex le pale fanno molta fatica ad entrare e bisogna devaricare un pò la manina. Quindi, se si vuole utilizzare le pale in legno originale del KDS bisogna rimuovere gli spessori in plastica montati in prossimità della foratura. Io ho optato per montare le pale in fibra che, non avendo spessori aggintivi, vanno perfettamente.
__________________ attività cessata |
23 luglio 09, 00:09 | #1290 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |